Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Settembre 2020 Modena

Future Mamme Ottobre 2021

Giulia, il 31 Gennaio 2021 alle 17:45

Pubblicato in Future mamme 5.141

Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia.. Chi come me attende l'arrivo della cicogna per...
Ciao a tutte!!!!!

Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!!
Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia..
Chi come me attende l'arrivo della cicogna per ottobre???

5.141 Risposte

• Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ad oggi che scelta faresti nell'immediato? Perché ho pensato che alcuni pannolini forse non tengono la cacca liquida..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi aggiorno anche io!siamo a 36+5 e tutto tace per i gemelli che la settimana scorsa erano stimati di 2.6 kg e 2.8 kg!oggi ho fatto un monitoraggio zero contrazioni e collo utero chiuso.. aspetto lunedì che sarò a 37+2 per induzione al parto!!😆😆😆niente non vogliono uscire!calcolate che le gravidanze gemellari monocoriale come la mia finiscono intorno alla 34 max 36 settimane
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wuaoooo... non credo che da me ci sia. Vivo in campagna... grazie mille
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a mio figlio gli ho messo di tutto!!😂😂Pampers progressi veramente troppo cari.. all'inizio usavo huggies e Babylino(li trovi su Amazon e sono ottimi ) poi ho utilizzato chicco, Pampers baby dry e Pampers sole e Luna..
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gaia. Dai ormai ci sei quasi...facci sapere come va il monitoraggio di mercoledì..
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena che notiziona... Sono contentissima per te!!!!!!! Devi fare altri accertamenti prima del 4??
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli huggies li ho provati perché me ne hanno dato qualcuno in omaggio in ospedale e anche io non mi sono trovata bene..con quelli fuoriuscite di pipì ne ho avute invece😅
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo, mai avuto fuoriuscite...non hanno l'indicatore di pipì ma tanto non mi è mai capitato di aprire e trovarlo asciutto😅poi per rapporto qualità prezzo sono ottimi..io tra l'altro li prendo in offerta 3x2 quindi il risparmio è ancora più alto!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli huggies li avevo provati con bianca ma nn mi ero trovata bene....per quanto riguarda i pampers vero costano di più ma vanno bene...e ci sono spesso offerte e poi nn so se nella tua zona ci sono i cassonetti pampers con una app tu butti i pannolini li e loro sanno quanti kg e ti generano dei buoni sconto!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefy ma trattengono bene la cacca e la pipì???
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Francesca. Ne ho messi 25 di assorbenti. Dici che sono troppi??? I pannolini sono in dubbio fra Pampers e huggies. I Pampers costano molto ma vorrei evitare dei pannolini che fanno uscire tutto fuori.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede allora per come la vedo io è un po’ “strettina” la cosa, facilmente avrai dei punti e nn vorrai sentirti troppo costretta.....se usi i Lines usa solo quelli sono comunque fatti per i flussi del parto!!io con la prima gravidanza avevo preso sia rete e assorbenti che i tena lady mutanda ma questa volta nn ho avuto dubbi ho preferito prendere solo assorbenti e mutanda di rete !!😜
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena e ciao a tutte! Dai benissimo, ormai siamo alla fine!! Crescerà benissimo anche fuori dalla pancia vedrai! Io oggi visita e Mario è stimato 3kg, collo utero raccorciato e pervio al dito, sono a 37+4 per cui dovrei esserci quasi, faccio un monitoraggio mercoledì prossimo e vediamo che succede! Dai che ormai siamo tutte alla fine 😘😘
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, sono del gruppo delle future mamme di novembre ma ho letto che parlavi di mutande a rete e volevo un consiglio da chi c'è giá passata. Io ho acquistato i lines maternity al posto delle mutande a rete a cui aggiungerei comunque un assorbente x flussi intensi. Pensavo fossero piú pratici rispetto alle mutande a rete. Credi possano andare bene?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Stefania
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In maternità stanno mettendo pampers progressi e nn so se gli altri sono così ma quelli hanno una linea che cambia colore quando i piccoli fanno pipì!e comunque anche con la prima ho sempre usato pampers!mi hanno detto che anche quelli che si comprano online e si chiamano una cosa tipo Lallo sono buoni, sono stati creati da uno che lavorava in pampers....proverò!ah Elisabetta per ritornare al discorso valigia mamma adesso che ci sono passata da poco dico che nn serve che porti tutto il pacco di assorbenti, mentre le mutande in rete sono importanti perché quando prima del parto ti metteranno dei loro teli per monitorare le perdite saranno molto utili e comode!!!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena!!! 🎉🎉🎉🎉 che bello ci sei quasi❤️❤️❤️ Manca pochissimo…. 💪🏼💪🏼💪🏼 E potrai stringere Elettra 🎀
    Anche Io sto sperando con tutto il cuore che al monitoraggio del 4 mi dicano che mi inducono subito….
    La sogno tutte le notti e non vedo l’ora di averla con me 🥰
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora Pampers progressi, ma vorrei restare anche Chicco perché costano meno
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che bello!!!!!!hai una data su cui focalizzarti!!poi se arriva prima bene sennò sai che quello è il termine ultimo!!bene bene 💪🏻💕 dai tra una settimana e mezza vedrai baby Elettra🥰!!!forza mamma Elena ultimi sforzi!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, vi aggiorno; oggi mi hanno fissato l'induzione...04.10!!!! Sono estremamente sollevata e felice. Il mio caso è stato discusso molto ma la.mia ginecologa,un angelo,ha detto che i rischi di proseguire sarebbero superiori ai benefici. Sono emotivamente stanca ma felice...ci siamo quasi!!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto usando quelli della chicco e mi sto trovando benissimo..nessuna irritazione😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io con il primo bimbo ho usato in pratica sempre quelli della lidl. Però all'inizio avevo preso diverse marche per testarle!
    Con questo bimbo probabilmente userò quelli della lidl fin da subito sperando non gli facciano irritazione🥰
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma voi che pannolini avete comprato?????
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, wuaooo, ormai ti manca poco!!!!!
    • Rispondi
  • Dolcipensieri
    Sposa Abituale Luglio 2018 Cosenza
    Dolcipensieri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, come state? Oggi ho avuto la visita ginecologica. Mi hanno fatto un monitoraggio durato circa 25 min. Ho avuto 3 contrazioni a 60, poi la media stava tra 20 e 30… del resto tutto ok, collo dell’utero accorciato e la solita dilatazione a 1 cm. Non è cambiato nulla su questo 😅 per quanto riguarda il diabete, il peso della bambina è nella norma, era circa 3,300kg. Domani sarò a 39+0 🙈
    L’unica cosa è che ho il liquido amniotico ridotto, il dottore ha detto che era proprio al limite e vuole rivedermi tra meno di una settimana perché se non è migliorato o anzi si è ancora ridotto faranno subito l’induzione e a prescindere non andranno oltre al termine… manca poco, ma sono i giorni più lunghi 🙈❤️ Non vedo l’ora di averla tra le mie braccia!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima!!!! I bambini sono molto intelligenti e dal nostro stato emotivo capiscono se quello che gli raccontiamo è vero e soprattutto se vedono che entrambi i genitori sono tranquilli anche loro percepiscono sicurezza e tranquillità.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo!e curiosa perché sono uscita con la pancia è sono tornata senza pancia è senza sorelle quindi è una cosa che dice ma come funziona??mi dice sempre dai un bacio alle sorelle da parte mia....poi una volta a casa lo so che le odierà è fisiologico!😅comunque le ho fatto vedere una foto soft e le ho spiegato che il sondino con cui si alimentano è un “ciuccio” che serve per mangiare sempre così diventano cicciotte e arrivano dalla sorella....e che stanno chiuse in una “scatola di vetro” come Biancaneve quando dorme e aspetta il principe....e lei ha capito la situazione infatti ha fatto un disegno con un cerchio e due cerchietti dentro che sono le sorelle e intorno tutti i puntini che sono i dottori che le curano, la psicologa che mi ha seguito (in tin te la fanno di default) mi ha detto che se ha disegnato le sorelle in un cerchio vuol dire che le immagina protette e io le ho trasmesso il messaggio giusto💪🏻🥰💪🏻
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ti chiede di loro?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna nn perdersi d’animo!!! E poi ripeto durante il parto tutto è concesso!🤪😜 Anche se i l’omento di sconforto vero ci sono ma la voglia di portarmele a casa e più forte della stanchezza!!bianca ha fatto 3 anni il giorno prima che nascessero le sorelle!quindi compleanni unificati!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca 🤣🤣🤣mi fai ridere.... Sono contenta per te e per le tue bimbe che sta andando tutto bene. Hai una grande energia e sono contenta che la stai vivendo in questo modo. Le tue bimbe sono forti e piano piano riusciranno a prendere il peso giusto. La grande quanti anni ha???
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facile ma in quel momento tutto è concesso!😅io con questo parto ho solo pianto tanto per tutto il travaglio si dal male ma anche dall’arrabbiatura che era troppo presto!invece nel primo si salvi chi può!ero infastidita con mio marito che semplicemente stava seduto vicino a me ma sembrava stesse aspettando l’autobus tanta era la tranquillità!!!!poi ha osato consigliarmi una posizione diversa al culmine di una contrazione e credo di nn aver avuto nemmeno parole per descrivere quanto dovesse stare zitto in quel momento e credo di aver sfoggiato il mio peggiore sguardo....infatti stavolta si è messo in un angolino in silenzio 😅🤪😛
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro tanto!gli ultimi periodi sono davvero molto duri fisicamente e poi inizia la paura del parto che è più che normale, il dire ce la farò sia fisicamente che mentalmente, è un’esperienza pazzesca vedrete ragazze!siete tutte a buoni pesi e buone settimane se dovessero nascere benvenga 💕 ce la stanno facendo bene le mie che sono nate a 33+ 0!!!e adesso sembrano meno polletti e più bimbe!!!😅mamma ingrata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione