COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Giulia
Sposa VIP Settembre 2020 Modena

Future Mamme Ottobre 2021

Giulia, il 31 Gennaio 2021 alle 17:45

Pubblicato in Future mamme 2.560

Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia.. Chi come me attende l'arrivo della cicogna per...
Ciao a tutte!!!!!

Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!!
Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia..
Chi come me attende l'arrivo della cicogna per ottobre???

2.560 Risposte

• Elena
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara! Hai fatto bene ad andare...meglio sempre uno scrupolo in più che uno in meno (stesso ragionamento che faccio su di me)...ora stai meglio? Vederli e' sempre bellissimo. A me mancano due settimane sole oramai a vaccino più visita per fortuna! PS qualcuna di voi li sente già? È presto vero? Io ho la placenta posteriore e sono a 16+1...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    Ciao a tutte!!! Ieri il mio cane mi è venuto incontro con la rincorsa e mi ha piantato le zampe sulla pancia 😔 ho avuto tutto il pomeriggio dolori da ciclo più intensi di quelli che ho di solito e prolungati... quindi poi la sera per scrupolo siamo andati in pronto soccorso... tutto bene per fortuna, Gaia si muoveva, battito regolatore, placenta attaccata🥳🥰 quindi solo un brutto spavento... la cosa positiva è che l’ho rivista anche se molto rapidamente... perché fino al 4 giugno che ho la morfologica non resistevo😅
    Per il resto io sto meglio, nausee quasi sparite, a giorni prendo un nuperal a giorni niente 💪🏼
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Abituale Aprile 2019 Messina
    Marica ·
    • Segnala
    Noi siamo rimasti in casa, perché abbiamo comprato casa nuova e non si finisce mai di pulirla e sistemarla. Ci sono dei lavori da fare quindi per ora stiamo un po' sotto con la casa perché vorrei averla almeno un po' pronta per quando nascerà la creatura.❤️
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    Si molto ❤❤ oggi noi ci siamo rilassati al mare, voi che avete fatto di bello in questa giornata?
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Abituale Aprile 2019 Messina
    Marica ·
    • Segnala
    Grazieeeee 🥰🥰🥰 auguri a tutte voi ❤️ è stato dolcissimo oggi ricevere gli auguri ☺️
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    Bene, sono molto contenta che tu stia andando bene, sono sicura che andrà sempre meglio ☺
    Le forze ti posso dire che anche a me sono ritornate, nausee passate e difatti sono tornata a fare esercizi da oltre 2 settimane e fare camminate un pochino più "sostenute", sempre con la dovuta cautela 🥰 Per quanto riguarda i sintomi, soffro di cattiva digestione e ho sofferto anche di stitichezza, che però sto risolvendo mangiando un kiwi ogni mattina prima di fare colazione....sembra un toccasana per me 😍 e poi pipì, pipì e ancora tanta pipì 😂😂😂😂😂😂😂
    e voi invece quali sintomi avete?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Grazie Linda, io sto bene. Giovedì ho parlato con il ginecologo che mi ha fatto il tampone vaginale e gli ho chiesto se fosse normale che da quando sono incinta ho mal di schiena. Mi ha detto che se già ci soffrivo con il ciclo è normale anche in gravidanza. Pensavo che fosse determinato dal distacco. Per il resto tutto bene. Niente nausee, le forze che ritornano.... Voi come state???? avete sintomi in particolari?
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    Pensa che io sapevo il contrario, quindi mi sa che al fine quelle che sapevo erano dicerie😅😅😅 Ad ogni modo importante che loro stiano bene e che noi stiamo bene🥰 tu come stai comunque? ho letto della tua situazione, spero tanto che alla prossima visita ti dicano che puoi tornare a fare le attività che facevi di solito 😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    All'inizio anche io pensavo più femmine.. staremo a vedere... So che avere la femmina è più difficile.. non so se sono dicerie...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Grazie!!!! Auguriiiiiiiiiiiiii anche a voi future mamme!!!!!😘😘😘
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    E pensare che credevo nascessero più femminucce in rapporto ai maschietti....ma secondo me recuperano 😍😍😍😍 Così avremo tanti amichetti e tante amichette🥰
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    È vero, a me hanno fatto gli auguri, che bella sensazione 🥰🥰🥰🥰🥰 Tantissimi auguri a tutte di cuore😘😘
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    Grazie infinite Stefania 🥰 si, è vero, la cosa più importante era sapere che stesse bene 😍 Per il maschietto lo avevamo già visto nelle ultime 2 eco, ma per scaramanzia abbiamo aspettato l'esito del test.....e così arriva il nostro Damianino💙💙💙💙💙💙💙
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    Ciao Elena! Se hai trovato un corso che ti ispira fai bene😊 io penso che vista la situazione seguirò un corso online, ho iniziato a dare un' occhiata ma voglio iniziare per scaramanzia dopo la morfologica😅
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    È vero..oggi è anche un po' la nostra festa! Auguriiiiii!!!❤😘
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    Ah booooohh!! A questo punto curiosissimaaa!! Ahahahah dai daii femminucceee recuperiamoo
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    Congratulazioni per il maschietto!!! Sapere che sta bene poi è la cosa più importante❤
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    Quanti maschiettiiiii!!! Chissà se aumenteró il divario o farò recuperare un po' le femminucce😂😂😂
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    Tantissimi auguri FUTURE MAMMINE!!! perché oggi é anche un pó la festa nostra 💙💗💙💗💙💗
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    Anche io confermo che sono molto più comodi, poi io ad esempio ho preso 2 pantacollant da Caledonia che si adattano alla pancia man mano che cresce, quindi li potrò usare anche a settembre, volendo😍 ma la comodità è impagabile 🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    Sono d'accordo, anche io sto già usando soprattutto pantacollant premaman e devo dire che non mi fanno andare così tanto in bagno come prima, quelli che avevo mi stringevano troppo😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    Grazie infinite 💙💙💙💙💙 Si, a noi è piaciuto tantissimo ed abbiamo deciso quasi subito sul nome🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    Siiiii anche io sono felice per tutte noi😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    Grazieeeeeee 🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    😃😃😃😃 quanti maschietti!!!!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Piano piano si cominciano a vedere!!!! Che bello!!!!
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    Stefania 29/09 💗💙
    Speranza 30/09💗 NOEMI
    Dolcipensieri 1/10 💗💙
    Marica 7/10 💗💙
    Gaia 10/10 💙 MARIO
    Claudia 11/10 💙
    Federica 16/10 💙💙
    Chiara 18/10💗 GAIA
    Eleonora 18/10 💗💙
    Linda 18/10 💙 DAMIANO
    Lara 20/10💗💙
    Francesca 21/10 💙💗💙💗
    Rosalba 21/10💙 ANTONIO
    Marika 22/10💗 AURORA
    Elena 24/10💗 ELETTRA
    Elisabetta 23/10 💗💙
    Pally 28/10💗💙
    Laura 29/10💗💙
    Laura 30/10💗💙
    Aryhaneel 31/10 💙 MORGAN

Al momento siamo a 7 maschietti e 4 femminucce!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    La ginecologa ancora non mi ha detto nulla. Però secondo l'app la scadenza è il 23 ottobre ma aspetto che si pronuncerà la dottoressa... tanto alla fine quella è una data indicativa poi si può partorire prima come dopo...
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    Augurisssssssimiiiiiii!!!! Ottimo che stia bene 💙 e mi piace moltissimo il nome era nella mia lista ma non in quella di mio marito ahaha! Ma a me piace molto molto! Aggiorno la lista
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    E io ho aspettato parecchio a comprarli... Calcolando che ora sto a metà del 5 mese e che li ho comprati solo un paio di settimane fa circa! Ma non c'è paragone sulla pancia, ti senti proprio piú libera! Avevo anche ripreso dei miei jeans vecchi a vita bassa 😂 ma mi spingevano sulla vescica alla fine e sempre al bagno stavo...nono questi sono piú comodi confermo!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    Che bellissima notizia! Sono proprio contenta per tutte noi
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    Siamo vicinissime!!!! Quando hai la dpp?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇