Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Settembre 2020 Modena

Future Mamme Ottobre 2021

Giulia, il 31 Gennaio 2021 alle 17:45

Pubblicato in Future mamme 5.141

Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia.. Chi come me attende l'arrivo della cicogna per...
Ciao a tutte!!!!!

Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!!
Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia..
Chi come me attende l'arrivo della cicogna per ottobre???

5.141 Risposte

• Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me il latte il latte é sceso...fammi pensare : ho partorito martedi mattina presto, ed é arrivato giovedi notte e da li per noi sono cambiate tante cose perché la bimba stava perdendo peso, e con il mio latte ha iniziato a recuperare!! Vedrai che arriverá presto tu intanto stimolalo!
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefania e GIULIO 3/09 💙
    Rosalba e ANTONIO 6/09 💙
    Francesca e EMMA & PETRA 7/09 💗💗
    Gaia e MARIO 24/09💙Federica e EDOARDO & GABRIELE 28/09💙💙Linda e DAMIANO 1/10💙Speranza e NOEMI 5/10💗 Elena ed ELETTRA 6/10💗Claudia e CHRISTIAN 11/10💙

Dolcipensieri 1/10 💗💙Marica 7/10 💗 ERICAChiara 18/10💗 GAIAEleonora 18/10 💗💙Lara 20/10💗💙Marika 22/10💗 AURORAElisabetta 23/10 💙 GIUSEPPEPally 28/10💗💙Laura 29/10💙 CHRISTIANAlessia 29/10 💙 TOMMASOLaura 30/10💙 GABRIELEAryhaneel 31/10 💙 MORGAN
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stefania e GIULIO 3/09 💙
    Rosalba e ANTONIO 6/09 💙Francesca e EMMA & PETRA 7/09 💗💗Gaia e MARIO 24/09💙Federica e EFOARDO & GABRIELE 28/09💙💙Linda e DAMIANO 1/10💙
    Speranza 30/09 💗 NOEMIDolcipensieri 1/10 💗💙Marica 7/10 💗 ERICAClaudia 11/10 💙Chiara 18/10💗 GAIAEleonora 18/10 💗💙Lara 20/10💗💙Marika 22/10💗 AURORAElena 24/10💗 ELETTRAElisabetta 23/10 💙 GIUSEPPEPally 28/10💗💙Laura 29/10💙 CHRISTIANAlessia 29/10 💙 TOMMASOLaura 30/10💙 GABRIELEAryhaneel 31/10 💙 MORGAN
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia che io sappia il latte scende dopo 3/4 giorni, così mi hanno detto al corso preparto, penso che puoi stare tranquilla... informarti se da te la Asl fa assistenza all'allattamento quando torni a casa nel caso in cui dovessi riscontrare dei problemi. Cerca di non arrenderti. Ti sono vicina.
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piccolo aggiornato su Christian. È il secondo giorno che lo stanno tenendo al nido sotto flebo di glucosio. Adesso non vomita più e quindi spero che me lo diano da tenere in camera con me il prima possibile 🤞.
    Non me lo hanno dato da attaccare al seno ma mi hanno dato il tiralatte per stimolare... purtroppo ancora niente latte quindi sono un pochino preoccupata e alcune dottoresse del nido non ti trasmettono così tanta tranquillità 😔 è peggio delle montagne russe!
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Claudia!!! Tantissimi auguroni e benvenuto al piccolo Christian💙💙💙💙💙💙💙💙
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri 💙💙💙💙
    • Rispondi
  • 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
    Sposa Abituale Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ultima visita con bilancio fatta venerdì: nonostante il diabete, non verrà fatta induzione perché tutto procede regolarmente (sono sotto controllo con la dieta e Morgan cresce regolarmente, solo un filino più grandino ma nulla di ingestibile)... Se non si farà vedere per la DPP (31/10), il 2/11 tracciato e vediamo!

• Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Claudia
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta che non te lo hanno indotto!!!!! Tantissimi auguri 😘😘😘
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì 😍 alla fine l'11 ottobre era la scadenza ed è voluto venire al mondo proprio nella notte!
    Alle 2 del mattino ero in ospedale, alle 3 sono iniziate le contrazioni serie e alle 6 mi hanno portato in sala parto. È nato un'ora dopo 💕
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia alla fine sei stata precisa!!!! Avevi la scadenza oggi???? Tantissimi auguri!!!!! Come state?
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Ottobre 2021 1
    Oggi è nato Christian, 2.850 kg di dolcezza. È voluto venire al mondo in fretta e furia! Adesso è sotto osservazione ma tra poco lo vado a trovare 💕
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia quando hai terminato il tempo? Al corso preparto ho conosciuto ragazze che sono arrivate a 41+ e a qualcuna glielo hanno indotto oppure glielo hanno programmato dopo più di una settimana e poi alla fine non è servito.
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia!! Ti rispondo solo ora perché da quando ho partorito 6 giorni fa non ho avuto tempo e modo di entrare sull'app. Allora io! Anche io dal 7 mese come te nella tua stessa situazione ma avevo gli acidi biliari invece ai limiti. In cura con il Deursil, sono riuscita per tutto l 8 mese e parte del 9 a tenere sotto controllo i valori, metà del 9 mi si rialzano le transaminasi...premetto che é dal 7 mese che chiunque mi visitasse mi diceva che a prescindere dai valori avrei partorito alla 38esima settimana. Faccio a settembre la visita con la ginecologa di patologia ostetrica che mi doveva dare l'ok, e mi smonta tutto. I valori non erano cosi alti da indurre il parto. Ci sono dei range per l induzione con l epatogestosi e nonostante avessi le transaminasi alte non vi rientravo. (Io ho fatto le analisi ogni settimana per controllare i valori da metà del 7 mese e monitoravo la situazione) . Quindi Parto naturale. E cosi é stato : il 5.10.21 é nata Noemi 💕
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, è due settimane che sono rimbalzata in ospedale.
    La prima ho fatto più di 12 ore seduta per poi essere rimandata a casa. Ogni cambio turno veniva fuori qualcosa e si partiva di nuovo da zero. Ho fatto da cavia e gli infermieri più giovani facevano esami e test che alla fine mi hanno solo fatto preoccupare e basta. Venerdì scorso altre 5 ore per poi essere rimandata a martedì 12 oltre la DDP.
    Qualcuna di voi ha già superato la DDP? Io ho conosciuto ragazze a cui vogliono indurre il travaglio ma non so cosa aspettarmi a questo punto...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Un grandissimo in bocca al lupo a te e a tutte le altre😘
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta che va tutto bene e che lui sta bene..... Un abbraccio grande!!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bene grazie😊 Giulio è un amore..sta molto tranquillo apparte qualche sporadico attacco di colichetta..però ho capito perché dicevo che in pancia si muoveva sempre e non dormiva mai..praticamente è iperattivo anche mentre dorme😅 ma sono molto felice..un figlio è una gioia immensa..molto più di quanto mi aspettassi❤
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok. Grazie Stefania. Come va?????
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nel mio caso poi dovendo fare il cesario non è stato necessario, visto che col cesario il bambino non passa dal canale e quindi non rischia di contagiarsi..però in genere si se si partorisce naturalmente e non si conosce l'esito del tampone per precauzione fanno cmq la profilassi antibiotica
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E in via precauzionale ti hanno dato comunque l' antibiotico? Martedì vedo la ginecologa e vedo cosa mi dice...mi scoccia un po'perché sono allergica all'Augmentin e Monuril per cui dovranno trovare un principio diverso... grazie Stefania
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma il cell mi ha copiato una frase che non c'entrava nulla😂 cmq volevo scrivere che io ho fatto il tampone ma non sono arrivata a ritirare il risultato...che io sappia però non è nulla di grave, semplicemente durante il travaglio ti iniettano in vena un antibiotico in modo che ti faccia subito effetto e il bambino non venga contagiato mentre attraversa il canale del parto😉
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda farla è una scelta molto personale..e dipende anche dalla scelta chet
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Chiara.... che pizze...
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, mi dispiace non so aiutarti, a me è risultato negativo.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Silvia.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze oggi ho ritirato il referto del tampone vaginale e rettale e sono positiva allo streptococco di tipo b. C'è qualcuna di voi che ha avuto lo stesso risultato??? Uffiiii e ora????
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Chiara.
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Francesca ❤️🥳🥳 che spettacolo!!! 💗💗
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta, in effetti amniocentesi e villocentesi sono esami invasivi e il rischio dichiarato di danneggiare il feto non è neanche tanto basso (1 su 200)…
    La maggior parte delle ragazze che conosco io e sono over 35 hanno optato per dna fetale che è un esame non invasivo e con attendibilità superiore al bi-test, oltre al fatto che permettono di valutare un numero di anomalie cromosomiche superiore…
    Io infatti ho fatto dna fetale (oltre al bi-test) e solo se avesse dato risultati a rischio avrei optato per amnio/villo centesi
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta, sono una futura mamma di novembre, mia cognata ha 38 anni ed è incinta, lei ha fatto il test del dna fetale perché non si fidava a fare l’amniocentesi, l’avrebbe fatta solo nel caso in cui il test fetale fosse risultato positivo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione