Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Quando ti arrivano mi dici se con la M secondo te ci sta una quarta di seno? Io ho preso i reggiseni su amazon ma li ho presi L, però tipo i jeans ho preso una M.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Aprile 2019 Reggio Emilia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille Veronica adesso vedrò anche io che taglia prendere.... considerando il fatto anche che il seno non è che mi sia aumentato tantissimo...
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme a proposito d bonus ma sapete se c e ancora il bonus vacanze?
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni bimbo è a sè e ha il suo carattere, il fatto che si muove molto, mi ha detto il medico durante la morfologica, indica che sta bene ed ha vitalità 👍
    • Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come va? Io sono un po assente per via di tutti i controlli del mio compagno. Cmq per quanto riguarda l'assegno unico di cui parlavamo tempo fa, pare che sia stato spostato a gennaio 2022, pertanto si potrà fare richiesta del bonus di 800 euro mamma domani, e degli altri.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela! Io ho preso un costume taglia M, ovvero la mia solita taglia (deve ancora arrivare). Ho preso una M perché ho trovato molto utile guardare le foto e le taglie pubblicate da altre ragazze e ne ho trovata una del tutto simile a me... come maglietta stesso ragionamento, sempre una M. Speriamo di aver azzeccato!
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto...xk cn eleda la sentivo tantissimo ma nn in qst modo quindi sn andata in ansia...
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì Sabri sono dipendente, ma sto trovando informazioni contrastanti. Proverò a sentire e vediamo cosa mi dicono. Grazie 😘
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Aprile 2019 Reggio Emilia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, come state? Volevo chiedervi, a chi ha acquistato su shein che taglia avete preso per delle magliette a mezzemaniche? Considerando il pancino una s potrebbe andare? E per i costumi come vi siete regolate e pantaloncini corti ne avete presi?
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no stai tranquilla! Anche il mio per adesso fa il pazzo lì dentro ed il mio liquido è normale. Non dipende da quello, è che per ora sono monellissimi 🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem.. L'ho così sognata che ora averla non mi sembra vero! E comunque sei bellissima quindi goditela, godiamocela, che poi sono sicura che ci mancherà
    • Rispondi
  • Mascia
    Mascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri io la mia pancia la adoro.... 💗💗💗 Poi quando sento la piccina ancora di piu😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok no penso che Alessia o le altre siano più infornate di me
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mascia che bellissima pancia! Anche la mia è bella grande e sono a 21 settimane.. Ma lascia stare chi giudica la grandezza perché ogni gravidanza è a se! E poi è bello che si veda, é così bella ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio sta facendo il matto da ore Hope.... Tranquilla ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che se sei dipendente tu debba presentarlo al datore di lavoro e poi ci pensa lui a presentarlo all'INPS... Così so io almeno
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il certificato è stato rilasciato da un medico del ssn e non da uno privato non devi andare in asl.. io ad esempio essendo seguita da privato, ho dovuto fare visita in asl.. e al datore di lavoro devi solo comunicare la gravidanza a rischio.. ovviamente la domanda sarà per maternità anticipata, poi due mesi prima della dpp, sempre su sito dell’INPS devi fare domanda per maternità obbligatoria
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, grazie per le dritte. Quindi si fa tutto tramite il sito dell'INPS e non devo recarmi ad esempio alla ASL di competenza? Al datore di lavoro devo consegnare copia del certificato o solo comunicare la gravidanza a rischio?
    • Rispondi
  • Mascia
    Mascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Settembre 2021😍 1
    Ciao ragazze. Eccomi alla 23 settimana e con un bel pancione. Voi come siete messe? A me dicono in molti che per essere al 6 mese ho una pancia abbastanza grossa. Non voglio immaginare a luglio e agosto😁
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Hope stai tranquilla! Avrà solo più voglia del solito di farsi sentire! Non preoccuparti!
    La mia l’altro giorno era un terremoto, non stava ferma un secondo ed oggi si è fatta sentire solo cinque minuti.. vedrai che si calma 😉
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme stasera sn un po in ansia...il bimbo si muove tantissimo e sarà k ho tanto liquido lo sento proprio strapazzare.. ho paura x una rottura prematura del sacco...😭😭😭
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nuovo assegno unico si ma qst dp la nascita
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede, devi fare la domanda tramite sito dell’INPS allegando il certificato.. sarai in maternità dalla data che inserisci nella domanda.. non riceverai risposta da parte dell’INPS, ma è possibile che tra qualche settimana/mese ti richiedano il certificato originale tramite pec o raccomandata ar 😉
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabri e ciao ragazze, sono del gruppo delle future mamme di novembre ma ho bisogno di un vostro consiglio. La mia gine dell'ospedale mi ha fatto il certificato x gravidanza a rischio x le mie patologie ma non ha saputo darmi altre indicazioni su dove presentarlo (datore di lavoro. Inps). Chi di voi c'è già passata può dirmi cosa devo fare? Grazie in anticipo a tutte 😘
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Napoli
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello ti servirà a prescindere. Il bonus mamma viene wrogato al compimento del 7 mese.... quello nascita puoi chiederlo e riceverlo finché non parte quest'assegno unico
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto....
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho preso appuntamento per andare a fare la lista nascita nel finesettimana! Non vedo l'ora 😍 adesso ho qualche giorno per scegliere il trio e cosa metterci e ho zero idee 🤣 spero di innamorarmi di qualche trio quando li vedrò dal vivo.
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo per non lavoratrici vero?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fai bene.. Si tratta di circa 1600 euro..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa te.. Mi informerò bene anche su questo
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è per le 800€. Invece l'isee serve per il.bonus bebé e se mi ricordo, servirà,poi, per l'assegno unico
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione