Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sto sperando che prenda da mio marito, che Γ¨ moro con tanti capelli e ha gli occhi verdi, perchΓ© se ha preso da me siamo tutti con gli occhi marroni e ben stempiati... πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ Ho speranza perΓ² perchΓ© anche mia mamma ha gli occhi chiari!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si davvero, io penso sempre che la fortuna perΓ² vada sempre dagli altri πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capita eh, incredibile 😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto, Γ¨ per quello che sto incrociando le dita πŸ˜‚πŸ˜‚ pensa che due che conosco hanno tutti occhi castani da generazioni e la bimba Γ¨ nata con gli occhi ghiaccio 🀩
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ma infatti la genetica non dovrebbe essere dalla mia parte ma in realtà anche lì io la penso diversamente in base a ciò che vedo in giro.. Per citare il caso eclatante dei ferragnez, due figli e due geni recessivi che hanno prevalso all grande su entrambi! E poi anche casi di gente che conosco.. Quindi chissà! Magari poi mischia ed escono verdi, belli ugualmente
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ma che bella famiglia di occhi chiari! Dalla mia parte li abbiamo tutti castani, mentre mio marito Γ¨ l’unico della sua famiglia ad averli azzurri, presi dal nonno, gli altri li hanno verdi o castani chiaro!
    PerΓ² so che per il colore degli occhi generalmente prevale il castano perchΓ© dominante πŸ€·β€β™€οΈπŸ€·β€β™€οΈ Non ci resta che sperare πŸ€
    Se poi pensiamo che le dicerie voglio che le bimbe prendano dal papΓ  e i bimbi dalla mamma, incrociamo le dita πŸ˜‚πŸ€žπŸ»
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Γ¨ giustissimo per la settimana di gestazione.. la mia invece Γ¨ proprio grandina! Vedremo come crescerΓ  nei prossimi mesi... ovviamente l’importante Γ¨ che stiano sempre bene ☺️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io spero prenda i miei occhi.. O quelli di qualunque membro della mia famiglia perchΓ© li abbiamo tutti chiari e onestamente bellissimi.. TonalitΓ  diverse tra noi ma tutte veramente belle e intense.. Chi blu profondo, quasi jeans, chi chiarissimi, chi azzurro verdi, chi verde acqua.. Ha l'imbarazzo della scelta! Ma mio marito li ha nocciola quindi, boooh
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli si bella lunga, Gabriel Γ© piΓΉ piccino eh.. Sono a 21+3 oggi e non raggiunge i 400gr.. E se ho capito bene dal femore sfiorava i 26cm oggi ma a stento eh! Penso sia nelle sue misure ma non Γ¨ affatto grande
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino l’emozione! ❀️ SarΓ  stato bellissimo essere lΓ¬ e vederlo cosΓ¬ bene!
    Io non riesco ad immaginarla! A volte la sogno ma anche nel sogno non vedo il viso.. Spero solo che prenda gli occhi azzurri di mio marito e poi non mi dispiacerebbe se mi assomigliasse un po’ ☺️
    Non vedo l’ora della prossima visita, il 21 maggio, ma ho un po’ paura di quando possa essere cresciuta πŸ˜‚πŸ˜‚ alla morfologica era praticamente 28 cm per 402g 😱 e ogni volta che mi fanno un eco mi dicono tutti β€œma com’è lunga questa bimbaβ€πŸ˜«
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi sembra un cuccioletto ❀️
    Sono felice di averla fatta.. Non solo per la 3d che mi era rimasta sul gargarozzo, ma per come Γ¨ andata la visita..
    Lui Γ¨ nelle sue misure ma per ora non Γ¨ grande anzi, Γ© un bimbo piccino per essere un maschio ma d'altronde non siamo due colossi noi... Pesa 394 grammi per ora, quindi un po' Γ¨ cresciuto da una settimana fa.. Ma non esageratamente.. Vedremo alla eco di routine che dovrei avere il 31 maggio con la mia ginecologa come sarΓ ! Io me lo immagino simile a me.. ChissΓ  come sarΓ , che curiositΓ 
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente 3d 🀩🀩🀩
    È bellissima, che patatino 😍😍 hai fatto proprio bene a prenotarla!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ansia... Tra l'altro ho letto che le linee guida dicono di usare lettini sono con massimo 6cm di luce tra una sbarra e l'altra, quindi mi sa che comprero nuovo anche quello, perchΓ© quello che ho va da 7 a 8cm a seconda delle sbarre.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lei Γ¨ stata bravissima, dolcissima, e ha spiegato tutto.. Molto paziente... 1 ora di visita praticamente.. 3 quarti d'ora.. Non pochi
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fa tantissimo anche la dottoressa che te la fa. Alcune stanno zitte e non spiegano nulla πŸ˜… io domani rivado dove mi hanno fatto la morfologica per un controllo (dato che me l'avevano fatta a 18+4), spero di tornare a casa con una foto decente 🀞😁 (ovviamente l'importante Γ¨ che vada tutto bene, ma avendola vista da poco sono tranquilla)
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo di mettere al massimo il copri materasso e poi usare o i sacchi imbottiti, le tutone imbottite, all'inizio ovviamente no, coperte di cotone o lana ma sempre un po' distanti dal viso.. Tanto la li hai di fronte quindi vedi che fanno, la probabilitΓ  che si soffochino Γ¨ praticamente inesistente... Mentre se dormono Γ¨ dormiamo anche noi non li vediamo...
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti ho letto anche io così! E da mettere nella navicella per portarli a spasso d'inverno?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si e onestamente è stata più bella questa eco della morfologica della scorsa settimana.. Lei mi ha spiegato tutto ancora meglio.. E lui si è fatto vedere un pochino ❀️
    Sono contenta di averla prenotata
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!! ❀️❀️❀️❀️❀️ Hai fatto benissimo a farla, ti sei tolta lo sfizio 😁
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo cara vedrai che accadrΓ‘, del resto siamo giovani e possiamo tentare a lungo prima di arrenderci πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si vedrai.. Tra un po' lo sentirai.. Io con l'anteriore tra la 18esima e la 19esima... A 19 bene a 18 era piΓΉ un dubbio.... Quindi vedrai, presto accadrΓ  e sarΓ  meraviglioso
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto.. Un passetto alla volta, io sono convinta che le persone che come noi hanno tanto amore da dare prima o poi vengono ricompensate con l'opportunitΓ  di donarlo.. E quindi voglio essere fiduciosa anche per il futuro e pensare che il mio sogno dei due figli si realizzerΓ .. Mi piacerebbe tanto tanto per me e mio marito ma ripeto, sopratutto per Gabriel
    • Rispondi
  • Fede
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l'ora 😍 Ho la placenta posteriore quindi credo di aver capito che dovrei sentirlo prima...non vedo l' ora! Per adesso nulla.
    • Rispondi
  • Fede
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero Sabri accoglieremo questo Dono con immenso amore e poi tra qualche anno penseremo alla compagnia sperando che prima o poi arrivi. Siamo state fortunate!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Γ¨ troppo emozionante fede, tra poco anche tu lo/la sentirai scalciare e avrai delle foto meravigliose del tuo amore grande
    • Rispondi
  • Fede
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri che emozione vedere i lineamenti del viso del tuo piccolo Gabriel 😍 gioia pura ❀
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ragazze oggi ho fatto la visita che avevo prenotato in piΓΉ, convinta fosse una semplice eco 3d e 4d, invece la dottoressa mi ha rifatto completamente la morfologica, riprendendo tutte le misure, anzi mi ha spiegato ancora meglio tutto, Γ© stata un'eco bellissima! E nonostante la mia placenta anteriore che fa da nuvoletta avanti a lui... Habemus 3d!
    Future Mamme Settembre 2021😍 1
    Future Mamme Settembre 2021😍 2
    Future Mamme Settembre 2021😍 3

A primo impatto sembra somigliare piΓΉ a me.. Il mento, il nasino... Ma chissΓ ! So solo che lo amo e che scalcia come un matto
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso userΓ² solo traversa impermeabile con copri materasso e sacco nanna perchΓ© dicono sia piΓΉ sicuro, non rischiano di soffocarsi e poi soprattutto se si muovono di notte non si scoprono... Poi al massimo delle copertine da mettere su se Γ¨ molto freddo ma lontane dal viso
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh giΓ ... Noi abbiamo storia simile, ma io voglio essere fiduciosa che come Γ¨ accaduto una volta possa riaccadere, lo spero tantissimo per Gabriel piΓΉ che per noi, perchΓ© per i genitori i figli sono una gioia ma per i fratelli sono un dono e una risorsa per la vita e io vorrei tanto non fosse figlio unico! E poi sai tante volte accade proprio a chi come noi ha tanto faticato, alla seconda volta tutto Γ© piΓΉ veloce, il corpo di una donna intanto ha memoria ed Γ¨ giΓ  pronto ad accogliere la gravidanza.. E per esempio per me che ho ovaie policistiche, la gravidanza potrebbe anche farle riposare e migliorare, chi lo sa! Mia mamma ci ha messo 8 anni con mia sorella, e io sono venuta fuori per caso pochissimo tempo dopo
    • Rispondi
  • Fede
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo davvero Sabri ❀ Il miracolo x noi è accaduto una volta e non so se avremo una seconda opportunitÑ ma intanto voglio solo pensare a godermi questa immensa gioia 😍
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come siete belle!!! 😍😍😍 Non so voi ma io sono proprio innamorata della mia pancia πŸ˜‚

Domandina, magari a chi ha giΓ  figli o a chi si Γ¨ giΓ  informata: cosa prenderete di biancheria per culla, navicella e lettino? Salvapipi, lenzuola, copertina? Sacco nanna?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow come ti sta bene Mari! 😍😍
    E benvenuto sesto mese πŸ₯³πŸ€©
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali