- Matrimonio
- Community
Elena
Milano, Milano · Da Agosto 2019
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
3
Catering matrimoni
Video Matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
9
Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta...
Ciao a tutte Qualcuna ha fatto questa manovra per girare il feto? Oggi mi hanno detto che la bimba si è messa podalica e la ginecologa mi ha parlato di questa manovra perché vorrebbe evitare un...
La mia gine oggi me lo ha caldamente consigliato. Sono a 32 settimane. Grazie ragazze!
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
455 giorni faCommunity! Avete parlato di come gestirete le vostre finanze come coppia? Preferite mantenere separati i vostri singoli conti o gestirete i soldi insieme, in comune? Votate e spiegateci nei commenti il perché della vostra scelta!
455 giorni faNoi al momento viviamo nel mio mini appartamento ma ci stiamo stretti quindi abbiamo iniziato la ricerca di una casa... Ci serve un consiglio però: È meglio una casa che costa poco 35000 da prendere senza fare mutuo e da ristrutturare ed arredare in...
973 giorni faBuongiorno ragazze! Da brava Miss Ansia quale sono, mi sto rendendo conto che praticamente tutte le vostre ginecologhe vi stanno facendo fare le beta dopo aver scoperto il positivo... meno la mia! La mia mi ha solo detto di prenotare una visita...
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM