Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem, anche io ne ho presi pochi mi sa... E poverino per ora di mobili suoi ha giusto il lettino un un vecchio armadietto di mezza anta! 🤭 Ma secondo me all'inizio va bene anche così, siamo sempre in tempo a comprare! 😉
    • Rispondi
  • F
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carino tutto coordinato!!! 😊😊😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!!😍😍😍 Quando vedo le vostre foto mi sento una mamma degenere e ho paura di aver comperato pochi vestiti 🤣
    • Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nel frattempo ci siamo dati un po da fare con la cameretta. La culla è una next to me che poi potrò utilizzare come divanetto, portagiochi o piccola scrivania, al momento l'ho messa li in attesa che i miei suoceri ci regalino la classica culla più grande. E poi devo comprare materassino da mettere sul fasciatoio.
    Future Mamme Settembre 2021😍 1

Future Mamme Settembre 2021😍 2

Future Mamme Settembre 2021😍 3

Future Mamme Settembre 2021😍 4

Future Mamme Settembre 2021😍 5

Future Mamme Settembre 2021😍 6

• Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Sabri è bruttissimo, perché ho perso forza nelle mani anche. Il gine stamattina mi ha appena dato un integratore che aiuta la circolazione linfatica vediamo un po. Per il resto tutto bene. Lunedì ho l'ultima eco di routine del mese e poi mi dirà cosa fare ad agosto.
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora ho appena sentito il fine perché stamattina peggio delle altre, e mi ha detto di provare con 2 compresse al giorno di Vasodren G, in modo da scaricare liquidi e migliorare la circolazione linfatica. Provo anche questa altrimenti pazienza, dovrò mettermi l'anima in pace che dovrò continuare così fino al parto
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dormo la notte.. Ogni tanto mi sveglio ma mi riaddormento subito, é già una gran cosa!
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a sottovoce dice che sto molto bene! Anche io ero in crisi per le gambe e i piedi gonfissimi ma da quando ho iniziato acquagym sto una favola! Ho perso anche mezzo chilo (sicuramente di liquidi). In più la notte dormo bene (a parte qualche pausa pipì) e mi è un po' passato il male alla parte alta della schiena che mi dava tormento.
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tua dottoressa che dice? Ho letto che può venire anche il tunnel carpale in gravidanza 😑 vediamo il lato positivo: si risolve tutto dopo il parto!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brutto Marilisa.. Deve essere super fastidioso! Spero di fermarmi ai piedi e a un po' di gonfiore.. Per il resto come state?
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so piu che fare, non trovo soluzione con nulla, soprattutto per le mani che al mattino fanno un male lancinante e le dita che si bloccano.
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi rincuora ciò che hai scritto, perché ho il terrore che mi resti anche dopo.
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marilisa, io ricordo di aver avuto il dito a scatto nella scorsa gravidanza. Appena partorito è tornato tutto alla normalità.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io soprattutto piedi.. E nulla cerco di tenerli su, di camminare in acqua o far avviare la circolazione.. Pediluvi vari, ma la mia vera cura è stata la montagna, in quei 4 giorni che ho trascorso lì, magicamente tutto tornato alla normalità, mani piedi e caviglie normali! Ora sono al mare e punto e a capo
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi... io quello che faccio è bere e la sera pediluvio con acqua fresca e sale!
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! 🙋 La dottoressa mi ha consigliato di bere tanto e mangiare sciocco, ma l'unica cosa che per me funziona davvero è l'acquagym.
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera, qualcuna di voi sta soffrendo di gonfiore a piedi e mani soprattutto? A me è venuto anche il Dito a scatto, oltre che a non dormire la notte per l'intorpidimento delle mani🤦‍♀️

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l’ospedale ha detto che ne basta un pacco.. io però ho preso la confezione doppia perché era in sconto 😉
    • Rispondi
  • F
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Linea ne ho giusto 2 che pensavo di indossare per la notte, poi ho gli assorbenti post-parto e pensavo di portarne una quindicina, 5 cambi x 3 gg mi sembrano più che abbastanza, e se invece non fosse così chiederò a mio marito di portarmi gli altri della confezione...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso sia lines che tena, ho messo in valigia solo un paio di tena perché il mio ospedale fornisce gli assorbenti post parto, ma ne ho presi Comunque un paio dovessi trovarmi meglio con i miei, in caso dirò a mio marito di portarmene altri da casa.. Se il tuo ospedale non li fornisce io porterei comunque un pacco intero perché immagino che soprattutto i primi giorni le perdite siano molto più abbondanti
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho presi, una confezione ha 2 pacchi da 12 e al momento ne ho messo nella borsa un pacco. Se dovessero essermi scomodi ho anche assorbenti lunghi e mutante normali... dipende tutto da come sarà dopo. Mia cognata con un pacco in ospedale dice che si era trovata bene e sono stati sufficienti.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso i tena e porterò tutto il pacco, ce ne sono 9 non sapendo quante volte potrei cambiarmi... Porto anche gli assorbenti e le mutande usa e getta che metterò il primo giorno subito dopo l operazione...
    • Rispondi
  • Reb
    Sposa Abituale Novembre 2016 Milano
    Reb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, qualcuna ha preso i lines maternity x il post parto? Se si avete idea di quanti ne servano in ospedale ?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio Fanny che bello fare il primo bucato!! 😍😍😍
    Troppo emozionante!!! 🥰
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!! Anche io ho approfittato del bel tempo per fare una lavatrice di vestitini 😍😍😍
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia. al centro vaccini (dove ho fatto il vaccino della pertosse) mi hanno fatto sentire una merda perché avevo fatto il vaccino covid dicendomi tipo: ma perché l'hai fatto?? Noi lo sconsigliamo. E poi si sono messe a dirmi che loro lo sconsigliano più per un discorso legale, non medico. Quando l'ho raccontato alla mia ginecologa è diventata matta. Mi ha detto che se volevo mi avrebbe passato le linee guida e gli studi che sono stati fatti (che ora ce ne sono) e che i medici dovrebbero dare pareri medici, non legali (per pararsi il culo, detto in altri termini). A me ha tranquillizzato molto parlare con lei, cerca di entrare in contatto con la tua ginecologa e vedi che ti dice. comunque sti medici tatto zero...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhahahha é vero i calzini sono minuscoli 🤣🤣🤣
    Che tenerezza Fanny! Il momento del primo bucato é emozionante come il momento valigia ospedale.. O almeno per me lo è stato..vedere tutte le sue cosine appese mi ha fatto pensare a quando ci sarà lui dentro
    • Rispondi
  • F
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq finalmente qui abbiamo avuto un weekend di sole e quindi oggi abbiamo fatto il primo baby-bucato!!! 😊
    Però che lavoro mettersi ad appaiare tutti quei mini-calzini grandi come il mio pollice! 😂😂

Future Mamme Settembre 2021😍 7

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è un comportamento riprovevole...
    • Rispondi
  • F
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbatterti Flavia, la scelta cmq non è semplice e se anche i medici iniziano a metterti dubbi è ovvio che diventa ancora più difficile restare sulle proprie convinzioni... io non ho ancora trovato il coraggio di farlo, o meglio lo avevo trovato qualche giorno fa ma facendo 2 calcoli ormai temo sia troppo tardi per arrivare a trasmettere gli anticorpi al piccolo, per cui farò come dici anche tu, per altri 60 giorni che mi mancano starò attenta come e più del solito, e spero di non prendermelo proprio adesso... 🤷🏼‍♀️🤞🤞 Purtroppo qualsiasi decisione prendiamo potrebbe essere quella sbagliata, e non abbiamo modo di saperlo adesso!
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente. Non puoi dire ad una mamma "se poi succede qualcosa?", perché nessuna mamma vorrebbe mai nella vita che ai propri figli possa succedere qualcosa, specie se la responsabilità è della mamma stessa.
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa grave è che dei medici approfittini della loro figura per spaventarti con informazioni senza alcuna evidenza scientifica ( malformazioni? Ma dio mio ) solo per scaricarsi le responsabilità. Sono da denuncia 🙄
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione