COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Giulia
Sposa VIP Settembre 2020 Modena

Future Mamme Ottobre 2021

Giulia, il 31 Gennaio 2021 alle 17:45

Pubblicato in Future mamme 2.455

Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia.. Chi come me attende l'arrivo della cicogna per...
Ciao a tutte!!!!!

Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!!
Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia..
Chi come me attende l'arrivo della cicogna per ottobre???

2.455 Risposte

• Elisabetta
    Super Sposa Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    La ginecologa l'ho vista l'ultima volta a 12+3 ma ha detto che era troppo presto per vedere il sesso.. martedì 11 ho eco+ visita e dovrei essere a 16+3 ma non so se si vedrà qualcosa...noi aspettiamo la prossima eco per dirlo ai nostri amici.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Grazie Chiara...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    Sono un'iperattiva quindi capisco benissimo la tua fatica..mspero davvero che ti dicano che ora puoi riprendere piano piano a fare una vita 'normale' (Covid permettendo)...per me il 26giornata campale,vaccino anticovid come categoria a rischio (la ginecologa ha dato ok) più ecografia..mquanro sarà la tua? A me già a 12+4la ginecologa si è esposta...femmina! Al lavoro e anche fuori oramai sanno tutti
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    Io alla fine del terzo mese ero a -1,5 kg, ora sono a +1kg😅 però sono un po’ sovrappeso quindi sto cercando di starci attenta...
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Io ho preso 3 pantaloni premaman da h&m e mi trovo benissimo... sono comodissimi
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Wooow che bel pancino!!!! 🥰🥰🥰 anche a me è cresciuto leggermente Future Mamme Ottobre 2021 1

• Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Martedì 11, sono 4 mesi che sto a casa e non ce la faccio più. Lei non mi ha dato riposo assoluto però mi ha detto che non posso prendere la macchina. Ogni tanto vengono a trovarmi i miei però mi manca andarli a trovare. Se mi serve qualcosa allego tutto al mio fidanzato. Mi devo ritenere fortunata perché c'è chi è stata fissa a letto però a livello psicologico un po' ti influenza stare sempre a casa. Hai già annunciato a tutti l'arrivo del bambino/a? Lo sai mia cognata al 4 mese ha saputo che era maschio, dall'eco si è visto subito.. chissà se anche il nostro si vedrà.. quando hai la visita???
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    Credo che tra in ogni caso i nostri aumenti di peso siano normalissimi. Leggevo fino a 5nessun problema sui normopeso...io ho comprato su enviedefraise che con vari sconti costa come h e m, pantaloni perfetti e invece la tuta restituita perché grande... sicuramente ha influito stare ferma..quando hai la prossima visita?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Io volevo andare a vedere ad H&M perché so che hanno anche premaman. Siii arrivasse presto il caldo perché i vestiti sono la salvezza... anche lì credo che sarà da comprare qualcosa. A causa del distacco non posso fare molto e probabilmente i kg che ho preso è dovuto anche a questo.. spero che alla prossima visita si sia riassorbito...
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    Per ora un chilo e qualcosa ma conta che ho sicuramente perso massa muscolare...io uso già leggings e pantaloni per maman (due paia e due paia) perché amo le cose strette quindi non mi sta nulla di quello che avevo prima...l'altro giorno mi sono ritrovata a mettere i collant al contrario,spero arrivi presto il caldo per mettere i vestitini
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Anche a me ora si vede e la prossima settimana devo almeno comprare un paio di pantaloni. Mi sta tutto stretto, la fascia della tuta la devo mettere sotto la pancia e il cavallo sta troppo in basso. Quanti kg hai preso??? Io circa 3kg500gr.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    Grazie mille! È esplosa alla 15esima! Ora finalmente il 26 la rivedo!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Vorrei informarmi verso il V mese e vedere cosa mi dicono. Nell'ospedale dove partorirò lo fanno in settimana e il sabato. Hai una bella pancia...😉
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    Credo che in ospedale sia sempre gratuito ma ad esempio da me lo facevano la mattina e lavorando fino alla fine mi è impossibile...e poi solo le ultime settimane...ho preferito una cosa più pensata
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Ciao Elena, che bella pancia che hai!!!!! Hai fatto bene ad iniziare...io vorrei farlo in ospedale ma credo che si paghi...mi sembra assurdo.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    Future Mamme Ottobre 2021 2
    Eccola qui
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    Buongiorno ragazze! Come state? Io ho iniziato grazie ad un consultorio il corso preparto...so che è presto ma in questo non contano le settimane di gravidanza ma anche la sola intenzione di diventare mamma...una settimana incontro con la psicologa e quella dopo ostetrica...mi sento davvero felice ci sia sta possibilità (praticamente gratuita)...vi lascio una foto della pancia ieri, a 15+5... PS qualcuna di voi sente già le famose farfalle? Io nada ma mio marito dice che poggiando l'orecchio la sera sente molto movimento! Baci

• Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Grazie 😉.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Grazie. 😉
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    Imamma è molto precisa..nella sezione "le mie date" ti fa vedere esattamente il giorno in cui entri nelle varie settimane e nei mesi successivi..la differenza di 1 o 2 giorni dipende non solo dalla dpp ma anche dalla lunghezza del ciclo mestruale che hai inserito..alcune app considerano in automatico cicli da 28 giorni..altre te lo fanno inserire manualmente..poi c'è differenza tra il dire 17esima settimana e settimana 17..alcune app tipo imamma dicono 17esima (che va da 16+0 a 16+6), altre tipo gravidanza+ si riferiscono alla settimana 17 (che però va dalla 17+0 alla 17+6)..quindi magari poi tra un'app e l'altra ci si può confondere😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Ciao Elisabetta...
    Guarda questo link
    https://www.nostrofiglio.it/calcolo-settimane-di-gravidanza
    Siccome un mese non è fatto di 4 settimane precise ma ci sono 2 o 3 giorni in più a seconda se il mese è di 30 o 31 giorni, ci sono sempre dei giorni in più...I giorni si iniziano a contare dalla data di inizio dell’ultima mestruazione.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Ciao ragazze, scusate la domanda stupida. Mi sono scaricata due app per la gravidanza. Non riesco a capire come si debbano calcolare le settimane di gravidanza. Stavo leggendo che ogni trimestre che si conclude ha dei giorni da aggiungere ad esempio 12+1, 17+4. Un app mi dice che sono a 15+5 e l'altra a 15+6. Voi avete capito come si calcolano effettivamente i 3 trimestri??? Grazie
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Grazie Stefania. Sono due giorni che già da ora di pranzo mi prende e anche se mangio la frutta dopo un po'si fa sentire... cerco di stare molto tempo in piedi dopo cena.... grazie
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    Io anche adesso li ho spesso..quando mi capita semplicemente evito di mangiare cose acide o troppo grasse (come pomodoro o i latticini) e di stare più tempo possibile alzata dopo i pasti in modo da digerire prima..se quando vado a letto ho ancora bruciore dormo con il cuscino sollevato e riesco ad avere un po' di sollievo
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    Mi é capitato il primo periodo che rimasi incinta, la dottoressa visto che già lo usavo mi disse di prendere il gaviscon ma per non più di 3 giorni di fila. Devo dire che l'ho preso 1 volta sola in tutto quel periodaccio e mi ha aiutato. Oggi ho leggermente acidità, ma nulla di estremamente grave e non ho preso nulla.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Ciao Ragazze, chi di voi ha bruciori di stomaco??? Cosa state facendo per alleviare????
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    😍😍😍😍 eh si
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    Che bello!!! Cresceranno insieme😍
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    😍💙💙😍 graziee
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Auguri!!!!!!
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    Non mi ci far pensare 🙈🙈🙈🙈 6 nipoti più la Nostra bimba!!! Però sicuramente un natale felice😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇