Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi mattina difficile... È 1 ora che mi sembra di non respirare, sento la pancia dura.. Mi sento che ci stiamo avvicinando sempre più, ma spero che se arriviamo al termine non sia così per 1 mese perché mi do una botta in testa...
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, condivido con tutte voi la grande stanchezza... Ho fatto qualche giorno di ferie e nonostante avessi una lista di cose da fare in casa non ho combinato nulla 🤦🏼‍♀️ Ho solo messo le cose del bimbo per l'ospedale nella borsa del trio, che finalmente mio marito è andato a ritirare. Per il resto sono davvero ko ma non riesco nemmeno a dormire, per cui sono sempre più stanca e mi sento in colpa perché in casa sta facendo tutto mio marito mentre io non mi sollevo dal divano! 😭
    Per fortuna alla fine ho deciso di non lavorare il nono mese, per cui lavorerò ancora da mercoledì per una settimana e poi avrò finito!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si.. io mi stanco anche solo stando seduta 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono in montagna e hi camminato solo in piano, mangiato.. Basta... Ma sono sempre sfinita! Mi stanca da morire anche stare in macchina..
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂
    Pensa che io sabato ho fatto una grigliata.. ovvero ho mangiato e basta.. ma quando sono tornata a casa pensavo di aver fatto una maratona, ero stanchissima.. l’unica notte in cui ho dormito fino alla mattina senza mai svegliarmi! 😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un cambiamento da una settimana in particolare.. Impressionante.. Tutta la mia resistenza e vitalità se ne sono andate, sono stanca, per la minima cosa. Ecco sto iniziando a desiderare di partorire e penso sia giusto così, le ostetriche del corso preparto dicevano che ci si deve stancare della pancia per essere pronte al parto. Io partorirei volentieri alle 37 settimane, sarei ben felice!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ormai convivo con i crampi alle gambe da un paio di mesi. Per il resto però non mi posso lamentare, a parte impiegarci qualche minuto di più del solito per trovare la soluzione poi dormo benissimo tutta la notte. Anche se mi sveglio per crampi o pipì poi mi riaddormento subito.
    Però sto iniziando a essere stanca di venire a lavorare 😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che male atroce... Poi non arrivare al polpaccio per massaggiarlo o al piede per tirare il. Muscolo é ancora più atroce perché devo sempre svegliare mio marito se mi capita di notte
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri ti capisco benissimo.. anche io ho veramente molto sonno, ma non riesco a riposare bene.. e i crampi ai polpacci purtroppo fanno compagnia anche a me 😭😭😭
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ho una stanchezza e un sonno addosso che non ho mai avuto in gravidanza... Ma la notte dormo veramente male! Mi sveglio spesso e devo cambiare posizione ma nessuna ora mi sembra comoda!
    In più ogni tanto mi prendono dei crampi ai polpacci da piangere, deve intervenire mio marito perché io non ci arrivo a distendere il muscolo... Sono bestiali
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem x me... mia figlia ha un anno e mezzo 💝
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E col nono mese è arrivata un'insonnia assurdaaaa😭😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta al mondo bambolina 💝💝💝💝
    • Rispondi
  • Mascia
    Mascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon ferragosto a tutte😊😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon ferragosto ragazze 😎🌴
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupenda!!!! Una bambolina davvero🥰 Il parto è stato faticoso ma averla vicino a te fa dimenticare tutto.. Anche io non vedo l ora di avere tra le braccia Sofia.. Per fortuna Mattia è contento e gli sto già spiegando che starà dai nonni.. Ormai ci siamo quasi🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    MARILISA E GINEVRA ❤️🤱🏻 09/08
    ELISA E NOAH ❤️🤱🏻10/08

Cristina 1/09 💗 AURORA
    Elisa 3/09 💗 NADIA
    Mariana 3/09 💙 FEDERICO
    Mascia 5/09 💗 GRACE
    Reb 6/09 💙 JACOPO
    Flavia 9/09 💗 GIULIA
    Hope 11/09 💙 TOMMASO
    Alessia 13/09 💗 SOFIA
    Sabrina 14/09 💙 GABRIEL
    Ilaria 14/09 💗 SOFIA
    Jessica 16/09 💙 SAMUEL
    Valentin 17/09 💙 CLAUDIO
    Veronica 17/09 💗 EMMA
    Stefi 19/09 💙
    Anna 19/09 💗 LAURA
    Elisa 19/09 💗💙
    Lena 20/09 💙 ANDREA
    Marina 22/09 💙 LEONARDO
    Luciana 23/09 💙 ENRICO
    Stella 23/09 💗 MARGHERITA
    Samantha 25/09💗
    Fanny 25/09 💙 RICCARDO
    Federica 25/09 💗 ADELE
    Daniela 26/09 💗 HELLEN
    Violetta 29/09 💗 VICTORIA
    Stefania 29/09 💙 GIULIO
    Emi 30/09 💙 DAVID
    Speranza 30/09 💗 NOEMI
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É vero Marilisa il tempo è veramente volato.. A me sembra ieri che ad esempio tu scoprivi con il palloncino il sesso della tua piccola.. Con quel saltone di gioia, e ora guarda che capolavoro hai tra le braccia 💗
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni 🥰 la vostra bimba è davvero stupenda💓 vi auguro ogni bene ☺️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente!! Pensavo durasse di più questa gravidanza e invece quasi non me ne sono neanche resa conto! ❤️
    • Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze. Manca poco e vedrò anche io le vostre piccole e i vostri piccoli 🥰❤ il tempo è volato da quando abbiamo scritto dei nostri test positivi, da quando abbiamo creato il calendario è riempito con DDP, SESSO E NOMI. ❤
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Cristina.. ci siamo 😍😍😍 che emozione!!!
    Aurora è già una cucciolotta 🥰🥰🥰 tienici aggiornate e in bocca al lupo! 😘😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marilisa è davvero stupenda 😍😍😍 complimenti!! 😍❤️
    Cavolo che esperienza! Ma come hai detto tu, l’importante è che alla fine sia andato tutto bene! Poi adesso avendo questa meraviglia di creatura tra le braccia dimenticherai tutto!
    Ancora tantissimi auguri 😘😘😘
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un capolavoro di bambina!! Mi dispiace che il parto sia stato duro ma adesso goditi la tua principessa 💗
    Un abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbeh capolavoro. Congratulazioni ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️
    • Rispondi
  • Mascia
    Mascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ginevra è veramente stupenda. Sono contenta che stiate bene tutte e 2 nonostante un parto poco facile❤️😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco in pieno...io alterno a momenti in cui piango perché penso a Francesco...poi però mi dico che sarà bellissimo vederli crescere insieme...poi mi sento in colpa perché mi chiedo se riuscirò ad amare Aurora come amo alla follia Francesco...ho un amore così grande e immenso che non mi sembra possibile replicare...ma forse sono tutte paranoie mie...!!
    • Rispondi
  • Reb
    Sposa Abituale Novembre 2016 Milano
    Reb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si guarda non me lo dire.. alterno momenti in cui non vedo l’ora della nostra vita a 4, ad altri in cui guardo la mi bimba e penso che non avrà più la sua mamma in esclusiva come ora, ad altri in cui penso ai primi gg post parto e quanto sarà dura x lei nn vedermi super presente e x me nn riuscire ad esserlo.. so che sono timori normali, ma immagino mi capirai♥️
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai Reb...ma oltre la preoccupazione del parto penso al mio piccolo che rimane a casa senza la sua mamma per qualche giorno....ho un pensiero anche per lui....chissà cosa penserà poverino...!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marilisa la tua piccola è bellissima🥰🥰🥰...purtroppo i parti sono sempre molto pesanti e dolorosi ma l importante è che stiate bene tutte e due poi il dolore si dimentica...!!
    Ora goditi questa immensa felicità...congratulazioni ancora a mamma e papà❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marilisa mamma mia che disavventura... Ma menomale state bene!
    E che meraviglia è Ginevra?? Una topolina stupenda davvero! ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie a tutte di cuore❤ io e la piccola Ginevra stiamo bene, non è stato un parto semplice ma l'importante è che tutto sia andato per il verso giusto. Ho subito parto con ventosa perché la piccola si è addomentata durante la fase delle spinte ed io ero stremata dopo 18 ore di Travaglio, contrazioni inziate alle 02 di notte del 09, ed ho partorito alle 20.52 della sera. L'epidurale mi ha salvata. Poi intorno a mezzanotte mi hanno operato d'urgenza per un ematoma interno della vagina causato dalla ventosa. Insomma non mi sono fatta mancare nulla. La cosa più importante è che tutto dopo sia andato nel verso giusto e che Ginevra sia uscita con me. In bocca al lupo a tutte, vi seguirò cmq in modo da tenermi aggiornata su di voi. ❤ un abbraccio grande a tutte e un bacio grande da Ginevra. 🥰
    Future Mamme Settembre 2021😍 1

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione