Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Settembre 2020 Modena

Future Mamme Ottobre 2021

Giulia, il 31 Gennaio 2021 alle 17:45

Pubblicato in Future mamme 5.141

Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia.. Chi come me attende l'arrivo della cicogna per...
Ciao a tutte!!!!!

Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!!
Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia..
Chi come me attende l'arrivo della cicogna per ottobre???

5.141 Risposte

• Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni mamma Gaia💙🍼!!!Benvenuto Mario 🥰!!!eh ti capisco il pensiero e la felicità del nuovo arrivo ma anche la piccola che ti aspetta a casa!!vedrai che a breve potrai spupazzarti i tuoi piccoli!!!
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gaia!! Ma che splendida notizia 💙💙💙💙 Tantissimi auguroni e benvenuto al piccolo Mario 💙💙💙💙
    Facci sapere come state sia tu che lui
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Gaia!!!! E benvenuto!!!! Evviva! Si avvicina il nostro momento! Un abbraccio forte e quando vorrai postaci una foto!
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantisssimiiiiiii auguri a te e ben venuto al piccolo Mariooo!!!! Quando avrai tempo raccontaci un po come è andata 😊
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa mattina ci rinuncio🤷 nel messaggio é scritto bene e poi me lo scombussola tutto!!!
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefania e GIULIO 3/09 💙
    Rosalba e ANTONIO 6/09 💙
    Francesca e EMMA & PETRA 7/09 💗💗
    Gaia e MARIO 24/09💙

Speranza 30/09 💗 NOEMIDolcipensieri 1/10 💗💙
    Marica 7/10 💗 ERICAClaudia 11/10 💙Federica 16/10 💙💙Chiara 18/10💗 GAIAEleonora 18/10 💗💙Linda 18/10 💙 DAMIANOLara 20/10💗💙Marika 22/10💗 AURORAElena 24/10💗 ELETTRAElisabetta 23/10 💙 GIUSEPPEPally 28/10💗💙Laura 29/10💙 CHRISTIANAlessia 29/10 💙 TOMMASOLaura 30/10💙 GABRIELEAryhaneel 31/10 💙 MORGAN
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stefania e GIULIO 3/09 💙
    Rosalba e ANTONIO 6/09 💙
    Francesca e EMMA & PETRA 7/09 💗💗

Speranza 30/09💗 NOEMIDolcipensieri 1/10 💗💙Marica 7/10 💗 ERICAGaia 10/10 💙 MARIOClaudia 11/10 💙Federica 16/10 💙💙Chiara 18/10💗 GAIAEleonora 18/10 💗💙Linda 18/10 💙 DAMIANOLara 20/10💗💙Marika 22/10💗 AURORAElena 24/10💗 ELETTRAElisabetta 23/10 💙 GIUSEPPEPally 28/10💗💙Laura 29/10💙 CHRISTIANAlessia 29/10 💙 TOMMASOLaura 30/10💙 GABRIELEAryhaneel 31/10 💙 MORGAN
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze dobbiamo cominciare ad aprire il calendario 😆😆😆😆😆😆😆e aggiornarlo con le nascite
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Gaia!!e benvenuto piccolo Mario😍😍😍😍 quando puoi raccontaci come è andata!!!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, oggi pomeriggio è nato il piccolo Mario a 37+5, stiamo benissimo ed è un fagottino di 2.5kg!! 💕💕 Parto naturale con epidurale le ultime ore perché travaglio un po' lungo, ma ora siamo qui!! Purtroppo non potrà venirci a trovare nemmeno il papà, ho la mia bimba di due anni a casa e spero di tornarci prestissimo!!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, grazie. Io ho accrescimento venerdì 🤞🏼 Sto monitorando la pressione e anche la mia è sempre piuttosto bassa ma ho un valore nelle urine sballato quasi del doppio, e questo valore potrebbe essere proprio dovuto alla preeclampsia. Speriamo bene😅
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi le ostetriche del corso hanno sconsigliato l'uso della pancera, per lo stesso motivo che ti ha detto Francesca, il muscolo deve lavorare da solo per far tornare tutto alla normalità
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sapevo che con la seconda dose ci possono essere effetti collaterali, si può avere anche la febbre, spero non sia il tuo caso, ma se dovesse essere, mi auguro tanto che per le cure delle tue figlie facciano entrare tuo marito!
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni ospedale ha le sue procedure.....ci vorrebbero delle direttive comuni per tutti, non solo per singolo ospedale, ma proprio per tutte le regioni.....non capisco ste differenze.....bah!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana,
    la mia ginecologa mi ha detto di controllare la pressione tutti i giorni visto che la mia cucciola ha un ritardo di crescita della circonferenza addominale… suppongo che sia per controllare che non sia preclampsia…. Al momento ho la pressione molto bassa quindi fortunatamente nessun problema…

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Casomai poi chiedo in ospedale..
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah....... Ottimo...
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze qualcuna di voi soffre di preeclampsia?☹️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì se te la senti puoi farti la doccia!senno un bidet e via!tanto se va tutto bene stai lì 2 notte suppongo!no la pancera nn l’ho messa e ai tempi la ginecologa me l’aveva sconsigliata dicendo che il muscolo deve lavorare da solo!e così è stato
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisabetta soprattutto se partorisci Roma non ti si filano proprio!!ti devi lavare li sotto da sola..loro ti mettono un assorbente post parto e stop ..Piano piano ti lavi , ti cambi e via😃😃😃
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con le perdite si può fare la doccia? Inoltre hai usato la panciera? Io ne ho comprata una.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo che ti mettono i punti se necessario ovviamente ti sciacquano loro con dell’acqua e poi ti mettono assorbente e mutande di rete, poi durante il “soggiorno” ti arrangi!io mi facevo la doccia ma nn è che stai lì tanto ti fai scorrere acqua fresca e basta!ti dico che io a 2 settimane nn ho più punti e poche perdite!e la pancia è tornata già quella prima della gravidanza
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca ma ti lavano loro? Mia madre mi ha detto che allora quando partorì lei erano le infermiere o OSS a lavarti...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so infatti, e che mi prende lo sconforto perché sto correndo come una pazza e posso farlo solo io perché lui nn può fare le mie veci!😅speriamo di poterlo raccontare e che nn lo vivano anche se per loro sarebbe la normalità visto che nn hanno mai vissuto senza tutte queste precauzioni!!!comunque nn vedo l’ora di farmi la seconda dose nn dico che mi fa sentire invincibile ma mi fa sentire un po’ più sicura!!!e poi sento che moralmente ho contribuito per la nn diffusione nel mio piccolo!e spero di passare gli anticorpi alle girls
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda Francesca io capisco la rogna ma le accortezze non sono mai troppe..conta che io da vaccinaya due dosi in ospedale venivo 'tamponata' ogni tre giorni...gli scrupoli non sono mai troppi...ma passerà sto periodaccio e lo racconteremo ai nostri figli...
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che a me non chiedono nessuna analisi del sangue… se servirà credo me la facciano lì al momento…
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio ospedale quando mi ricoverano fanno subito il tampone al papà. Appena hanno i risultati lo fanno entrare (subito, non solo al travaglio attivo)… anche io non dovrò fare nessun tampone covid preventivo, me lo fanno direttamente al ricovero…. Meglio così😅
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove partorirò io non si fa proprio più la visita con l’anestesista per l’epidurale… bisogna solo portare l’ ECG che deve essere fatto dopo 37+0 … al momento del ricovero fanno un colloquio lampo con l’anestesista…
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me. Poi sul foglio che hai firmato ci sono tutti gli effetti in percentuale che può fare l'epidurale... Comunque mia suocera mi ha detto che già ai suoi tempi c'era l'epidurale perché lo ha fatto della prima figlia...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto....a me sembra assurdo poi se io sto male spero che lui possa andare....venerdì prossimo ho la seconda dose di vaccino e come si dice la seconda l senti di più quindi se io sto male chi cura le mie figlie?!vediamo se fanno un eccezione!in ogni caso è brutto da dire ma lui ne verrà più perché per vederle da lontano da un vetro in in incubatrice nn ha senso!!spero crescano velocemente così ce ne torniamo a casa e finalmente ce le sbaciucchiamo un sacco
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero una mia amica vaccinata l’ha preso zero sintomi!
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come, gli fanno fare un tampone, ma non può avvicinarsi alle sue figlie?
    Io non so, sono davvero scioccata da certe regole (a partire da quelle dell'ospedale dove partirò).....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione