Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021๐Ÿ˜

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebรจ ๐Ÿ˜. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perchรฉ il primo trimestre รจ molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrร  tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebรจ ๐Ÿ˜. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perchรฉ il primo trimestre รจ molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrร  tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! ๐Ÿ˜˜

13.448 Risposte

• Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco a me questa cosa preoccupa..perchรฉ ho paura che avere questi sintomi alla mia settimana di gestazione sia ancora troppo presto...tu ormai sei quasi arrivata!๐Ÿ’ช๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Giulio continua ad avere il singhiozzo..anche 3-4 volte al giorno ma sinceramente non me ne sono mai preoccupata๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Daniela! Anche Emma ha spesso il singhiozzo, 2/3 volte al giorno e le dura parecchio... รจ normale, come ti dicevano anche le altre รจ perchรฉ l'apparato respiratorio รจ ormai completo e si esercitano nella respirazione Smiley smile

• Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si, il mio lo fa, qualche settimana fa aveva davvero il attorno al collo ma mi hanno detto che ce l'hanno 8 bambini su 10 e non comporta nessunissima conseguenza, quindi stai tranquilla. รˆ una cosa che preoccupa molto le mamme ma loro ancora non respirano dai polmoni, non mangiano dalla bocca quindi non possono strozzarsi, poi come se lo mettono attorno al collo improvvismaente si liberano, stai serena!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela, anche la mia ha il singhiozzo spessissimo. Io non mi preoccuperei, comunque se ti fa stare in ansia chiedi alla dottoressa. Vedrai che ti tranquillizza ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daniela anche Gabriel ha spesso il singhiozzo, ma penso sia tutto ok, si esercitano nella respirazione e facendolo bevono il liquido, quindi gli viene il singhiozzo.. Secondo me non c'รจ da preoccuparsi! Ecco l'unica cosa da far controllare alla Nascita magari รจ se hanjo il frenulo della lingua troppo attaccato, e in caso si risolve in un attimo in ospedale. Mia nipote lo aveva e questo le accentuava il singhiozzo ad esempio..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentin ci sei quasi! Che bello da un lato sapere quando arriverร .. Con il naturale si brancola nel buio
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo, domani chiedo e ti dico ๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela, anche il mio ha il singhiozzo tutti i giorni soprattutto dopo che ho mangiato, sinceramente ho sempre pensato che visto che ingoiano un po' di liquido amniotico che fosse un golosone, non mi era mai venuto in mente potesse essere un problema ๐Ÿค”
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Aprile 2019 Reggio Emilia
    Daniela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia! A questo punto penso sia ok.. io ho letto anche che piรน o meno alle 35 settimane la maturazione polmonare รจ completa quindi si potrebbe accentuare, ma non lo so! Comunque, quando lo hai chiesto mi fai sapere qualcosa? Grazie! Io ho la visita con l ostetrica martedรฌ.. in ogni caso glielo chiederรฒ anche io..
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela, Sofia ha il singhiozzo quasi tutti i giorni.. lโ€™altro giorno lo ha avuto sia la mattina che la sera.. sinceramente perรฒ non mi sono mai allarmata per questo.. ma รจ sempre meglio non leggere su internet..
    a me avevano detto che avere il singhiozzo รจ positivo perchรฉ significa che lโ€™apparato respiratorio si sta preparando per far respirare il bimbo da solo una volta nato ๐Ÿคทโ€โ™€๏ธ๐Ÿคทโ€โ™€๏ธ
    Adesso perรฒ mi hai fatto venire il dubbio.. domani ho la presa in carico in ospedale chiederรฒ
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che patato ๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    Facci sapere โ˜บ๏ธโ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mari sapere che anche voi avete questi dolori mi tranquillizza un poโ€™ โ˜บ๏ธ A questo punto aspetteremo ๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Aprile 2019 Reggio Emilia
    Daniela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, vi leggo spesso e ormai siamo sempre piรน vicine! Tanti auguri alle ragazze che hanno giร  partorito e in bocca al lupo per questo nuovo inizio di vita! Ragazze,avrei domanda, io sono a 34+4 e da diversi giorni alla bimba gli รจ aumentato il singhiozzo anche diverse volte al giorno. Ieri oggi ci ho fatto caso e sembra capitare quando sto a pancia su', quello che volevo chiedervi a voi capita ancora che il bimbo/a abbia il singhiozzo giornalmente a questa epoca? Ovviamente su internet fanno sempre del terrorismo mentale... scrivendo cose del tipo che se lo fa tanto significa che ha il cordone intorno al collo.. immaginate la mia ansia ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ale io ho tutti i giorni dolori mestruali ( mal di schiena e mal di pancia) da ormai 10 giorni. Domani entro nella 39 settimana. Speriamo sia un buon segno l'avere questi sintomi. Puรฒ darsi che qualcosa si stia smuovendo๐Ÿ˜€
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. oggi ultimo controllo x me. Claudio pesa 2.600 kg... sono a 35e5.. ๐Ÿ˜Š domani porto il foglio x il ricovero in ospedale x il cesareo e poi aspetto chiamata ๐Ÿ˜†
    La gine m ha detto... potremmo fare il 2 o il 7.... speriamo il 2๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brava tua mamma๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco appunto ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessia, si riconoscono quelle vere, fidati ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie โค๏ธโค๏ธโค๏ธ Si, sicuramente. Speriamo vada tutto per il meglio ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ Grazie โค๏ธ
    • Rispondi
  • Reb
    Sposa Abituale Novembre 2016 Milano
    Reb ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia!! Molto fine, davvero bello!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si quelle dolorose almeno saranno piรน facili da riconoscere๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma speriamo che se ne stia buono almeno per un paio di settimane
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si non fa male neanche a me ma รจ molto gonfio๐Ÿ™ˆ
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il brutto รจ non sapere e non riconoscere.. anche se penso che poi riconosceremo le contrazioni quelle โ€œvereโ€..
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che per incanalarsi il collo dell'utero debba almeno essere appianato... sicuramente รจ giร  in posizione, quello sรฌ, ma per incanalarsi ci vuole giusto qualche ora e poi inizia il travaglio
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io lo sento piรน in basso..la preoccupazione รจ non sapere se ha giร  iniziato a incanalarsi..e se sรฌ รจ troppo presto? Purtroppo la prossima visita รจ giorno 8 e il non sapere cosa succede mi preoccupa...essendo la prima gravidanza non si sa cosa aspettarsi..ci si affida alle sensazioni๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefania presente! Anche a me รจ capitato ma sapevo giร  a cosa รจ dovuto quindi non mi sono spaventata... sono anche io un pรฒ gonfia lรฌ sorto ma per fortuna non fa male
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Flavia parto con il lenzuolo ricamato.. Ma che meraviglia!! Tua madre รฉ bravissima davvero!
    Per i tamponi... Mannaggia! Dai vedrai che al momento opportuno faranno tutto quello che devono fare โค๏ธ
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ale io! Quasi ogni sera ho doloretti da ciclo, spesso anche dopo pranzo, penso siano contrazioni preparatorie
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece noi facciamo l'anniversario il 26 e speriamo che per quella data sarร  giร  con noi๐Ÿ˜Š
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione