Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lena vedrai che cambia da persona a persona, ormai lo sappiamo che in gravidanza tutto è possibile! 😂 Se non hai dolore o prurito non credo proprio ci sia da preoccuparsi 😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessica mi fai commuovere.... Il tuo angioletto sarà sempre con te e veglierá sul suo fratellino❤️
    Quindi alla fine quale trio hai scelto? Non ricordo quale era di quelli che avevi messo
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lena! Concordo, scambiamoci idee 😊 io pensavo di mettere la next to me, fasciatoio pieghevole per il bagno, accessori che eventualmente non sono inclusi nel trio (tipo copripioggia), sdraietta (credo quella non elettrica), ho visto il kit ospedale (dove sono andata a chiedere per la lista nascita ti chiedono dove partorisci e hanno tutto il kit sia per mamma sia per bebè con le cose che servono e che sono richieste dall'ospedale), e poi cose più piccole per chi vuole fare regali da meno soldi, tipo tutine, doudou, lucina notturna, prodotti per l'igiene... Insomma ci vorrà un giorno intero a fare la lista nascita! 😂 Mi raccomando accertatevi che dove fate la lista non ci sia l'obbligo di acquisto delle cose che rimangono fuori dai regali!
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No invece io avevo i capezzoli puliti e delle macchioline sul reggiseno, si vede che era molto liquido
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me ogni tanto viene una mini goccia di colostro. Però è talmente denso da non macchiarmi il reggiseno, mi viene tipo una crosticina molla giallognola nel capezzolo (bleah 😝)
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica! Complimenti! Io ancora sono in fase di valutazione e non ho ancora deciso... cosa vorresti inserire nella lista? Dammi qualche idea perché io oltre trio e seggiolino auto non vado
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si potrebbe essere, sicuramente non era latte perché non era biancastro e nemmeno appiccicoso... mi sembra un pò prestino, non speriamo bene! Ieri sono andata dall'urologo (un nostro amico), lui e mio marito hanno guardato reni e vescica per 30 secondi e per dieci minuti il bambino che faceva lo show 🤦‍♀️ alla fine il medico era così contento che mi ha stampato una foto dei reni e dieci del bambino 🤣🤣🤣🤣 almeno mio marito ha potuto rivedere una sua eco dopo parecchio tempo visto che in ospedale non può entrare
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono innamorata di quel trioo ora rimane di aprire la lista nascita ! Già ho un miliardo di idee di cose da inserire
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lena, a me non è capitato.. però mi hanno detto che è probabile che in questo periodo inizi a formarsi il colostro🤷‍♀️🤷‍♀️ Potrebbe essere quello?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Jessica 😍
    Io oggi vado a prenotare il trio 🥳🥳
    Piano piano tutto prende forma 🤩 Il tuo piccolo Gabriel sarà sempre con te! Ti accompagnerà in ogni momento! Sarà il tuo angelo custode ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno ieri abbiamo bloccato il kit cicogna alla Prenatal ! Anche se il trio non entra molto bene nella 500 ma sperando che duri tantissimi anni useremo la mia ,sono molto contenta perché adoro tutto quello che ho preso ,nel frattempo che sceglievo i miei occhi sono andati su un bavaglino con scritto Gabriel e mi sono commossa perché so che lui è sempre con me ♥️
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, ieri mi sono ritrovata il reggiseno un pò macchiato da qualche gocciolina tipo acquosa, ad entrambi i seni ... a qualcuna è mai capitato?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nulla di nulla.. Spero nel mese prossimo!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia! Ma neanche un po' di visino? Un profilo? Nulla?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nulla.. Ha preso solo le misure.. Ho visto gli organi e vari😂 spero nella prossima visita, tra 1 mese!!! Tempo lunghissimoooo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ilaria mi spiace per bimbo e marito... Ma oggi hai rivisto la tua piccolina 😍!
    Sei riuscita un po' a vederla come si deve?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze... Settimana movimentata! Prima il bimbo e ora mio marito con la febbre☹️☹️☹️ che stanchezza!!! Nonostante questo oggi ho fatto la morfologica e la piccola Sofia cresce benissimo! È 300 grammi 🥰🥰🥰 ora che abbiamo comprato il guardaroba per i bimbi parto anche io con lo shopping bebè 🥰 anche se devo aspettare che mio marito guarisca😜 vabbè spero di iniziare nel weekend 🤞😉
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo è vedrai che si richiederà! 🍀❤️
    Tranquilla 🥰
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si un difetto al cuoricino. Nel senso che è tipo un buchino in una parete del cuore che non dovrebbe esserci, però magari crescendo si rimargina da solo, potrebbe chiudersi già in pancia o nei primi mesi di vita. Bisogna vedere se effettivamente si rimargina o meno. Altrimenti bisognerà intervenire. Ma io sono super fiduciosa 🍀❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina 1/09 💗 AURORA
    Marilisa 2/09 💗 GINEVRA
    Elisa 3/09 💗 NADIA
    Mariana 3/09 💙 FEDERICO
    Mascia 5/09 💗 GRACE
    Reb 6/09 💙
    Elisa 8/09 💙 NOAH
    Flavia 9/09 💗 GIULIA
    Hope 11/09 💙
    Alessia 13/09 💗 SOFIA
    Sabrina 14/09 💙 GABRIEL
    Jessica 16/09 💙 SAMUEL
    Linda 16/09 💗💙
    Valentin 17/09 💙
    Veronica 17/09 💗
    Stefi 19/09 💙
    Anna 19/09 💗 LAURA
    Elisa 19/09 💗💙
    Lena 20/09 💙 ANDREA
    Francesca 20/09 💗💙
    Sharon 21/09 💗💙
    Marina 22/09 💙 LEONARDO
    Sara 22/09 💗💙
    Luciana 23/09 💙 ENRICO
    Stella 23/09 💗 MARGHERITA
    Samantha 25/09💗💙
    Fanny 25/09 💙
    Daniela 26/09 💗 HELLEN
    Monica 28/09 💗💙
    Violetta 29/09 💗 VICTORIA
    Ilaria 29/09 💗 SOFIA
    Emi 30/09 💗💙
    Speranza 30/09 💗NOEMI
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero hanno cose super carine e poi ho visto i costumi 😍 stupendo quello che hai preso tu! Per ora sto resistendo considerando che andrò in vacanza ad agosto e ancora c'è tempo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma al cuoricino Quindi? Rimarginare in che senso? Comunque fai bene a stare calma se ti hanno detto che non è nulla di grave
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli i gemelli 🥺🥰
    Comunque per ora ti direi di prendere la tua taglia
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuuh lasciamo perdere i vestitini.. ogni volta che esco e mi capita di vedere un negozio per bambini alla fine dico “no dai resisti”, ma poi... compro sempre! Di questo passo ora di settembre non riuscirò più ad entrare in casa 😂😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh alla fine mi sono convinta e ho fatto l’ordine.. ho preso la S che è la mia solita taglia perché in realtà io ho solo molto seno, ma la vita è molto più piccola di quello che scrivono sul sito 🤦‍♀️ Spero di averci preso 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lascia stare che anche io ho fatto una fatica immensa a trattenermi dal comprare vestitini per la bimba!!! sicuro fino ad un anno e oltre avrà vestiti che mi passa mia sorella della sua bimba... però certe cose sono davvero troppo belle! qualche sfizio prima o poi me lo toglierò!

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono presa bene le misure stamattina e poi mi sono state d'aiuto le foto fatte da altre utenti che si avvicinavano alle mie misure... quindi spero di essere andata sul sicuro. Ho comunque mantenuto una M che è la mia solita taglia.

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di solito porto la M, ma seguendo la tabella delle taglie con le misure coi cm avevo comprato tutte L e XL e infatti mi stava tutto largo. Quindi non so...non vorrei comprare mille cose taglia M che poi non mi stanno! Pure io ho preso solo volume sulla pancia per ora, ma partivo già da una 4a di seno (e meno male, per ora non ho preso taglie lì)! Ma sono alla 24ma settimana di 2 gemelli...penso che presto scoppierò! Smiley xd
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si i giorni prima della visita sarà normale, però fino a quel momento fai benissimo a restare calma e serena ☺️
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di solito sono una che mi fascio la testa subito 😂 però adesso sono veramente tranquilla e fiduciosa. La dottoressa che mi ha visitata era super scrupolosa, è stata bravissima, quindi mi ha rassicurata tanto. Sono sicura che sarò super agitata nei giorni immediatamente prima della prossima visita 😅 ma quello è normale dai..
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Stella vedrai che si rimargina da solo e non ci sarà bisogno di intervenire.. fai bene a stare tranquilla, non bisogna fasciarsi la testa prima del tempo! Per il resto sta benone quindi dai forza forza, bisogna sempre essere positive 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Sono tornata dall'ecocardio fetale e non è che sia andata proprio benissimo. Il difetto che ha il mio compagno non ce l'ha, va ricontrollata dopo la nascita ma in teoria va tutto bene. Però hanno trovato un difettino, non è nulla di grave però va tenuto monitorato, se non si rimargina da solo andrà operata dopo la nascita... Io sono... Stranamente tranquilla... Sono convinta che alla prossima visita tra un mese si sarà rimarginato e andrà tutto bene.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione