Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021๐Ÿ˜

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebรจ ๐Ÿ˜. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perchรฉ il primo trimestre รจ molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrร  tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebรจ ๐Ÿ˜. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perchรฉ il primo trimestre รจ molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrร  tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! ๐Ÿ˜˜

13.448 Risposte

• Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fanny sono arrivati dopo un paio di settimane dall' ordine, quindi non tantissimo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahhahahhahahah! Ecco.... Tu sei una di quelle poverine prese in giro dal sistema sanitario....... Mamma mia ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la morfologica nello stesso ospedale dove lโ€™hanno fatta sia la Ferragni che la Rodriguez, e allโ€™accettazione mi hanno esplicitamente detto โ€œรจ venuta senza accompagnatore vero?โ€.. ๐Ÿ˜ณ
    Ovviamente mio marito non รจ potuto entrare.. e su tutte le porte dellโ€™ospedale ci sono cartelli con scritto โ€œsi ricorda alle mamme che a causa del COVID non รจ consentito lโ€™ingresso agli accompagnatoriโ€..

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricordo il polverone della morfologica della ferragni... Addirittura gente che l'aveva fatta nella stessa clinica si lamentรณ che nel loro caso i papร  erano rimasti fuori sugli scalini ad attendere le mogli o compagne.... Fedez rispose che loro non chiesero nulla, nessuna eccezione, ma semplicemente li fecero entrare entrambi. La veritร  poi chissร  dove stava ma comunque il risultato รจ stato che loro erano insieme a guardare la figlia mentre io resto delle coppie si attaccรณ al tram!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco appunto!! La privacy di chi???? Sto riprendendo mia figlia mica il medico.. non ho parole!!
    Anche io privatamente dalla mia ginecologa riesco a far entrare mio marito, ma penso lo faccia solo perchรฉ mi ha sempre seguita e non sono una nuova paziente, e ovviamente entra solo per vedere lโ€™eco poi lo fa uscire subito e continuiamo noi la visita..
    perรฒ in ospedale anche privatamente sapevo che non fanno entrare per il COVID, ma chissร  come loro possono sempre fare tutto
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi tanti non fanno nemmeno fare i video per i mariti, per la privacy... Ma di chi? ๐Ÿ˜‚
    La Pancia รจ mia, l'utero รฉ mio, il figlio รจ mio... La Privacy de che? A me sta storia fa morire ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio รจ entrato 3 volte. Perรฒ ecografie normali, di cui lโ€™ultima 3D (che in effetti รจ stata la
    Piรน bella da vedere). Invece tutte le altre incluse la morfologica le ho fatte in ospedale, ma sono sempre andata sola.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda la mia รจ privata ma รจ una delle pochissime che fa entrare i mariti... Ad esempio alla morfologica fatta privatamente non possono entrare i papร , purtroppo la maggior parte anche privatamente li fa stare fuori... Ed รจ 1 ingiustizia perchรฉ questi poverini sono ugualmente genitori, non รจ proprio giusto vengano esclusi cosรฌ... Io mi bacio i gomiti che la mia ginecologa lo abbia sempre fatto entrare ma ho amiche che vanno da privati e si stanno facendo o si sono fatte la gravidanza sole ๐Ÿฅบ
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che vadano privatamente. Anche io sono riuscita a far entrare mio marito facendo qualche visita privata.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si loro sempre tutto in due. Fa veramente arrabbiare..e ste sceme neanche hanno la decenza di non farlo venire fuori, sanno perfettamente che gli altri papร  non possono entrare e te lo sbattono bellamente in faccia!
    Mah....

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ si sรฌ รจ verissimo! Ma anche tutte quelle che conosco io aspettano femmine... รจ lโ€™anno delle principesse ๐Ÿ’–
    e comunque la cosa che mi fa venire ancora piรน il nervoso รจ che se hai visto tutte quelle famose possono fare i video durante le eco e i papร  dei bimbi sono sempre presenti..
    i nostri mariti/compagni non sono papร ?!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi pare allucinante che nel 2021 io non debba averla... รˆ un ricordo, รจ il primo figlio.. Vorrei togliermi lo sfizio di vederlo bene ecco!
    Ovviamente la cosa principale รจ che stia bene sennรฒ neanche ne parlerei della 3d,ma visto che รจ cosรฌ, mi tolgo anche questo sfizio!

Ps.. Ma avete notato che tutte le influencer/blogger/modelle/piรน o meno vip, che sono in attesa.. Aspettano femmine?? Devo diventare influencer prima di programmare la prossima gravidanza se voglio una sorellina per Gabriel ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ hai fatto bene!!

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ragazze il 7 faccio eco 3d/4d... L'ho prenotata perchรฉ mi era rimasta proprio sul gargarozzo
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ci farรฒ un pensierino.. grazie โ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si te lo consiglio, mi ci sono sempre trovata bene come tessuti e qualitร . Ogni tanto puรฒ capitare che qualcosa non mi vesta benissimo ma ho sempre fatto il reso gratuito senza problemi ed entro 15 giorni max ho sempre ricevuto il rimborso. Il servizio clienti รจ ottimo, rispondono sempre e subito
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai acquistato nulla su zalando.. come taglie e tessuti lo consigli?
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si concordo pienamente... mi sa che non prenderรฒ nulla su Pat Pat, per l'abbigliamento premaman mi trovo molto bene su zalando, hanno anche qualcosa per bambini, proverรฒ lรฌ al limite, tanto fare io reso รจ facilissimo
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Sono dโ€™accordo!
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che non sfiderรฒ la sorte nemmeno io... anche a me piace toccare con mano i tessuti, soprattutto per le cose dei primissimi giorni che hanno la pelle delicatissima. Si spende un pรฒ di piรน ma meglio avere qualcosa in meno ma di qualitร 
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so.. Presi solo quella tutina con i koala per mia nipote e ha fatto una buona riuscita, ma era enorme rispetto alla taglia indicata! Per Gabriel non sto prendendo nulla lรฌ perchรฉ preferisco comprare in negozio vedendo dal vivo la grandezza e toccando i tessuti.. Diciamo che quella tutina fu un regalo perchรฉ mia sorella aveva messo i koala sulle pareti come decorazione quindi era carino che lei avesse la tutina... Ma poi mai piรน sfidato la sorte! ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ecco molto meglio il negozio! Preferisco spendere qualcosa in piรน ma vederli dal vivo..
    perรฒ mi sono tolta il dubbio facendo quellโ€™ordine..
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah sul sito le cose sono tutte molto carine! E ti viene voglia di comprarle.. perรฒ per mio gusto personale i tessuti sono bruttissimi e i disegni sono stampe lisce che sicuramente al primo lavaggio verranno via! Quindi fosse per me ti direi di non comprare nulla.. perรฒ in molte dicono il contrario ๐Ÿคทโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dimenticato di specificare che li ho acquistati in negozio dopo averli visti.. su internet non saprei da dove cominciare
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai acquistato nulla ma ho scaricato l'app e in foto sembra tutto molto carino, perรฒ poi ho letto delle pessime recensioni e non me la sono sentita... quindi me lo sconsigli.
    Ho acquistato le primissime cose l'altro giorno, ho preso giusto due body piccoli per la nascita con i bottoncini davanti... per il resto non ho visto cose che mi abbiano fatto impazzire... vedremo
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un pigiama premaman, la taglia era giusta peccato che anche dopo averlo lavato perde colore!
    Per la roba da bambini in effetti le taglie non corrispondono proprio.. io ho preso tutto 1-3 mesi e sono grandissime.. infatti non acquisterรฒ piรน niente su pat pat anche perchรฉ non mi piace neanche la qualitร !
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Come fate a orientarci con le misure su Par Pat? Ho letto che non corrispondono per niente, รจ vero? Acquistate anche cose premaman?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a me nel giro di una settimana sono arrivati.. sono stati puntualissimi โ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da h&m ho preso tante cosine bellissime.. Pigiamini e completi.. E da pat pat nulla ma avevo preso la stessa tutina Con i koala di Mariana e Alessia ma per mia nipote lo scorso anno, si confermo, quella bel materiale ma ci mise parecchio ad arrivare
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Mariana! Diventa tutto sempre piรน reale e magico... Io ora sono qui con Gabriel che scalcia a piรน non posso ed รจ sempre una sensazione incredibile
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto che di qualitร  sono buoni ma ci mettono un sacco di tempo ad arrivare, รจ vero? Non che siamo di fretta, per caritร ... Sono veramente carini cmq! ๐Ÿ˜Š Ieri guardavo anche il sito di h&m ed anche loro anche cose molto carine, ma quelle magari vado a vederle in negozio visto che c'รจ.
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii Ale. Mi aspettavo una qualitร  inferiore invece mi sono ricreduta sugli indumenti di Pat Pat.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione