Milano, Milano · Da Agosto 2019
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2020
Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta...
Ciao a tutte Qualcuna ha fatto questa manovra per girare il feto? Oggi mi hanno detto che la bimba si è messa podalica e la ginecologa mi ha parlato di questa manovra perché vorrebbe evitare un...
La mia gine oggi me lo ha caldamente consigliato. Sono a 32 settimane. Grazie ragazze!
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! È vero che chi sta cercando una gravidanza e nel frattempo ha fatto il vaccino covid 19 è strettamente consigliato aspettare 6 mesi di tempo?
Ciao a tutti chiedo consigli a voi perché sono confusa se scegliere Creta o Tenerife. A noi piace il mare, la cultura, snorkeling e natura. Consigliatemi il posto migliore in base alle vostre...
Buonasera ragazze, qualcuna di voi ricorda quando sono ripartiti i matrimoni l’anno scorso?Ricordate se a luglio erano permessi i ricevimenti? io dovrei sposarmi il 16 maggio ma vista l’incertezza...
Ciao a tutte le future spose. Mi chiedevo se qualcuno ha fatto il libretto del matrimonio per la chiesa.
Fotografi garanzie ANFM