Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Settembre 2020 Modena

Future Mamme Ottobre 2021

Giulia, il 31 Gennaio 2021 alle 17:45

Pubblicato in Future mamme 5.141

Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia.. Chi come me attende l'arrivo della cicogna per...
Ciao a tutte!!!!!

Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!!
Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia..
Chi come me attende l'arrivo della cicogna per ottobre???

5.141 Risposte

• Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si.. sicuramente dovrai aumentare il dosaggio...
    • Rispondi
  • Pally
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Roma
    Pally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certi gg sono proprio fastidiosi! Sembra che devo andare anche in bagno mamma che noia!!!😑
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pally stai tranquilla io sono alla seconda gravidanza e a distanza di 15 mesi, ricordo che spesso mi venivano al ridosso di quando sarebbe dovuto arrivare il ciclo e tutto nella norma 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un consultorio privato quello dove ha lo studio il mio ginecologo .. sicuramente ci sono molte figure professionali: senologo, ostetriche etc ma sicuramente non al pari di un ospedale. Non capisco perché non possa entrare nemmeno io.. l'unica risposta che mi sono data è la zona rossa.
    Fortunatamente ho chiamato un giorno prima! Perlomeno non abbiamo fatto i salti per lasciare la bambina a qualcuno per poi scoprire che mio marito poteva stare con lei...
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si assolutamente, mi dispiace per mio marito ma credo che sia colpa della zona rossa. Domani chiederò bene se potrà entrare quando non saremo più in zona rossa. Non credo di cambiare ginecologo però la questione dei papà fuori è veramente assurda!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta, anche io domani alle 16 visita! Vedrai che andrà bene a entrambe!
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Abituale Aprile 2019 Messina
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mese scorso il valore era 2.41. All'ultimo controllo dello scorso giorno era aumentato a 5 e qualcosa. Infatti devo contattare la dott.ssa che mi segue. Probabilmente sarà una cosa normale, perché magari questo aumento sarà legato alla crescita del bimbo. Non sono preoccupata.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatte ieri le analisi e un mese fa avevo il TSH a 2.52 e non so ancora che risultato avrò....si quanto è necessario faccio la visita...te come stanno andando i valori???
    • Rispondi
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono contraria alle medicine, se riesco con le mie forze lo preferisco. Ma stavo davvero male, non mi alzavo mai. Mi limitavo a respirare. Le nausee io ogni tanto le ho ancora...... Mamma mia.
    • Rispondi
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, ogni mese faccio gli esami del sangue e vado a visita. Anche tu vero?
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si speriamo passi presto 🤞🏼
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nausea forte e ho vomitato 2 volte... a quel punto ho iniziato a prendere il nuperal e per fortuna sto decisamente meglio... devo però prendere 4 pasticche al giorno (il massimo consentito) perché sento che dopo 5-6 ore inizia a svanire l’effetto e ricominciare la nausea😭😭😭
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai vomito??? che sintomi hai???
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fino a una settimana fa prendevo un protettore gastrico e l'ho preso per un mese perché assumendo cortisone può creare bruciori di stomaco... oggi è il primo giorno che ce l'ho per tutto il giorno...le nausee sembrano passate...mi sono stufata di prendere medicine.. appena incinta prendevo 5 pasticche al giorno... non sono molto a favore ma se proprio è necessario... sono contenta che stai bene..io non riesco a fare molto. Sono diventata pigra.. però appena la ginecologa mi dice che il distacco si è riassorbito riprendo a fare le pulizie di casa...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Stefania. Domani gli mando un messaggio alla dottoressa così se non lo fa entrare vado da sola....
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai facendo i controlli ogni mese? io prendo Tiche 75.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiama per sicurezza ma secondo me lo fanno entrare! PS facci sapere!!! Andrà tutto bene!
    • Rispondi
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem anch'io. Acidità, bruciori. Mi sto aiutando con maalox, medireflux e con il nuperal per le nausee e le vitamine (mi ha prescritto tutto il ginecologo). Le forze mi stanno ritornando per fortuna.... Prima stavo sempre a letto. Adesso riesco a fare qualcosa in più.
    • Rispondi
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente. Tengo sotto controllo la tiroide. Prendo Eutirox da 50 mcg. 😊😊
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco io vado avanti con 2 pasticche di nuperal al giorno. Ogni tanto provo a non prenderla, come questa mattina,per vedere se magari stanno passando da sole, ma sto male... Oggi é stata una giornata no. Passerà!!
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cominciai invece prima con i bruciori di stomaco che durarono 1 settimana circa e poi le nausee.. Ora non li ho quasi più se non quando mangio pesante come ieri! Vedrai che domani andrá benissimo💞💞
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora vedrai che sarà tutto apposto! Per la zona rossa non penso sia un problema..io la primissima visita l'ho fatta in zona rossa e mio marito è entrato..se lo hanno fatto entrare prima secondo me non avrete problemi! Ovviamente facci sapere!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani alle 16.30 e dovrei essere a 8 settimane. Spero che stia lì... Le nausee si sono attenuate e ho cominciato con i bruciori che mi danno la sensazione come di buco allo stomaco.... inoltre credo che con il fatto che sto in zona rossa non credo che faccia entrare il mio fidanzato anche se è privatamente... non so se provare a chiamare lo studio e vedere cosa mi dicono...
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no stai tranquilla...Ognuno ha i propri sintomi! I bruciori li ho avuti anche io e per fortuna sono durati solo 1 settimana😅 quando hai la visita?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho crampi da circa 2 settimane...mi devo preoccupare??? però ho lo stomaco sotto sopra. Fame, buchi allo stomaco, nausee e adesso pure bruciori...
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! Quello che volevo dire prima a Laura (perché forse mi sono espressa male) è che deve valutare lei quali sono le sue priorità..non c'è un giusto o sbagliato...ho amiche che si stanno facendo seguire in clinica privata per avere il marito sempre presente..anche al parto! Io ho preferito puntare sulla dottoressa..che poi sia stata fortunata e mio marito può entrare (anche se non sempre) è un altro discorso☺ ognuno prende le scelte che la rendono più tranquilla!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora sai che mi fai venire il dubbio? Alla translucenza no,ma alla visita magari le chiedo se può entrare...le mando un messaggio un paio di giorni prima,magari avviene il miracolo! Grazie mille della dritta!!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia mi segue privatamente ma lavorando in ospedale quando faccio le eco è sempre lì..e ovviamente in ospedale non entra mio marito..ma per il controllo mensile in studio si! Dipende dalle situazioni... figurati anche io punterei al medico ma se ho la possibilità di portarlo con me non vedo il motivo di privarmene😉
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me Stefania dipende da dove il medico svolge l'attività privatamente..la mia ha lo studio in ospedale proprio quindi le regole sono quelle dell'ospedale...io che sono un'ansiosa punterei sul medico...i nostri mariti sono sempre con noi in tanti modi
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so purtroppo è un periodo difficile...in ospedale è giusto limitare gli ingressi, anche mio marito non può entrare...ma nello studio privato (se ho capito bene ti riferivi a quello) è strano che non lo facciano entrare...anche io mi sto facendo seguire da un medico che lavora nell'ospedale in cui partoriró ma quando vado nello studio per la visita mensile mio marito entra tranquillamente...valuta tu se è più importante far partecipare tuo marito o se cambiare ginecologo (magari non andando alla cieca...se qualcuno che conosci può consigliartene uno saresti più tranquilla nel cambio) parlane con tuo marito e decidete😉
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura...io in ospedale a Udine non ho nemmeno chiesto ancora per la morfologica...da qui a giugno magari cambiano molte cose...per la translucenza amen..ti dirò,mi sento più sicura così. Se ci pensi in ospedale per ogni persona che entra se entrasse il marito/un'amica il flusso sarebbe doppio e la possibilità di contagiarsi salirebbe con esso. Onestamente mi spiace per mio marito ma sono felice di aver scelto un medico ospedaliero che avrà più possibilità di essere con me al parto o almeno di raccomandarmi ad un collega...speriamo che le cose migliorino e con esse le normative, l'importante poi è che stiamo bene noi e i bambini
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ragazze, ho chiamato lo studio del ginecologo e mi hanno detto che il papà " non può assolutamente entrare se non alla morfologica".

Inutile dire che mi dispiace tantissimoSmiley sad , domani andrò a fare la visita e poi deciderò se cambiarlo e andare da qualcuno che fa entrare il papà.

Non lo vorrei cambiare perchè è molto bravo e lavora nell'ospedale dove vorrei partorire...

Che scatole davvero sembra una cosa assurda!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione