Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Mascia
    Mascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veramente bello Lena. Complimenti alla tua amica 😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Reb, no sinceramente non ci ho pensato, ma perché tanto so che in quei giorni ci sarà mio marito a casa e mi aiuterà lui ☺️
    Però si potresti preparare lasagne, ragù, sugo, delle verdure, cose così 😉
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci avevo pensato... L'unico problema è che non ho la forza di cucinare e soprattutto il coraggio di accendere il forno 😂😂😂..
    Comunque in caso si, farei delle lasagne, delle focacce, torte salate.. Cose così... Ma spero mio marito mi dia una mano, altrimenti faremo cose molto veloci
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Reb. Bella idea! Io quando devo prepararmi qualcosa da congelare vado con lasagne, sformati/torte di verdura, sughi per la pasta, minestroni di verdura, brodo...
    Fortunatamente però nella divisione dei compiti casalinghi la spesa e la cucina ricadono sotto il mio compagno, quindi non ho bisogno di prepararmi cose pronte. (Il fortunatamente è perché lui è più bravo di me a cucinare 🤣)
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Reb! Io ho preparato il ragù circa una settimana fa, mia mamma invece (ora sono con lei in montagna) mi ha preparato gli gnocchi alla romana, le crepes ripiene e delle lasagne. Poi purtroppo ho finito lo spazio in freezer Smiley sad

• Rispondi
  • Reb
    Sposa Abituale Novembre 2016 Milano
    Reb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, vi do uno spunto se non ci aveste già pensato e ne chiedo uno a voi: sto facendo una lista di piatti da preparare e congelare prima dell’arrivo del pupetto x avere qualcosa di pronto al volo ma non solo confezionato (che comunque non mancherà!).
    Per ora ho pensato a:
    - ragù- torte salate- vellutata- parmigiana - cotolette - bocconcini di pollo
    Altre idee?? Ci state pensando anche voi? Un bacione!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolcezza 😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li adorerà 😍😍😍
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ale! Speriamo che anche ad Andrea piacciano i cavalli!
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si già Andrea ha il suo pony che lo aspetta in scuderia 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • MARINA
    Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia
    MARINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahh no, penso che non avrò questo problema... Essendo il secondo penso che chiunque mi possa aiutare, sarà ben accetto. A patto che chi vuole venga a casa... Perché non ho intenzione di portarlo in giro quando è interesse di altri vederlo. Ce ne staremo tranquilli a casa, chi vuole venire è ben accetto.
    • Rispondi
  • Reb
    Sposa Abituale Novembre 2016 Milano
    Reb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha io faccio la voce fuori dal coro: se qualcuno vorrà tenerlo in braccio un po’ e concedermi mezz’ora di sonno, è il benvenuto 🤣🤣
    Con la prima bimba, i primi gg non facevo in tempo a vedere l’ombra di un cuscino e le braccia di qualcuno pronte (mio marito o mia mamma), che io crollavo inerme😆
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è bellissimo!!!! La tua amica è stata davvero molto brava 😍😍😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carinooooo! Poi proprio in tema perché voi avete il maneggio vero? Bellissimo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah uguale identica a te! Quando vedo le mie amiche con bimbe piccole che mi dicono: "se vuoi un consiglio il primo periodo fatti aiutare" e io dentro di me penso: "nooo la tengo io e basta!!!"
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si.. A me capita.. Si muove diversamente, oltre al fatto che sta stretto ormai, ma anche io sento la testa che spinge... Chissà! Noi siamo qui quando vuole 😂
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fanny penso che la visita anestesiologiva non sia legata sono all'analgesia ma appunto l'anestesia. Se tu dovessi avere bisogno di un cesareo dovranno praticarti l'anestesia e devono sapere come il tuo corpo reagisce e quale sia meglio fare..
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuuhhh che carino che è il cavallino!!! 😍😍😍

Sulla questione gelosia, non credo sarò gelosa ma per i primi 2-3 mesi credo cercherò di limitare le occasioni in cui possono prenderlo in braccio, più che altro per la questione covid o cmq altri microbi che potrebbero passargli finché è così piccolo. Poi per Natale spero di essere vaccinata e di essere riuscita a passargli qualche anticorpo, sperando che vada tutto bene e riesca ad allattare 🤞 ad ogni modo le visite a casa non saranno gradite e le scoraggerò in tutti i modi. Mio marito ci tiene che oltre ai nonni lo vedano un paio di suoi parenti, ma mi organizzerò per andare noi da loro.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io non so se andare a farla la visita dall'anestesista, la mia gine mi aveva detto di farla ma nell'ospedale dove partoriró non fanno l'epidurale per cui non so se mi serve... È anche vero che ormai ho fatto l'ecg e gli ultimi esami del sangue li farò lunedì, per cui non mi costa nulla andare a fare questa visita... Beh, mi costa qualche ora fuori casa con il caldo! 😅
    Poi il 1 settembre ho la presa in carico in ospedale, e da lì in poi può nascere quando vuole... Ma secondo me arriverà per il 20-21 settembre!
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, avevo un pò di messaggi arretrati da leggere... una non gelosa sono sicuramente io! Non mi darebbe fastidio se mo toccassero io bambino o lo prendessero in braccio, anzi mi farebbe piacere sentire che anche altre persone lo amano e gli vogliono bene.. sono gelosa solo di mio marito 🤣 ma quella è una cosa fisica, che non potrei mai provare per il bambino. D'altronde ho tantissimi animali e non sono affatto gelosa di chi li accarezza... per loro la mamma sono sempre io e non ci sono coccole che tengano!
    Giorno 19 ho l'ecografia di accrescimento e la visita di presa in carico in ospedale... spero di infilarci anche la visita con l'anestesista ma non ci conto troppo...
    Oggi è venuta a trovarmi un'amica e mi ha regalato questo fiocco nascita fatto da lei, mi piace moltissimo!Future Mamme Settembre 2021😍 1

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco..è da un paio di giorni che ho indurimenti di pancia che tolgono il respiro...e lui continua a dare testate..la sensazione è quella che stia cercando di farsi strada e incanalarsi..anche se non so se è effettivamente così, capita anche a voi?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo, anche io continuo ad avere il reflusso!!
    Penso che essere stanche sia normale arrivate a questo punto.. io mi stanco anche solo stando sul divano 😂 e non sopporto più il caldo!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male perché pensavo di essere l’unica a provare questa gelosia.. mi consola che anche voi siete nella mia stessa situazione 😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io provo un senso di gelosia già.. Voglio farlo vedere e conoscere, però ecco... Già farlo prendere in braccio mi da fastidio, credo che lo concederó giusto ai nonni, ma già il pensiero mi fa mancare il respiro...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Mascia in effetti ci vogliono le energie anche per metterle in pratica ste 3 S...
    Penso che per noi il caldo incida anche parecchio... Forse in inverno avremmo un filo più di energie! Ma magari poterle programmare ste gravidanze.. Io ci ho provato a farlo nascere con il fresco ma no, lui è voluto arrivare in estate.... E vabe 🙄
    • Rispondi
  • Mascia
    Mascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze... Io sono alla 38 settimana e sto pregando tutti i santi che nasca prima della scadenza (che sarebbe il 5). Ma mi sa che qui la principessa si farà desiderare, farà un entrata con effetti speciali😂😂. Io non ne posso più della pancia, reflusso, vomito e i cottecchini attaccati al corpo. Mia nonna di 89 anni è più agiledi me. Non ho voglia di uscire di casa, mi fa male ovunque e mi stanco di nulla. Vorrei provare a fare anch io le 3s ma sono troppo stanca e pigra in questo periodo😊.
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per fortuna riusciamo a ritagliarci qualche giorno subito dopo.. almeno potremo passare del tempo insieme solo noi 3.. e non ti nascondo che facendo così scappo anche da tutte le persone che vogliono venire a casa subito dopo il parto😂
    Piacerebbe tantissimo anche a me andare in montagna quest’inverno😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesse regole anche per me... Anche io spero di organizzare qualcosa ma più in autunno. O andare sulla neve quest inverno😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no non ci penso proprio.. ma poi soprattutto adesso che c’è il covid! Ho già detto che ci verrà a vederla dovrà avere la mascherina e non potrà assolutamente prenderla in braccio..
    poi per fortuna dopo il parto andiamo al mare per 15 giorni ..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo se ci tiene alla sua pelle non farglielo fare!!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Mariana ci sei quasi 💪🏻 Certo che alla fine ci vuole molta pazienza 🥺
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco io sarò uguale😂😂😂
    E mio marito è già preoccupato, perché fosse per lui la farebbe vedere e prendere in braccio a tutti 😡😡
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione