Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Settembre 2020 Modena

Future Mamme Ottobre 2021

Giulia, il 31 Gennaio 2021 alle 17:45

Pubblicato in Future mamme 5.141

Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia.. Chi come me attende l'arrivo della cicogna per...
Ciao a tutte!!!!!

Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!!
Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia..
Chi come me attende l'arrivo della cicogna per ottobre???

5.141 Risposte

• Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daiiiii forza che sei arrivata!!!! 😍😍😍😍 io non vedo l'ora e invece qui si fa attendere...
    • Rispondi
  • Sunshine
    Sposa Abituale Marzo 2020 Livorno
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forza Elena! In bocca al lupo.. Sarà dura, ma poi avrai la cosa più importante di tutte.. Segui le ostetriche, cerca di respirare di naso, chiedi doccia calda (io ci sono stata 6 ore sotto), capirai le posizioni in cui il tuo corpo vuole stare.. Attendo news! Da cosa inizi?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, grazie per l'informazione probabilmente stesso alla preospedalizzazione mi faranno gli esami che devono per valutare e nel caso propormi l'epidurale poi ..
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo!!! Andrà tutto bene e sarai fortissima 💗💗🍀🍀
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura! L'anestesista deve valutare gli esami freschi (al massimo un mese prima) ma so che in tanti ospedali te la fanno direttamente al ricovero questa valutazione,tranquilla! PS io domani ricovero,non vi dico l'ansia
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a te Eli ❤😘
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok. Fammi sapere come va!!!! Un abbraccio grande!!!😘😘😘
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No .. pero sarà perché ho gia fatto l epidurale con il primo parto 2 anni fa quasi ..
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'elettrocardiogramma l'ho fatto a fine luglio per la visita con l'anestesista. Te l'hai già fatta la visita con l'anestesista??
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii e poi lui mi batte sulla vescica e non solo... e son dolori !!! 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora il 12 ci aggiorniamo a vicenda 😍..
    La preospedalizzazione consiste nel fare tutti gli esami che abbiamo fatto durante la gravidanza in più elettrocardiogramma+tracciato+ di nuovo tamponi vaginale e rettale ..questo è ! Come aprire una cartella clinica insomma! In realtà il gine mi ha detto da 36+1 puoi muoverti io lo sto facendo con moderazione.. settimana prossima riprendo in mano la mia vita senza proibirmi nulla 🤞💙
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so..io cerco di bere molto durante il giorno, ti capisco però probabilmente eviti di gonfiarti troppo. Se si beve poco forse si è più gonfie...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti credo che il Dav rilassa molto l'utero e non credo che aiuti per le contrazioni. Anche io il 12 ho il controllo. Ma la preospedalizzazione cos'è? Io sto facendo tutto da sola, nel senso che ho iniziato i monitoraggi su richiesta della mia ginecologa, poi ho fatto la Coprocoltura per la salmonella, lunedì andrò a fare il tampone vaginale e rettale e analisi gruppo sanguigno all'ospedale. La visita con l'anestesista l'ho fatta. Sto facendo tutto in base al deplian ma non ho un ginecologo che mi segue nell'ospedale. Poi fammi sapere come va la visita...dai dai che fra poco puoi riprendere a fare le tue cose..😉
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E partito il dito ... sorry 🤣!! Ora siamo agli sgoccioli... che scocciatura la pipi di notte,io ormai bevo poco e niente confronto a prima sennò passo la giornata in bagno!! Io il mal di schiena (altezza reni per intenderci) c'è l ho se sto molto tempo seduta sulla sedia.. e in base alla posizione che assumo a letto.. va e viene!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto prendendo ancora Dav e lo devo prendere fiĺno alla 37 poi lo interrompo sennò il gine mi ha detto... buonanotte 🤣 ed Eutylia mamma che sono integratori. Prossimo controllo il 12 ottobre e preospedalizzazione il 14 ottobre dove sarà anche lui di turno in clinica.Sii assolutamente ci devono essere le contrazioni ormai a 36/37 settimane...hai visto ti dissi che la glicemia più bassa non era un problema,sono contenta
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando hai il prossimo controllo? A parte il Dav stai assumendo qualcos'altro??? Io ho visto la ginecologa a 36+5 e mi ha detto di interrompere Dav e progesterone, non mi ha fatto la visita, ha visto i due monitoraggi che ho fatto e mi ha detto che al primo niente contrazioni e il secondo va bene ma si incomincia a smuovere qualcosa. Credo che da 36/37 settimane ci possono stare un po' di contrazioni. Sicuramente è normale. Poi sono stata io che gli ho detto di fare un ultimo incontro per stare più tranquilla. Per lei ormai bastava così... La glicemia è a posto. Sono contenta per te che venerdì torni a casa tua... Per la pipì è normale, io mi alzo 3 volte la notte. Io ho ricominciato ad avere mal di schiena quando mi sveglio la mattina e da quando ho interrotto il Dav.. te ce l'hai tutto il giorno?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Lindaaa .. facci vedere il piccolo Damiano 💙💙💙💙💙
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eli, tutto ok 👌
    Siano arrivati a 36+1 in ognu caso se dovessi partorire il piccolo Christian è fuori da ogni pericolo ..quando sono entrata nel 9 mese ho gioito darò che mi volevano ricoverare per contrazioni e quindi rischio parto prematuro (che spavento) ora fortunatamente posso muovermi di più e pian piano fare tutto quello che facevo prima del riposo venerdì torno a casa mia 😍 non vedo l ora l unica cosa che mi sento stanca la notte per il pancione la pipi la schiena si dorme poco ... poi sarà anche che lo stare ferma mi abbatte ancor di più.. raccontami di te come stai?? Per la glicemia hai fatto il controllo com e andato ?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura come stai???? Hai fatto altri controlli???
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Linda! Un abbraccio forte!!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Linda, che sorpresa!!!!! La scadenza era per il 18. Sono contentissima che state bene!!!!! Appena puoi raccontaci... Tantissimi auguri!!!!!!! Un abbraccio grande grande 😘😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tantissimi auguriiii! Benvenuto al mondo Damiano💙💙💙 Avevi avuto segnali o è partito tutto all'improvviso? Cmq l'importante è che stiate bene😘
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Linda💙💙💙💙 benvenuto Damiano🥰🥰🥰🥰
    Mi dispiace per i punti ma l’importante ovviamente è che stiate bene entrambi ☺️☺️☺️
    Damiano ti ha ascoltato quando gli hai detto che se voleva nascere un po’ prima ne saresti stata ben felice 😜
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Linda
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come sta andando? Come stai?
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AUGURISSSIMIIIIIIII a te e ben venuto al piccolo DAMIANO!!! quando ti riprenderai raccontaci che siamo curiose 💙
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefania e GIULIO 3/09 💙
    Rosalba e ANTONIO 6/09 💙
    Francesca e EMMA & PETRA 7/09 💗💗
    Gaia e MARIO 24/09💙
    Federica e EFOARDO & GABRIELE 28/09💙💙
    Linda e DAMIANO 1/10💙

Speranza 30/09 💗 NOEMI
    Dolcipensieri 1/10 💗💙
    Marica 7/10 💗 ERICA
    Claudia 11/10 💙
    Chiara 18/10💗 GAIA
    Eleonora 18/10 💗💙
    Lara 20/10💗💙Marika 22/10💗 AURORAElena 24/10💗 ELETTRAElisabetta 23/10 💙 GIUSEPPEPally 28/10💗💙Laura 29/10💙 CHRISTIANAlessia 29/10 💙 TOMMASOLaura 30/10💙 GABRIELEAryhaneel 31/10 💙 MORGAN
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! Oggi alle 16.35 è nato il nostro piccolo Damiano 😍😍😍😍😍😍😍😍😍💙💙💙💙💙💙💙
    Stiamo bene, io ho dovuto farmi mettere i punti, ma tutto ok, lui è 3 kg e 150 gr di puro Amore❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao facci sapere come va!!!!! Un abbraccio grande
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, oggi sono andata dalla ginecologa per fargli vedere delle analisi e le ho chiesto di fare un ultima visita fra 2 settimane. Per lei stavo apposto così ma io ho preferito farne un altra. Finalmente mi ha sospeso la cura e dovrò assumere solo acido folico e ferro. Oggi sono a 36+5. Ormai sono molto più serena, ogni occasione è buona... devo fare solo il tampone e analisi del gruppo sanguigno e monitoraggi. Ormai ragazze manca poco per tutte....😃
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, sono stupendi!!!! Complimenti sono veramente belli e sani e sopratutto pieni di capelli!!!! Sono dolcissimi. Tantissimi auguri....😘😘😘😘 Belli!!!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero tanto di sì!!!! E che Elettra abbia un buon peso come i tuoi!! La stimano sotto i 3...sei stata veramente bravissima!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione