Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Settembre 2020 Modena

Future Mamme Ottobre 2021

Giulia, il 31 Gennaio 2021 alle 17:45

Pubblicato in Future mamme 5.141

Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia.. Chi come me attende l'arrivo della cicogna per...
Ciao a tutte!!!!!

Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!!
Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia..
Chi come me attende l'arrivo della cicogna per ottobre???

5.141 Risposte

• Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno. Ho bisogno di un consiglio. Ho appena iniziato a perdere il tappo. Secondo voi ci vorranno molti giorni prima delle contrazioni vere e proprie? Oggi ho fatto il monitoraggio e la ginecologa mi ha scritto "attività contrattile scarsa. Dal grafico erano presenti però molto brevi e distanti...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella!!!!! Gli dai il tuo latte e quello artificiale???te come stai????
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella❤❤❤💕💕💕 tanti auguri ancora Elena😘😘😘💪
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Noi siamo venuti a casa Mercoledì sera dopo una settimana di ricovero dalla nascita... Ninetta sta bene Devo solo darle molti pasti al giorno perché è un po' piccolina... Sto cercando di abituarmi soprattutto alle notti ma lei è molto buona.. la visita di venerdì andata bene il Papa che in questi giorni a casa è bravissimo... Unico neo Lei non mangia ogni 3 ore ma a volte un po' più spesso... Però sta prendendo peso è questo l'importante vi lascio una foto...Future Mamme Ottobre 2021 1

• Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Speranza come va???? Bellissima foto!!!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene, tanto ormai sei arrivata. Ho conosciuto ragazze che sono arrivate a 41+ e si sono messe a fare di tutto e di più ma niente...
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto cercando di camminare il più possibile, faccio le scale, faccio esercizi di yoga… sto provando anche io a far smuovere qualcosa 😅
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo..io oggi mi sono pulita tutta casa... almeno spero che muovendomi di più qualcosa si smuove...
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho la signora delle pulizie che mi da una mano in casa…
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già.... hai fatto anche le ultime pulizie domestiche???
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi tutto pronto ☺️☺️☺️
    Ormai manca pochissimo per tutte 💪🏼💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammamia, dai che ci sei!!!ti stai organizzando???? Che bello!!!! Sono molto contenta per te...
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me purtroppo per il diabete gestazionale mi indurranno a 40+0, quindi mi mancano solo 3 giorni 😱
    Ho sperato tantissimo di non arrivarci, ma ormai sono rassegnata😔
    Sisi per la pancia piccola meglio così, ci mancherebbe 😅
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, pure io come te quando dormo, stesso disagio... l'induzione mi preoccupa...a me hanno detto che ti inducono a 41+3. Meglio se non è così evidente...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ostetrica lunedì scorso mi ha detto: ma le senti le contrazioni? E gli ho risposto di no. La ginecologa di turno sul referto mi ha solo scritto " contrazione di tipo 1" e poi l' ostetrica che fa da reportage mi ha detto che è tutto apposto e che ci dovevo tornare fra una settimana. Praticamente ogni lunedì... poi ho fatto vedere il referto alla mia ginecologa e lei ha detto che non ho contrazioni...bah... manca una settimana e non so se mi devo preoccupare...
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nessuna nessuna contrazione proprio? Io le avevo ma erano troppo lontane tra di loro. Posso dirti una cosa. Io ho fatto l ultimo monitoraggio giovedi 30 settembre, sono uscita da li non soddisfatta ma non perché non ci fossero contrazioni ma perché sempre lontane. Il giorno dopo sono andata in piscina 🙈 e mi sono fatta una bella nuotata, dicono aiuti ma a me serviva per distendere i nervi... Poi mi sono guardata a tempo perso le lune ahahah e io avevo concepito con la luna calante, quindi o partorivo con la stessa luna o con la luna nuova,sicuro non quella crescente che c'era il 20 ottobre. Ora se sia vero o no non lo so ma a tempo perso una le vede tutte Hahah e ho partorito con la luna calante alla fine (mi sentivo come se tra il 4 e il 6 che era la luna nuova, massimo qualcosa sarebbe accaduto). La mia dpp in origine era il 4 ottobre e io questa data l ho sempre portata nel cuore, non so spiegarti ma me la sono sempre sentita (poi ci hanno ridatate ma non l ho mai sentita mia l altra data). Uscita dalla piscina una mia collega voleva darmi un pensierino che peró si era scordata e siamo rimaste che sarei passata martedi. Ultima frase famosa : anche se a martedi spero di non arrivarci. Domenica 3 perdo il tappo, lunedi 4 la mattina all 1.30 iniziano le contrazioni piano piano sempre piú vicine in mattinata, vado a fare il monitoraggio che avevo alle 13.00 e da li mi mandano al pronto soccorso, dal pronto soccorso direttamente in sala parto. L'unica cosa é che poi ho partorito il giorno dopo 🙈 alle 4.16 del mattino! Quindi questo 4 ottobre in qualche modo me lo sono sempre sentito come se sapessi che sarebbe successo qualcosa, lei soddisfazioni non ha voluto darmele ahahah nascendo il giorno dopo e io non sono mai andata a prendere il pensiero della mia collega. Tutto può cambiare cosi. Io ero restia dal crederci ma é vero. Vedrai ❤
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io zero contrazioni e lunedì sarò a 40+0 quindi farò l’induzione in settimana…
    Come te, non riesco a dormire, dolori sia se mi giro a destra che a sinistra e ancora peggio se sto a pancia in su, in sostanza non so proprio come dormire 🤷‍♀️
    Gaia era stimata 3,2 kg a 38+0, quindi credo che lunedì la stima sia intorno ai 3,7 kg… considerando che la mia pancia è decisamente piccola (mi scambiano per una al settimo mese😅) anche io non mi capacito di come possa entrarci 😅 Ma come dicevano anche le altre, sono stime e la maggior parte delle volte sono diversi grammi meno…
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non posso stare troppo sul lato destro, comincio ad avere un dolore fortissimo che non mi dà pace e mi devo girare... mi preoccupa il fatto che dai monitoraggi niente contrazioni e domani sono a 39 sett. Non vorrei andare oltre le 40😐
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No a me no... Noemi era brava! Non potevo sdraiarmi sul lato sinistro perchè a lei non piaceva e mi dava i calci... 🙈
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro che succeda prima di arrivare all'induzione...ci credo che sei stanca psicologicamente...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma a te succedeva che la notte ti facevano male le costole? Se mi metto sul lato sinistro dopo un po'sento un dolore sulle costole di sinistra, poi mi giro verso destra e dopo un po'uguale...la mattina mi devo alzare perché non posso stare...
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne sono certa 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tutt'ora la guardo e mi chiedo a distanza fi 10 giorni come facesse a stare tutta rannicchiata nella mia pancia🙈 cucciola leiii!! E invece ci stanno eccome
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Speranza, infatti penso che sarà più piccolo. Anche perché non so dove possa stare un bimbo di 3400gr dentro la mia pancia...
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Abituale Aprile 2019 Messina
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti giuro, sono sfinita ancora prima di iniziare. Ma più psicologicamente che fisicamente. Almeno mi partiva tutto d'un colpo, invece vado a step e sono arrivata a superare la 41. Speriamo che accada presto qualcosa
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo le dita incrociate! Abbiamo perso il tappo domenica,lunedi notte sono inziate le contrazioni e ho partorito martedi mattina alle 4.16. Peró il nostro é stato un parto lungo... E problematico. Peró per dirti come cambiano le cose
    • Rispondi
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo presto 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Marica
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai tracciati si vedono le contrazioni. Lei sta benone, è cefalica.
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiii!! Che tutto puó cambiare da un momento all'altro. Buono per il muco e per i dolori 🤞
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noemi era stimata 3.800kg al termine. E invece quando è nata pesava 3.360 kg. C e sempre quel margine di errore. Ogni volta mi chiedevo come sarei riuscita a tirarla fuori🙈
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marica,dai che ormai ci sei. Chissà forse stasera cominci ad avere i dolori. Dai tracciati che si vede?? Lei è scesa???
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione