Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Settembre 2020 Modena

Future Mamme Ottobre 2021

Giulia, il 31 Gennaio 2021 alle 17:45

Pubblicato in Future mamme 5.141

Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia.. Chi come me attende l'arrivo della cicogna per...
Ciao a tutte!!!!!

Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!!
Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia..
Chi come me attende l'arrivo della cicogna per ottobre???

5.141 Risposte

• Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gaia, io sono abbastanza scombussolata, dopo 14 giorni ho portato alla visita di controllo Giuseppe e non aveva ripreso il peso della nascita e mi hanno introdotto il latte artificiale poi ci sono riandata e grazie a Dio ha ripreso il peso.. è stato stressante perché dovevo fare la doppia pesata. Adesso sto andando da un associazione che aiuta le donne ad allattare al seno e spero di riuscirci, sto pensando di usare il tiralatte... Nonostante tutto è una cosa stupenda diventare mamma...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gaia! Noi bene..certo con due gemelli e un duenne per casa è abbastanza un delirio ma voglio sperare che andrà sempre meglio😆😆😆😆noi anche la notte è un po'difficile..fanno un'ultima poppata intorno alle 21/21.30 e poi ne fanno un'altra all1/2 ..ma per riaddormentarsi ci mettono un bel po'😱😱😱e poi si svegliano definitivamente intorno alle 5.30/6..sto cercando di consolidare una routine ..bagnetto pappa e letto.. vediamo come procedere 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
    Sposa Abituale Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee!!! ^^
    • Rispondi
  • 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene bene! Morgan ha avuto un po’ di ittero ma ora è a posto, mangia, dorme e fa la popò (oh, se ne fa..! 😅💩😂)… I punti là sotto a me tirano un po’ ma guariranno quindi bene!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state? Noi bene, sto ormai facendo allattamento misto con prevalenza artificiale perché Mario non ciuccia bene, però abbiamo tolto il tiralatte finalmente! Lui è 3,3kg a 6 settimane e da poco sono iniziate le coliche 🥴 con la bimba di due anni e lui così posso dirvi che in questa casa ce n'è sempre uno che piange, se non due 😅 la vita con due figli è molto dura, questo weekend io e mia figlia abbiamo avuto una brutta gastroenterite e non vi dico la fatica di dover stare dietro a tutti pure da malata!! Per fortuna essere mamma la seconda volta è più facile perché si sa già che tutto passa e che presto si troverà un ritmo sereno! Noi di notte non dormiamo granché perché Mario ha il naso chiuso praticamente da quando siamo rientrati dall'ospedale, ma devo dire che per lo meno se si sveglia poi si riaddormenta con molta facilità, cosa che la mia prima figlia non ha mai fatto! Voi come procede?
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AUGURISSIMIIIII e ben arrivato Morgan 💙
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Stefania e GIULIO 3/09💙
    • Rosalba e ANTONIO 6/09 💙
    • Francesca e EMMA & PETRA 7/09 💗
    • Gaia e MARIO 24/09💙
    • Federica e EDOARDO & GABRIELE 28/09💙💙
    • Linda e DAMIANO 1/10💙
    • Speranza e NOEMI 5/10💗
    • Elena ed ELETTRA 6/10💗
    • Claudia e CHRISTIAN 11/10💙
    • Elisabetta e GIUSEPPE 20/10 💙
    • Chiara e GAIA 20/10💗
    • Laura e GABRIELE 30/10 💙
    • Aryhaneel e MORGAN 31/10 💙

• Dolcipensieri 1/10 💗💙Marica 7/10 💗 ERICAEleonora 18/10 💗💙Lara 20/10💗💙Marika 22/10💗 AURORAPally 28/10💗💙Laura 29/10💙 CHRISTIANAlessia 29/10 💙 TOMMASO

• Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri!!!! Come state?
    • Rispondi
  • 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Sul filo del rasoio, il 31/10 a 40+0 è arrivato Morgan! 💙
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Stefania e GIULIO 3/09💙
      • Rosalba e ANTONIO 6/09 💙
      • Francesca e EMMA & PETRA 7/09 💗
      • Gaia e MARIO 24/09💙
      • Federica e EDOARDO & GABRIELE 28/09💙💙
      • Linda e DAMIANO 1/10💙
      • Speranza e NOEMI 5/10💗
      • Elena ed ELETTRA 6/10💗
      • Claudia e CHRISTIAN 11/10💙
      • Elisabetta e GIUSEPPE 20/10 💙
      • Chiara e GAIA 20/10💗
      • Laura e GABRIELE 30/10 💙

• Dolcipensieri 1/10 💗💙Marica 7/10 💗 ERICAEleonora 18/10 💗💙Lara 20/10💗💙Marika 22/10💗 AURORAPally 28/10💗💙Laura 29/10💙 CHRISTIANAlessia 29/10 💙 TOMMASOAryhaneel 31/10 💙 MORGAN
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiiisssimiiiii e ben venutoo 💙💙
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Laura!!!!! Benvenuto Gabriele!!!!😘😘😘
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni laura
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Laura e benvenuto piccolo!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Laura! E benvenuto al piccolo Gabriele!!!💙💙💙
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze è nato anche Gabriele!
    Stiamo bene, è un bel vitellino di 3630 gr! Se ci lasciano fare le dimissioni anticipate andiamo a casa già oggi che viene un ostetrica a casa a vederci... avendo avuto io il raffreddore ci hanno messo in zona grigia dell'ospedale nonostante i tamponi negativi e mio marito può entrare solo 1 ora... vediamo, speriamo di andare a casa anche dall'altra bimba! Un bacione a tutte
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si anche la mia mi ha dato antibiotico, AUGUMENTIN però. Io l'ho preso al 5 mese per un'infezione alle vie urinarie e non ho avuto problemi. Penso di cominciarlo stasera.

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, ieri ho scritto al ginecologo perché stavo veramente male.. anche io senza febbre ma naso chiuso e tosse.
    Mi ha dato da prendere un antibiotico compatibile con la gravidanza, 3 pastiglie per 3 giorni e dopo la prima presa ieri sera sto già molto meglio!! Se vuoi chiedere alla tua ginecologa l'antibiotico si chiama zitromax.
    Così sono più tranquilla anche per la questione di non passare qualcosa al piccolo... dato che già con la questione della materna della mia bimba ogni giorno è un terno al lotto! Ti abbraccio vedrai che guariremo in tempo!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Laura io sono a 39+6 e sono sfinita. Non ce la faccio più. Anche io con raffreddore, tosse e catarro a non finire e sto provando a non prendere nulla ma domani che ho il tracciato chiederò alla mia dottoressa cosa fare. Per fortuna non ho febbre ma la notte si chiude completamente tutto e respiro solo con la bocca. Anche io ho le tue stesse paure Smiley sad

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono disperata.. tosse catarro e raffreddore attaccato dalla mia bimba dall'asilo... e sono a 39+4..
    Il ginecologo mi ha dato fluimucil e viks più integratore naturale ma qui non passa niente.
    Ho paura di far fatica durante il parto visto che non respiro con il naso e anche di attaccare qualcosa al piccolo appena nato 😫😫😫
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia questo è il mio maggior timore! Non vedo l'ora che sia domani per capire come sta andando!
    Ci credo che ti sia disperata, deve essere stato terribile! Per fortuna è andato tutto bene e tu e le bimbe state bene! ♥️
    Ti ringrazio molto per avermi raccontato la tua esperienza!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ZERO!!!!!!ti dico che mi controllavano un lunedì si è uno no e il 6 settembre avevo il controllo e la ginecologa fa hai il collo un po’ appianato io nn posso farti andare a casa ti ricovero per fare bentelan per lo sviluppo dei polmoni delle Bimbe e fermarti le contrazioni (che nn sentivo) disperata in pianto li hanno ricoverato e hanno iniziato a farmi le varie fiale....la notte avevo qualche dolore alle gambe ma l’ho associato alla tensione e stanchezza del giorno ho chiamato l’infermiera e mi ha dato una camomilla e la borsa dell’acqua calda e sono riuscita ad addormentarmi....la mattina alle 7 mi alzo per fare pipì e alzandomi dal letto ho rotto le acque nn ti dico la disperazione tra l’altro le 7 e il cambio turno e ti dico che suonavo il campanello e nessuno veniva è entrata di corsa un infermiera con lo zainetto che attaccava il turno e ha visto una disperata piangere come una bambina è venuta da me e mi ha confermato che avevo rotto le acque e in 10 minuti ero in sala parto!ormai ero focalizzata sul cesareo e invece mi hanno proposto il naturale e così è stato!
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico! Allora è davvero leggero anche quello! 😂
    Sisi sono due bimbe e non ti nego che sto vivendo questi giorni con molta ansia perché temo possano nascere da un momento all'altro. Loro si muovono tanto e non ti dico quante contrazioni mi fanno venire. Domani vado a fare un controllo per vedere come sto messa! 🤞🏼
    Tu avevi avuto qualche avvisaglia prima del parto?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io alla fine bugaboo e va da dio!ti dico che lo porta la mia bimba di 3 anni!!😅io ho partorito a 33 settimane e in realtà anche a me avevano detto che alla 36 programmavamo il cesareo!comunque si do il mio latte e un super impegno ma finché reggo vado anche se ho dato qualche aggiunta di artificiale che adesso tollerano anche perché ho preso proprio quello che usano nei reparti maternità!arrivano due bimbe anche da te giusto?😍💕
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, hai ragione! L'importante è che loro crescano! Sei stata già bravissima a darle il tuo!
    Comunque a me hanno detto che alla 37ima settimana le faranno nascere, non sappiamo ancora se con naturale o cesareo, ma dal 16 novembre in poi ci siamo! Sempre se non decidono di uscire prima! 😅Ultimamente sono aumentate le contrazioni.
    Per il passeggino alla fine abbiamo preso il valco snap duo e devo dire che sono super contenta dell'acquisto! È molto leggero e maneggevole! Tu avevi preso il bugaboo?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia vedrai che meravigliosa avventura i gemelli!impegnativa ma pazzesca!!!comunque le mie erano tanto piccoline e nn si attaccavano, poi crescendo volendo potrei attaccarle ma per me è più importante vedere quello che ciucciano e quindi so sempre quanto mangiano senza pesarle!!!tu quando hai la scadenza?alla fine hai scelto il passeggino?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! Che bello avete partorito quasi tutte! Io a 6 giorni dal termine mi sono presa raffreddore e la mia altra bimba piena di tosse è a casa dall'asilo 😫 che sfiga!!! Spero di migliorare un pó in vista del parto e anche la mia piccola!
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca e Federica io continuo a leggere i vostri commenti in attesa delle mie piccoline! Ma che meraviglia che sono!! 😍😍😍

Francesca ma le tue non sono riuscite ad attaccarsi al seno? Ci credo che fai una doppia fatica! Ti stimo che continui a dargli il tuo latte comunque! 💪🏻
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Federica quanto ti capisco!!!le mie anche ogni 3 ore ma prendono il mio quindi come dicevo mi sembra sempre di passare le giornate a sterilizzare biberon tirarmi il latte e dagliene!😅noi però l’ultima poppata la facciamo alle 00.00/00.30 e la prima della mattina alle 6...ma
    Emma e rognosetta quando la metto a nanna e io sono sfinita a quell’ora della sera...😅🤪😝tesori che grandi che sono i tuoi cuccioli !!💙💕
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Splendori 💙
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze!come va?qui tutto bene si cresce e giovedì 28 facciamo già 1 mese!! Che dire con due neonati e un bimbo a casa di due anni è dura..la notte soprattutto, però piano piano speriamo che le cose migliorino 🤞🤞🤞loro mangiano latte artificiale ogni 3 ore anche la notte.. vi lascio una fotina di questa mattina che riposavano felici dopo una bella passeggiata al centro commerciale 🥰🥰🥰Future Mamme Ottobre 2021 1

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si anche io il 29/10! Prima gravidanza quindi non so cosa aspettarmi!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione