Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mascia siete meravigliosi!!
    Bellissime foto 💗
    Manca solo lei ora 😍
    • Rispondi
  • Mascia
    Mascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Settembre 2021😍 1

Future Mamme Settembre 2021😍 2

Future Mamme Settembre 2021😍 3

Future Mamme Settembre 2021😍 4
    Ragazze mi sono arrivate le foto del nostro servizio premaman😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Mascia speriamo che si smuova qualcosa 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, in bocca al lupo per oggi! 🍀🤞🏻 Facci sapere 😘😘
    • Rispondi
  • Mascia
    Mascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri tantissimi auguri un pó in ritardo😘
    • Rispondi
  • Mascia
    Mascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria. Guarda io ci spero tanto ma stanotte calma piatta😔. Spero di anticipare di qualche giorno🤞🙏
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Sabri... Sei sempre più radiosa!!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mascia che bello, forse ci sei allora!!! Secondo me è questione di un paio di giorni🤞💪
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fanny hai fatto bene a sfogarti con tuo marito e tirare fuori tutto... Ci possono essere questi momenti, dopotutto siamo vicinissime al parto, e sarà un evento che cambierà la nostra vita per sempre, un po' di sconvolgimento emotivo è anche normale! Mi fa piacere che tu stia meglio ora!

Anche io ho fatto il servizio premaman ma a luglio e sto aspettando proprio in questi giorni la galleria 😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello sì, però più persone si vedono più il rischio aumenta... Comunque chiedi alla dottoressa, da noi la danno proprio come indicazione per le prime settimane di vita.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Mariana! Grazie a tutte per gli auguri ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Sabri..sei bellissima😍
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può darsi che coi cereali lo beva 😅😅😅 o col cioccolato... latte, vaccino e cioccolato 😅
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io nn gli do torto.. assolutamente! Ci tengo a proteggere il bimbo... mi chiedo quanto senso abbia avendo una bimba di nemmeno due anni che va al nido..
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per sicurezza chiedo al pediatra, ma non credo possa farle male 🤔 più che altro bisogna vedere se lo beve
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione.. ognuno si basa sulla propria situazione che è assolutamente soggettiva. Si, io ho fatto la prima dose di vaccino e se il latte ci sarà come credo che sia perché addirittura m sento il seno più grande rispetto alla prima gravidanza gli passerò gli anticorpi con il latte. Sarà sicuramente più protetto rispetto alla grande... e se facessi bere il latte mio anche a lei? Potrebbe essere una soluzione per proteggerla? Lo devo dire alla pediatra...
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O mamma Mascia ci sei quasi 😍💪🏻
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la penso un po' più come tuo marito, per lo meno per le prime due settimane di vita. In realtà a prescindere dal covid a me le ostetriche hanno detto che per ogni tipo di contagio (anche un semplice raffreddore) sarebbe opportuno le prime due settimane di vita di non farli stare a contatto con tante persone. Al massimo se è bel tempo andiamo a fare qualche passeggiata fuori.
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Sabriii!!! 😍😍😍
    • Rispondi
  • F
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze finalmente oggi sto un po' meglio... Nei giorni scorsi ho avuto un momento di down psicologico, ero stanca nervosa e triste tutto il tempo. Stamattina sono crollata in lacrime tra le braccia di mio marito, e pare che mi abbia fatto bene, finalmente mi sembra di respirare di nuovo....

Oggi è andata molto meglio, stamattina abbiamo fatto un po' di lavori in casa, appeso quadri e i bastoni per le tende, mentre oggi pomeriggio ci siamo fatti un bel servizio fotografico premaman! 😁 Ci siamo divertiti tantissimo e abbiamo scattato più di 600 foto, che adesso sono in fase di revisione e post-produzione... Ma ne ho già viste di bellissime!!! 🤩🤩🤩 Spero ne vengano fuori abbastanza da fare un piccolo album, credo resterà un bellissimo ricordo di questo periodo ma anche di questo bel pomeriggio insieme!!!! 🥰🥰🥰
    E domani e dopodomani saranno i miei ultimi giorni di lavoro, poi entro in maternità, visto che da oggi sono nel nono mese!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguriiiiiiiiii Sabri!!!! ❤️❤️❤️❤️
    Sei bellissima ❤️
    • Rispondi
  • F
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì su questo sono d'accordo, i parenti stretti se sapete che sono "controllati" perché no. Del resto andremo incontro all'inverno e purtroppo non è pensabile incontrare tutti sempre e solo all'aperto. Poi se ricordo bene tu hai già fatto la prima dose di vaccino, per cui il tuo bimbo dovrebbe nascere già un po' protetto.
    Per me è un po' diverso perché mi vaccineró dopo il parto, quindi dovrò avere il tempo di sviluppare gli anticorpi e poi passarli al bimbo (ammesso che riuscirò ad allattare) per cui credo sarò molto molto prudente i primi tempi, ma è anche vero che normalmente non ho molti contatti per cui non credo che all'improvviso diventerò una da pranzi in famiglia tutti i weekend! 😅 Ognuno si adatta alla propria situazione specifica, nel tuo caso avete già contatti con l'esterno almeno tramite la bambina, per cui...
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La bimba inizierà di nuovo l'asilo quasi in concomitanza alla nascita del fratellino... 12 bimbi in classe... nn tanti ma nemmeno pochi... nn so come convincere mio marito.. nn è che voglio riempire la casa di gente ma giusto gli intimi vaccinati che verranno x giunta con mascherina etc perché no?
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono d'accordo con te..
    • Rispondi
  • F
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Sabrina!!!!! 🤗🤗
    • Rispondi
  • F
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì se hai la bambina che va all'asilo forse non ha tanto senso evitare le visite in casa...
    Noi cercheremo di non far venire nessuno a casa, ma per un paio di settimane neanche mio marito andrà a lavorare, se riesce. Se proprio insistono faremo venire a casa i nonni e i miei cognati (il fratello di mio marito e la compagna), mentre con mio fratello e sua moglie non so tanto cosa fare perché a quanto pare non vogliono vaccinarsi 🤔

Poi di sicuro dovremo farlo conoscere alla nonna di mio marito ed ad un paio di suoi zii, ma andremo noi da loro. Spero di riuscire a fare passare almeno le prime 2 settimane prima di portarlo però.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Flavia! ❤️
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima e raggiante. Tantissimi auguri di BUON COMPLEANNO 😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente volevo mettervi un po' di foto e mi è partito invio
    Future Mamme Settembre 2021😍 5
    Future Mamme Settembre 2021😍 6
    Future Mamme Settembre 2021😍 7
    Mi hanno regalato questo ciondolo con il piedino e l'iniziale. Mentre mio marito oltre il suo regalo, ne ha fatto uno da parte di Gabriel, un ciondolo con la scritta Thanks for being my Mom 🥺😍😭
    Future Mamme Settembre 2021😍 8
    Un compleanno speciale
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque, oggi è il mio compleanno, ieri sera i miei amici mi hanno organizzato un aperitivo/cena a sorpresa.. È stato veramente bello! Un compleanno speciale che non dimenticherò! Anche se oggi sono uno zombie perché stanotte mi sono svegliata alle 4 per il reflusso... Avrò dormito 4 ore in tutto forse meno...

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo conoscere assolutamente.. Con le dovute precauzioni, ma faremo venire o la gente a casa (parenti stretti e amici stretti) oppure organizzeremo noi delle uscite all'aperto.. Anche solo un gelato al parco, ma lo faremo assolutamente conoscere perché sono momenti che non ritornano e se aspettiamo che passi la pandemia lo vedranno in prima elementare...
    Ovviamente tutti con mani pulite e igienizzate, in braccio solo a gente che sappiamo si è vaccinata e fa una vita regolare e attenta.. Il resto a distanza magari non lo prenderà ma lo vedrà
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao care. Una domanda... ma voi come gestirete le visite??? Mio marito una volta nato il piccolo nn vuole nessuno a casa tranne nonni e bisnonni.
    Ok, lo assecondo... ma mia figlia andrà all'asilo.. potrebbe essere benissimo veicolo di contagio (covid a parte x raffreddore etc etc....).... inoltre sicuramente sua sorella tornerà un paio d gg a casa (dopo aver preso aereo/bus etc etc) dopo la nascita del piccolo x stare con la madre (e poi portarla con se) e conoscere il piccolo...
    Secondo me è assurdo far andare la piccola all'asilo e nn ricevere a casa che so... la madre della mia amica ventennale che sta super attenta a tutto...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione