Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sono trovata bene, noi stiamo in macchina ogni giorno anche un'ora, viaggi lunghi ( >3ore) ne avevamo fatti solo un paio con l'ovetto e la bimba ci era stata...la tiravo fuori dopo circa 2 ore. Devo dire che all'inizio uscivo anche molto con l'ovetto mettendolo sul telaio del passeggino proprio perché per uscire di casa noi abbiamo bisogno della macchina e mi sono trovata bene, tieni conto che lei era pretermine, quindi 2200 g alla nascita e la avvolgeva bene già da piccolina per cui mi sono sempre sentita a mio agio! Il passeggino che dicevo è proprio quello che mi hai mandato, con quello secondo me ci si può evitare direttamente il secondo passeggino più leggero che si prende circa all'anno dei bimbi! 😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere fanny appena puoi ❀️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari chiedi al ginecologo esplicitamente di insistere un po' per farlo posizionare bene... Ieri il dottore mi Muoveva la pancia per farlo spostare e ha funzionato.. Se vogliono possono provarci!
    Eh ci sto seriamente pensando di prenotare una 3d/4d a posta....
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'eco in 3D sarebbe bellissima. Io il 12 ho la visita dal ginecologo. Spero di vedere il profilo del pargoletto.
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Settembre 2021😍 1
    Dici questo eezy? PerchΓ© c'Γ¨ un' altra versione piΓΉ leggera ma le ruote sono troppo piccole
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai serena il piΓΉ possibile, lo so che non Γ¨ facile ma vedrai che so tratta solo di un brutto spavento. Facci sapere
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gaia grazie per avermi scritto, apprezzo moltissimo i tuoi consigli e la tua esperienza! Darò un'occhiata al passeggino che mi consigli. 😊 Anche io ho notato che il Balios chiuso occupa comunque un pò di spazio e se avessi in braccio il bimbo non sarebbe proprio semplicissimo.. però esco quasi sempre con mio marito, soprattutto quando devo viaggiare quindi conto di avere un paio di braccia in più. E poi ho considerato che il bimbo deve stare comodo il più possibile perché non facciamo gitarelle veloci ma letteralmente trascorriamo le giornate in campagna e spesso accompagno mio marito in gara in altri centri ippici anche lontani da casa... quindi il bimbo ci trascorrerebbe parecchie ore, idem la macchina perché viaggiamo molto.. secondo te il Balios ha un buon ovetto adatto a viaggi lunghi?
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lena, ho visto la foto e mi permetto di commentare! Sono mamma di settembre 2019 e in attesa del secondo a ottobre 2021 😊 noi abbiamo balios, acquistato perché viviamo in campagna e avevamo bisogno di qualcosa che andasse ovunque ed effettivamente è proprio così 😊 è comodo per il bimbo/a e molto comodo anche dalla nascita se prendi un riduttore (l'ho usato senza già a 3/4 mesi). Unica cosa pesa!! Se come me devi spesso prendere la macchina è davvero ingombrante e ogni volta tirare su e giù con magari il bimbo in braccio non è il massimo!! Io tornassi indietro prenderei eezy s (nel 2019 purtroppo non era ancora uscito), è più leggero ma con ruote che si prestano anche a qualche "fuoristrada" ! Se invece non hai problemi di carico, vai alla grande, ma posso dirti che verso l'anno del bimbo sarà diventato pesantino! Spero di averti aiutata 😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma mia fanny....
    Stai tranquilla sicuramente non hai rotto le acque.. Ora ci mancava questa del tampone! Ma non Γ¨ che sei stata in macchina ed era caldo?
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... Stamattina ho avuto una bella contrazione e poi perdite acquose belle abbondanti, sono venuta in pronto soccorso con il terrore di aver rotto le acque (a mia mamma è successo quando aspettava me) e mi hanno rilevato la temperatura a 37,7 per cui adesso sono isolata e in attesa che mi facciano un tampone rapido e che poi magari mi visitino... Tanta paura! 😭😭
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io tra maneggio e aziende agricole giro sempre in campagna, cittΓ  quasi nulla quindi ho bisogno di maggiore soliditΓ , ammortizzatori e ruote piΓΉ resistenti
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GiΓ  soprattutto se giΓ  te l'ha fatta agli inizi....mah certe scelte non le capisco.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si non so la differenza di peso in effetti... Poi ognuna ha le sue esigenze eh.. Tu hai il maneggio vero? Ci sta avere un telaio bello solido e con ruote grandi e resistenti...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io chiederΓ² alla mia la Prossima volta se puΓ² farla 3d perchΓ© inizialmente me le faceva anche quando era molto piΓΉ piccino ma l'ultima volta ad esempio solo 2d...vediamo! Le chiederΓ² con molta nochalance "ma ora con la 3d si vedrebbe un po' il viso?" e sento che mi risponde....
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbeh😍😍😍😍😍 sono sempre piΓΉ convinta che il mio vuole farci la sorpresa si mette di 3/4 ogni santa volta. Eh sabry pure io rimasta malissimo da non aver avuto la 3d pagando da privata ed in ospedale,ma spudoratamente la chiesi e mi dissero che si pagava a parte e c'era bisogno di una sonda diversaπŸ€”πŸ€”πŸ€”πŸ€” e che cmq per come si era posizionato avrei pagato per non vedere niente.....per me erano scuse. Cmq il 21 andrΓ² direttamente allo studio privato,e non in ospedale,del mio ginecologo,anche per far presenziare,finalmente,mio marito e lΓ¬ vedremo se me la farΓ  in automatico,come dovrebbe essere ed Γ¨ successo a conoscenti,che cmq andavano da privati. Ti capisco che rabbia.
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho visto pure il nuna, era bellissimo ma oltre a costare di piΓΉ pesava parecchio e l'ho scartato. Considera che io sto guardando quelli fuoristrada
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco mi sono resa conto che ho scritto un messaggio prima senza rispondere a te... Dicevo... Io voto questa combinazione! Ma mi piace molto anche il peg Perego
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco almeno a me ha fatto fare i video! Almeno quello... Ovviamente mio marito non c'era... E niente ho mandato una mail al laboratorio dove faccio solitamente le analisi perchΓ© la fanno eco 3d e 4d e ho chiesto info e Prezzi... Vediamo, se mi salta in testa ne faccio una a posta a buffo, mi sta troppo sul culetto non avere questo suo ricordo...
    • Rispondi
  • Mariana
    Mariana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì Sabry. Anche a me niente 3D purtroppo. Mio marito ha atteso giù, io non ho nemmeno un video o una foto decente! Nemmeno di profilo!! Uffy
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lena i cybex sono dei super passeggini! Anche io ho guardato sia balios che priam... Devo dire però che qui in un negozio hanno nuna e se devo scegliere di non prendere il priam andrei più sul nuna... Però credo che alla fine noi opteremo per il priam, che costa una fucilata eh ma ce ne siamo innamorati.. Però non con navicella classica bensì con la light quindi la fascia di prezzo un filo si abbassa
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voto questa combinazione! Anche quello peg Perego perΓ² Γ¨ bello, l'ho visto dal vivo anche io!
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sera a tutte ragazze! Ho trascorso un bellissimo pomeriggio in questo negozio enorme e super fornito e mi hanno spiegato un sacco di cose.. insomma mi sono fatta una cultura e a breve aprirò la lista nascita, mi hanno consigliato di farlo al massimo entro giugno perché ci sono tempi di attesa lunghi e ad agosto non spediscono.. avevano cose meravigliose e mi sono presa una cottarella per il Cybex Balios 😍

Future Mamme Settembre 2021😍 2
    Future Mamme Settembre 2021😍 3

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fede ovviamente quella Γ¨ la prima cosa! E va tutto stra stra bene πŸ’™πŸ§Έ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a te mari niente 3d?
    Ma che scatole eh... Viviamo in un'epoca in cui si puΓ² fare perchΓ© privarcene? GiΓ  i mariti non entrano, poi fanno le cose a metΓ .
    Che scatoline....
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Catania
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii infatti secondo me Γ¨ 25
    • Rispondi
  • Mariana
    Mariana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ometto!! Anche io ebbi l'amaro in bocca..
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica sono nel gruppo di novembre ma vi seguo. Mi sono letteralmente innamorata di questo trio graphite gold della Peg Perego...credo sia meraviglioso 😍 Proprio oggi ho visto un lungo video su youtube dove spiegano nei dettagli come funziona ed Γ¨ davvero di ottima qualitΓ . Costa tanto circa 750-850€ rispetto ad altri. Mio marito oggi Γ¨ stato all'outlet Foppapedretti in provincia di Brescia e avevano il loro trio a 299€ mentre trio+lettino+materassino+lavatoio pieghievole+ mangia pannolini a 699€...una bella differenza! Credo perΓ² che la qualitΓ  si paghi anche se Foppapedretti Γ¨ pure una garanzia. Comunque x me quel Peg Perego Γ¨ il top!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si ho visto ora su internet sul sito gravidanza online da 25 cm... Allora giΓ  ci puΓ² stare di piΓΉ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi in base al femore dovrebbe essere lungo 25 cm?
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri sono felicissima che il tuo Gabriel stia bene e anche se non sei riuscita ad avere l'eco 3d hai comunque potuto rivederlo e questo è importante ❀
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Catania
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro lunedì andrò con mio marito e vediamo sono in fase di convincimento per cambiare macchina ora che quest'anno o l'entrata di maternità e disoccupazione ma lui non ne vuole sapere ,vediamo un po'che si combina
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo auguro tanto così tiro un bel sospirone di sollievo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione