Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Settembre 2020 Modena

Future Mamme Ottobre 2021

Giulia, il 31 Gennaio 2021 alle 17:45

Pubblicato in Future mamme 5.141

Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia.. Chi come me attende l'arrivo della cicogna per...
Ciao a tutte!!!!!

Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!!
Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia..
Chi come me attende l'arrivo della cicogna per ottobre???

5.141 Risposte

  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dpp 29/10 ? 🤞💙 speriamo si smuova qualcosa con la prima gravidanza stasera mi partiva il travaglio e domani partorivo.. mi sa che questa duri un po di più 🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Laura siamo negli stessi giorni. Anche io come te nulla di serio Smiley smile

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze .. oggi sono a 39+0 ultimo tracciato fatto martedì nessuna contrazione seria.. (dopo 2 mesi di riposo x contrazioni ,cura con prontogest di 1 settimana fatta ad agosto, e integratore dav preso fino a 2 settimane fà..) ieri ho avuto doloretti da ciclo che andavano e venivano durante la giornata stamattina anche qualcuno.. ma nulla di chè...il mio primo figlio è nato a 39+2 in seguito allo scollamento fatto il giorno prima... speriamo si smuovi qualcosa.. 💙🤞
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno ragazze, oggi 39 settimane esatte. Primo tracciato, lui dormiva beato. In 45 minuti ho avuto solo una contrazione. Mi hanno fissato il prossimo tra una settimana, vediamo che succede.

    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri per la tua bambina! Scusami ma sento di consigliarti di non mettere online foto in cui la tua bimba non ha indosso niente. Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca! Sono felicissima stiano crescendo bene!!!! Anche la mia Elettra è 2.8.. forza e coraggio! Lei ciuccia bene ma ovviamente le do la tetta quando vuole . È un lavoraccio ma almeno di notte dormo!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri Elisabetta!!! Capisco ognintua parola,credimi! Ma siamo qui!!!!! Un abbraccio fortissimo!!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Chiara 💘💘
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri Eli 💙💙 tante belle cose a te e il tuo piccolo Giuseppe complimenti e bellissimo ora riposate entrambi !
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri Chiara💕😘❤
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Chiara! Mi dispiace sia stato pesante...ma l'importante è che state bene e sia andato tutto bene!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni Elisabetta! È bellissimo! Mi dispiace che sia stato faticoso..ma cerca di riprenderti e goditi il piccolino❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh noi partiamo che quando sono nate un pacco di pasta pesava di più!😅comunque adesso siamo sui 2.6 una e 2.4 l’altra conta che alla dimissione 2 settimane fa erano 2.1 una e 1.9 l’area quindi dai pian piano cresciamo!😅ecco loro mangiano 90 in due!in ospedale mi hanno detto 50ml a poppata poi pian piano aumentiamo ma così vedo che vanno bene!quindi tu allatti a richiesta!che lavoraccio anche quello
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sì vedrai che andrà bene!! Così magari riesci a tirarlo qualche volta in meno, io adesso lo tiro solo alla mattina appena sveglia perché ne ho molto, per ora lo devo comunque sempre attaccare al seno ma quando lo stacco (lui si addormenta sempre) si prende 90ml di biberon... Quindi in pratica non ciuccia niente 😅😅 cmq dai sono già tranquilline che riescono ad aspettare 3 ore tra un pasto e l'altro! Mario quando mangiava solo il mio tirato resisteva massimo due ore 🤣🤣 adesso le tue quanto pesano? Noi siamo a 2,8 kg, piano piano ce la facciamo a crescere 😅😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In ospedale erano veramente piccole e “immature” quindi ci stava che nn tollerassero, poi una volta a casa in farmacia mi hanno dato quello sbagliato ma per me andava bene c’era scritto prematuri (e avevano letto la carta delle dimissioni) ed era lo 0 humana ma niente!la neonatologia mi ha detto nn è quello giusto e ora in casa ho quello giusto che è il mellin 0post...oggi prendo coraggio e glielo do!qui si mangia ogni 3 ore di giorno e la notte ultima mangiata 00.30 e prima della mattina ore 6 e svegliarmi la notte per togliermi quello delle 6 è veramente durissima!!!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia, se faccio fatica io figuriamoci tu! Anche la mia pediatra mi ha detto di stare tranquilla e fare come riesco, fosse il primo figlio per carità ce l'avrei messa tutta, ma così è davvero complicato! Per bene che vada il tiralatte porta via almeno mezz'ora a volta, non immagino te che lo devi estrarre per due! Mi dispiace che non tollerano l'artificiale 😣 cosa ti avevano dato? Noi stiamo usando aptamil 1 da subito, prima liquido e da ieri in polvere, fortunatamente Mario lo tollera 🙏 anche Amelia cmq non lo tollerava, mi aveva fatto delle vomitate pazzesche poverina e infatti dopo due tentativi di latte diverso avevo desistito e insistito solo con il mio per non vederla stare male 😣
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gaia!tutto bene stanno crescendo e iniziano ad essere proprio bambinette!io avrei avuto la scadenza tra 3 giorni!😅comunque bianca tutto bene e molto delicata e ogni tanto chiede chi mi da una sorella in braccio?qui abbiamo una vasta scelta!😅loro prendono solo bibe da sempre e l’artificiale nn lo tolleravano in ospedale e io devo prendere coraggio e darglielo adesso che sono più grandine, perché la mia vita e sterilizzare bibe dare bibe e tirare il latte e sono distrutta!!!!quindi mi devo dare in alternativa sennò passo le giornate attaccata al terzo gemello (tiralatte) e come dici tu porta via tantissimo tempo!
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri a Elisabetta e Chiara
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Francesca come stanno le tue tre bimbe?? Bianca come la sta prendendo? Noi sempre scenate e capricci, ma devo dire che Amelia adora Mario Marietto (così lo chiama🤣), fortunatamente se la prende con noi ma mai con lui 💕💕 piano piano ci stiamo adattando e sta andando tutto meglio!! Salvo il mio allattamento, penso che a breve andremo solo di artificiale, purtroppo Mario proprio non ciuccia al seno e io non riesco a tirare il latte per questione di tempo!!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Elisabetta intanto congratulazioni per il tuo Giuseppe 💕 posso solo immaginare che difficoltà il travaglio, purtroppo è successo anche a me con il primo parto di non aver più forze per spingere e anch'io avevo avuto bisogno della ventosa. Sei stata super, certi parti non si dimenticheranno mai ma è una grandissima gioia avere i bimbi con se dopo 💕 fatti aiutare dal nido e riposa più che puoi, ne hai bisogno! 😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Gaia 💕💕!e chiara che dire sei stata super per aver provato “uno di tutto”!ma lo sguardo che vi sarete date appena è nata sono certa ti avrà fatto dimenticare ogni cosa!😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Amoreeeeeee💙💙💙!benvenuto Giuseppe!e un abbraccio a mamma Elisabetta!💪🏻💪🏻💪🏻😘
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri a tutte per i vostri cuccioli!!! Siete state bravissime e loro sono dolcissimi♥️
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, noi donne abbiamo una marcia in più 💪🏼
    Tantissimi auguri anche a voi per la nascita di Giuseppe 💙
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AUGURI AUGURI AUGURIIIIIIIII 💗
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    AUGURISSSSSSSSIMIIIIII💙💙💙
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Risposte

    • Stefania e GIULIO 3/09💙
    • Rosalba e ANTONIO 6/09 💙
    • Francesca e EMMA & PETRA 7/09 💗
    • Gaia e MARIO 24/09💙
    • Federica e EDOARDO & GABRIELE 28/09💙💙
    • Linda e DAMIANO 1/10💙
    • Speranza e NOEMI 5/10💗
    • Elena ed ELETTRA 6/10💗
    • Claudia e CHRISTIAN 11/10💙
    • Elisabetta e GIUSEPPE 20/10 💙
    • Chiara e GAIA 20/10💗


    • Dolcipensieri 1/10 💗💙Marica 7/10 💗 ERICAEleonora 18/10 💗💙Lara 20/10💗💙Marika 22/10💗 AURORAPally 28/10💗💙Laura 29/10💙 CHRISTIANAlessia 29/10 💙 TOMMASOLaura 30/10💙 GABRIELEAryhaneel 31/10 💙 MORGAN
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie. Addolorata per i punti ma felice di aver messo al mondo il nostro più grande amore.💙
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara, tantissimi auguri!!!!!! Che gioia immensa quando vengono al mondo... Come ti capisco... anche a me hanno indotto il parto dalle 5.00 del mattino di martedì e ho partorito ieri alle 12.17. Tra fettuccia e ossitocina ho passato un travaglio dolorosissimo e anche io avevo una dilatazione lenta e lui quando era il momento di spingere non avevo più le forze e sono intervenuti con la ventosa... Abbiamo sofferto molto... Dopo questa esperienza credo che non c'è più niente che possa metterci in difficoltà o a ko. Tantissimi auguri!!!! Riposati...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti auguri. Tu come stai?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È nato oggi alle 12.17 Giuseppe. È stanchissimo!!!!Future Mamme Ottobre 2021 1

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisabetta come va?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione