Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Settembre 2020 Modena

Future Mamme Ottobre 2021

Giulia, il 31 Gennaio 2021 alle 17:45

Pubblicato in Future mamme 5.141

Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia.. Chi come me attende l'arrivo della cicogna per...
Ciao a tutte!!!!!

Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!!
Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia..
Chi come me attende l'arrivo della cicogna per ottobre???

5.141 Risposte

• Pally
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Roma
    Pally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è molto soggettivo, io ho ogni tanto crampetti, ma nn ho mai avuto nausee! Siamo tutte diverse, io il 16 ho il bitest sembra una vita... speriamo stia bene❤
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a lui sarebbe piaciuto saperlo, ma al telefono non sarebbe stata la stessa cosa...e non avrei potuto vedere da sua espressione di stupore, meraviglia, ma anche gioia!! Cosa che ho impressa dentro di me e nel video 💞 peró dipende dai casi. Se lo avessimo scoperto ad una visita lo avremmo scoperto insieme per esempio! 😍😍😍 nel nostro caso é stato bello cosi perchè era fuori per lavoro ma dipenda dai casi!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bellooooo! Ti sei proprio impegnata! Bellissima l'idea della lettera😍❤ Mio marito invece ci tiene a saperlo in contemporanea per guardare le nostre facce😅 quindi sicuramente non potrò fare nulla del genere...pazienza! Goditi il momento e divertiti a comprare i primi vestitini😊
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buoooongiorno future mammine 💞
    Allora come promesso vi racconto! Vi avevo giá anticipato che ho saputo il sesso giovedi, ma che per motivi di lavoro mio marito non rientrava prima di sabato mattina. Quindi invece di dirglielo per telefono ho preferito preparargli una sorpresa in camera da letto, ho preparato i festoni che ho appeso sulle tende, ho preso i palloncini rosa, petali rosa, la scritta girl e un palloncino a forma di cavallino rosa! Poi ho addobbato la camera, comprato dei dolcini da mangiare a pranzo insieme 💗 gli ho fatto svariati regali tra cui una lettera che la nostra piccina scriveva al papá che non si aspettava una bimba 💞 e ho aspettato! Rientrato a casa l'ho condotto in camera e quando ha aperto la porta ci é rimasto! Rimasto perché era convintissimo fosse un maschietto, e invece gli abbiamo fatto la sorpresa 😜 contento perché una preferenza ci sta ma l'importante per entrambi é che stava bene!!! Dopo i primi momenti di incredulitá ahahahah mi ha detto che gli avrebbe installato un gps a sua insaputa cosi da monitorarla sempre ahhahaha papá gelosooo!!! É stata davvero una bellissima giornata 💞 abbiamo colto l'occasione per dirlo anche ai miei suoceri ed é stata un altra bellissima sorpresa! Ho i video di questi momenti che custodiremo per sempre con noi 💞 mi sento mooolto moooolto felice in questo momento e sotto pasqua non vedo l'ora di annunciarlo con una sorpresa a mia sorella e ai miei 😜 si sará capito che io amo fare sorprese vero??? Ahahhaha!! Future Mamme Ottobre 2021 1
    Qui stavo finendo di allestire! Ma rende l'idea 💞
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Pally! Personalmente non ho mai avuto crampetti ma credo che ogni donna sia diversa e che i sintomi varino tantissimo da una all'altra...io ho bitest il 6e translucenza il 12,non vedo l'ora! Mi sembra che manchi una vita! Sono a 10settimanr oggi
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti sarà così.
    Ti capisco io sono stata in ansia tutta la prima gravidanza fino al parto e ora uguale, però fidati che quando sono fuori danno altrettante preoccupazioni anche se sono una gioia. Quando ci affacciamo alla vita da genitori iniziano 1001 preoccupazioni è vero ... ma siamo positive ❤
    • Rispondi
  • Pally
    Pally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il 16 aprile speriamo di trovarli che stia bene 🙏
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il gine il 19 aprile mi ha dato appuntamento per la traslucenza nucale e il bitest se i conti non mi ingannano sarò a 13 settimane e qualche giorno !
    • Rispondi
  • Pally
    Pally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bitest quando lo fai?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai è così a me se non erro questo mese sono cominciati il 19 e l ultimo ciclo l ho avuto il 22 gennaio quindi su per giù siamo li con i giorni, tra un quarto d ora sono a 9+2 entrata da 2 giorni nel 3 mese.
    • Rispondi
  • Pally
    Pally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo vedere, xk il 21 era il gg del ciclo ed avevo crampi ora mi metto a cura il prossimo mese! Tu a che mese sei?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti loro vanno e vengono quando vogliono, ti ho detto a me vengono spesso a ridosso del ciclo durano qualche giorno e poi spariscono per ritornare il mese successivo 😘
    • Rispondi
  • Pally
    Pally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che ora è una settimana che nn li ho più e mi preoccupa questa cosa.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao pally tranquilla anche io li ho avuti questa settimana e tra l altro a ridosso del ciclo , stai tranquilla non spaventarti ricordo che con la prima gravidanza li ho avuti per un bel po di mesi e sempre a ridosso del ciclo.
    • Rispondi
  • Pally
    Pally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, a voi a che settimana sono spariti i crampetti? Io ora non ne ho più da una settimana e sono quasi alla 10 settimana! Ora invece mi preoccupa questa cosa😑😂
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Abituale Aprile 2019 Messina
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiiiii adesso finalmente sono in compagnia. Sto relativamente bene dai. Goditi tuo marito ❤️❤️
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei piú che giustificata!!!! L'importante é che tu stia bene😊 grazieeeeee
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Abituale Aprile 2019 Messina
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Speranza!
    Ho letto adesso circa 70 msg, sono rimasta indietro perché finalmente mi sono ritrovata con la mia famiglia ❤️
    Tantissimi auguri per la bellissima femminuccia 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤ si che oggi mi godo mio marito che da domani ha altri turni uguali a questi giorni quindi non lo rivedró per qualche giorno! Ancora incredulo 💞
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo! Posso solo immaginare la sua reazione! Quando hai tempo attendiamo il racconto completo❤
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi piacciono perché sono entrambi corti e non si storpiano facilmente...vedremo😊
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi con calma domani vi racconto come é andata!! Oggi lo abbiamo detto anche ai suoi genitori e ad una delle sue sorelle! Prossima settimana invece lo diremo ai miei e alle sorelle che mancano 💞💞 io quando mi metto una cosa in testa è cosi! La porto fino in fondo ahahha é stata tosta MA credimi ne é valsa decisamente la pena! Sono riuscita a fare anche un video ahahahah rimarranno bellissimi ricordi 💗
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda,ti ho proprio pensata!!!! Chissà che sorpresa pazzesca! Quando hai tempo Cal calma aggiornami...sei bravissima,io chissà se lo saprò a aprile o direttamente alla morfologica (se non dovessi fare DNA perché va tutto bene,se no ovviamente prima)...io credo che chiamerei tutti mentre me lo dicono!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono entrambi moltissimo... purtroppo però a mio marito non piace Giulio,che io trovo pazzesco...da imperatore!
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena! Mio marito era stra convinto che fosse maschio ahahah e quando questa mattina gli ho fatto trovare la sorpresa ci é rimasto proprio!! Non se lo aspettava minimamente!! Poi con calma vu racconterò come é andata!
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeer Lauraaaa!!! 💞💞💞 io in linea generale sto come Stefania, ho avuto nausee vomito,malesseri generali, ora sto molto meglio 💪 ed è femminuccia!! Quindi i sintomi sono del tutto soggettivi 😊😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il cognome è un altro dei problemi! Già quello ne fa fuori una buona percentuale perché poi il nome completo diventa uno scioglilingua🙈 cmq per fortuna ci sono molti nomi classici ormai poco usati dalle nostre parti e che si salvano...come femminuccia ci piace molto Amelia...come maschietto Giulio! Però sono da confermare quando scopriremo il sesso😊
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo su eliminare i più usati...però trovo che sia importantissimo anche che stiano bene come musicalità con il cognome quindi se il figlio di un'amica si chiama uguale amen...se come me frequenti molta gente o li chiamiamo Asdrubale o Attila (si,una conoscente l'ha fatta davvero,pensa se nasce timido) o non ci resta nulla...
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene il nostro opposto allora! 😂 La scelta è complicata perché eliminando a priori i nomi più usati e che sono adesso più in voga e tolti i nomi di parenti, amici e dei loro figli non ne restano molti che ci piacciano...ci siamo resi conto di conoscere troppe persone😅 io nomi che hai citato sono belli ma sono già stati tutti usati per i figli di amici e parenti😂
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io sono stra convinta che sia maschio e ho solo nomi maschili in mente...mio marito che vuole la femmina dice che devo smetterla di parlarne al maschile che lo confondo se fosse una lei...Lorenzo,Giovanni,Enea.. sulle femmine sono in crisi. Mi piace solo Elettra...
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi ricordo...ne abbiamo parlato ancora prima di restare incinta😅 cmq trovo che trovare un nome da maschietto sia più difficile...da femminuccia ci viene più facile e ci sono più alternative che ci mettono d'accordo!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣 perche tuo marito lo ha bloccato subito ?? Anche il mio ha detto che a lui non fa impazzire 😑😑
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione