Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Settembre 2020 Modena

Future Mamme Ottobre 2021

Giulia, il 31 Gennaio 2021 alle 17:45

Pubblicato in Future mamme 5.141

Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia.. Chi come me attende l'arrivo della cicogna per...
Ciao a tutte!!!!!

Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!!
Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia..
Chi come me attende l'arrivo della cicogna per ottobre???

5.141 Risposte

• Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai notato se mangiando delle cose ti si accentua il fastidio? Ad esempio già di mio soffro di colon irritabile e addirittura mentre mangiavo o a pranzo o a cena mi prendevano dei dolori alla bocca dello stomaco. Nella prima gravidanza tutto questo mi si era accentuato. Dato che il mio fidanzato è a dieta la sua nutrizionista gli aveva tolto tutti i latticini perché oltre al lattosio anche la caseina crea problemi di stomaco e alla pelle. Ho tolto tutti i latticini e non avevo più problemi e non ero più gonfia inoltre ho notato che mangiando cereali integrali con avena tutti i giorni mi si era dinuovo infiammato il colon. Adesso ho solo reintrodotto il latte snz lattosio e ogni tanto mangio Philadelphia snz lattosio e tutto sommato non mi ha dato grandi problemi ma ogni tanto ho qualche fastidio.. Hai notato cosa mangi spesso che può darti fastidio? Basta che lo togli per una settimana e vedi la differenza. Scusa se te lo fatta lunga ma facendo così ho capito cosa devo diminuire per non stare male... Basta anche semplicemente che non lo mangi tutti i giorni...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me aiuta bere una tisana calda...puoi provare!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze un consiglio.. oggi sono molto stanca e ho mal di stomaco (più intestino,mi sento 'piena di gas'-scusate la scarsa finezza). Ora cerco di non agitarmi...non credo di poter prendere il Buscopan,che faccio, boule dell'acqua calda? Mannaggia,prima digerivo un comodino
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💗💗💗💗 grazieeeee!!! Non vedo l'ora di scoprire di che sesso sono i vostri picciniiii
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo tutto! Complimenti per l'organizzazione. Penso che sorprese così rimangono impresse nella mente 😍😍😍
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto!! La lettera ci stava tutta perché scritta da una mini bimba che sapeva che il papà pensava fosse maschietto e quindi ci ho costruito sopra una bella letterina...si é emozionato!! É iper protettivo e geloso e mi piace quando se ne esce con cose dolcissime riferendosi a lei ❤
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che meraviglia!!! È bellissimo tutto quello che hai preparato... e la lettera da parte della bimba è un’idea fantastica!!! Deve essere stato tutto molto molto emozionante 🥰
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok. Grazie Elena... Allora ogni tanto, proverò a mangiarlo

• Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado matta per il peperoncino e ho letto che finché lo tolleri (e non ti fa bruciore di stomaco) puoi tranquillamente continuare a mangiarlo...ecosi faccio!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok. Grazie mille!!!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ad esempio abbiamo mangiato le fettuccine in casa con un buon ragù e ci voleva proprio un bel peperoncino!!!! Ma non lo ha messo.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣 Anche noi, facciamo tutto insieme... credo che sia bello, quando ci abituiamo a questo modo di vivere ci sembra normale e scontato eppure ci sono coppie, sicuramente più quelle di una volta che faceva tutto la donna da sola... sembra che oggi gli uomini siano diventati più presenti, più rispettosi...
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il peperoncino non ha controindicazioni, ho letto invece che non bisogna abusare del pepe nero😉
    • Rispondi
  • Pally
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Roma
    Pally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hey cara, io li mangio ogni tanto
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La complicitá é una cosa bellissima! Noi condividiamo tutto e abbiamo scelto tutto insieme a casa...e anche i piatti ahahahahah quindi ti capisco benissimo! Ahha
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da sempre la festeggiamo ed é una data importante e di riferimento per noi!! Che belle queste storie e coincidenze 💞💞😍
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai ci sono abituata😂 Figurati che quando ci siamo sposati è voluto anche venire a scegliere i tessuti per le tende...le tende!!!! Se non è presente in tutto ci resta male...è fatto così😂 ma lo amo anche per questo😊
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione! Anche il mio nei momenti critici in cui non riuscivo a sentire odori.. A cucinare, e vomitavo lui ha sempre fatto tutto,e continua a fare tutto! All'inizio mentalmente non é stato facile accettare che non riuscivo a fare... Peró lui con pazienza mi ha fatto riflettere, e accettare che ci sono momenti in cui bisogna solo gettare la spugna e ascoltare il nostro corpo! E ho incominciato a darmi tempo. Ma senza di lui non so come avrei fatto in questo periodo!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero nel momento del bisogno sono sempre lì ad aiutare e sostenerci! Anche queste sono dimostrazioni d'amore❤...tieni duro e vedrai che la prossima visita sarà sparito e potrete ricominciare una vita normale!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😆😆😆😆 è bello anche farlo insieme!!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    W Aprile!!!!!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico troppe coincidenze! Noi ci siamo sposati settembre 2018! 😂 Volevamo sposarci anche noi il giorno dell'anniversario (sarebbero stati 15 anni insieme) ma aprile 2018 non arrivavamo in tempo con l'organizzazione e nel 2019 capitava proprio nella settimana santa quindi non si sarebbe potuto celebrare...quindi non volendo aspettare abbiamo cambiato data...ma dopo tanti anni ad aprile continuiamo a festeggiare...è una data che portiamo nel cuore❤
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto bene. Sento la stanchezza dopo pranzo nausee che vanno a giorni alterni e non so se ti capita ma ho notato che la sera mi aumenta la salivazione, come un cammello 😆. Sto cercando di stare buona sperando che per il 13 il distacco non ci sia più... non prendo e non vado neanche in macchina. Il mio fidanzato è un tesoro, fa tutto lui, cucina, lava i piatti, passa l'aspirapolvere e lava per terra... una volta a settimana viene mia madre a spolverare e pulire il bagno. I nostri compagni nel momento del bisogno tirano fuori il meglio di sé e ti rendi conto di quanto sono importanti e che infondo da sola non si può sempre fare tutto...
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bella anche questa sorpresa!!! Sarà stato super emozionante! 😍Mio marito invece non mi ha permesso di fare niente da sola...neanche il test di gravidanza😂 eh va beh😅
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammaaaaa voi tantisssssimooooo!!!! Se non fossimo riusciti a sposarci a settembre 2020, dopo aver dovuto rimandare a causa della pandemia, la data cuscinetto era per il nostro anniversario ad aprile 😍 peró per fortuna ci siamo riusciti e non ci lamentiamo!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello aprile! Anche noi ad aprile festeggiamo 17 anni insieme! È un mese stupendo❤
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo assolutamente!!! Hai fatto benissimo😊
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bellissima sorpresaaaaa!!! Non penso che ci sia stato momento migliore per comunicarglielo e sopratutto molto significativo 💞💞 noi quest'anno ad aprile facciamo invece 12 anni insieme e festeggeremo con la nostra bimba 😍 siii sono le piccole cose che non dimentichi, hai ragione!! Come stai? Come vanno questi giorni?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste sorprese sono le più belle!!!! Pensa che il 13 febbraio io e il mio fidanzato facevamo 10 anni e la mattina sul tavolo della colazione gli ho messo prima una lettera per il nostro anniversario e poi gli feci chiudere gli occhi e gli misi davanti il test di gravidanza (positivo). È stato un ottimo inizio per festeggiare il nostro anniversario. . Le sorprese fatte con poco e che hanno un gran valore non le puoi dimenticare.... la camera allestita così è veramente bella!!!!!
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Eliiiiii!!!!! Si lo é stata in tutti i sensi 😂😂 continuava a dirmi non me lo aspettavo... Non me lo aspettavo ero convinto !! Ehhhhh ma io lo so che non se lo aspettava proprio e forse é stato ancora piú bello per questo motivo 💞
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze per caso sapete se il peperoncino si può mangiare in gravidanza??? grazie mille
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Speranza, stupenda!!!! Immagino che sorpresa che sarà stata!!! Sei stata bravissima!!!! Auguriiiiiiiiiiiiii!!!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione