Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo tanto ragazze, questo valore dubbio proprio non ci voleva ma almeno lo saprò con certezza e farò poi la terapia antibiotica che serve.. Sennò, sarà stato solo uno spavento
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Sabrina....dai stai tranquilla k ank questione toxo Sarà a posto
    • Rispondi
  • Mascia
    Mascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu comunque quando hai I risultati aggiornaci, mi raccomando. Ma vedrai che andrà tutto bene tesoro 😘
    • Rispondi
  • Mascia
    Mascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica. Questo è molto bello. Sarò che io sono una gran fan del grigio😁.

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma io Ero proprio tranquilla perché già settimana scorsa la ginecologa mi aveva detto che era tutto ok.. Avevo una gran voglia di vederlo ecco! E comunque almeno ho ricavato il suo profilo che fino ad oggi proprio mai visto!
    Però ora posso stare tranquilla anche sul cuore, sulla flussimetria.. Resta solo quel dubbio sulla toxoplasmosi che spero di togliermi quanto prima!
    • Rispondi
  • Mascia
    Mascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri che bello... Hai visto che è andato tutto bene😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi, coniglio e orso... Due animali che molto ci rappresentano infatti io idem, orsi e conigli come se piovesse 😂😂😂
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😁 Il coniglio per me e mio marito è un po' un nostro animale-simbolo, per cui stiamo riempiendo tutto di coniglietti per il coniglietto in arrivo! 😊 Infatto i gattini li ho presi anche per cambiare un po', se no povero si convincerà di essere un coniglio anche lui! 🙄😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fanny abbiamo la stessa tutina con il coniglio, e anche io volevo prendere quella in ciniglia con i gattini! Bellissimo Okaidi
    • Rispondi
  • F
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche io ho finalmente ceduto e ho iniziato a prendere qualcosina... 😂 Oggi mi sono arrivate 2 tutine e una felpina! 😍😍 Sono così piccole e carine... 🥰 Ho preso la taglia 3 mesi per le tutine e la 9 mesi per la felpina, ma mi sembrano tutte uguali... Boh! Spero di riuscire a mettergliele, è difficile prendere la mira come misure e peso del tessuto senza avere il bambino sotto agli occhi! 😅

Future Mamme Settembre 2021😍 1

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci sto pensando infatti.. Per avere anche quel ricordo... Mi informerò perché mi è rimasto proprio l'amaro in bocca 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • F
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabri, mi spiace che ci sei rimasta male per la 3d, purtroppo anche se in libera professione usano comunque le attrezzature dell'ospedale e non credo abbiano interesse a spendere per comprare un ecografo 3d... Hai valutato di farne una apposita un po' più avanti? Qui da me ho visto che ci sono centri che fanno le eco in 3d e in 4d, ovviamente non a scopi medici ma cmq i prezzi non sono eccessivi, mi aspettavo di più. Magari potresti toglierti lo sfizio!
    L'importante però è che Gabriel stia bene e stia crescendo! 😍
    • Rispondi
  • F
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo adoro questo, avrei voluto il peg perego solo per avere questo colore! 🤩
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era 26 cm e lei nel video che ho fatto dice 21 cm e sull app anche 21 cm il tuo mi dice 25 cm
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me a 19 settimane era più o meno 19 cm.. Tra i 18 e i 20...
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo dico perché la gine mi aveva detto che Samuel era quando feci la morfo 21 cm e facendolo su internet corrisponde il femore era asp vedo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io perché la mia ginecologa mi ha detto che si fa il femore per 7...quindi direi quasi 23 cm di pupo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ma infatti super contenta che vada tutto benissimo! Solo che.. Cavolo una paga privatamente ed esce con le foto stampate su fogli di carta e solo 2d...

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri ma la misura l hai calcolata tu in base al femore o il dottore?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ti capisco!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si guarda... Ho aspettato così tanto questo giorno per vederlo.... Sono uscita proprio con l'amaro in bocca
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂 ti consiglio allora di valutare prima le caratteristiche che deve avere il trio per l’utilizzo che ne farete e poi potrai scegliere in base ai modelli e ai colori
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😍😍😍 io adoro andare in giro per negozi per bambini.. infatti ci sono appena stata 😂😂
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema e che ho girato tutti i negozi esistenti a Catania 😂e forse per quello sono ancora più confusa
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei molto confusa e indecisa ti consiglio di non acquistare nulla e girare ancora, io tra poco vado a farmi un giro in un negozio per bambini, per la prima volta! 🤣 vi faccio sapere cosa trovo
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto quello della peg Perego e non mi convinceva molto.. infatti alla fine ho optato per l’inglesina aptica xt! Però ovviamente gusto personale e poi dipende anche come lo vuoi usare.. 😉😉
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri anche queste foto sono bellissime e in 3d a volte sembrano mostriciattoli! L'importante è che vada tutto bene, un abbraccio!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Patatino 💙💙💙💙
    L’importante è che stia bene 😍😍😍😍
    Devo dire che queste morfologiche ci stanno un po’ deludendo!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fluido Easy e l ho visto ovviamente e più bassino e quello della peg Perego è un astronave non lo so sono confusa
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come colore del trio e fantasia di fasciatoio e lettino mi piacciono più quelli separati. Però è gusto personale, devi anche vedere che differenze hanno i trio tra cam e peg Perego. Il cam che modello è?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Sabri!!! Dai non ti preoccupare per il 3D, avremo tempo di vederli 😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!
    Morfologica fatta, tutto benis, organi e misure ok.. Pesa come stima 358g e in base al femore che è 3,26cm dovrebbe essere circa 23cm..
    Si muoveva, piedini manine.. Ho finalmente un profilo! Unica cosa è che non mi ha fatto 3d e io sono uscita con un gran amaro in bocca per questo.... Non ho visto affatto i suoi lineamenti e ci sono rimasta un po' male visto che l'ho fatta in ospedale si, ma in libera professione quindi pagando e neanche così poco.... Vabe. Ovviamente l'importante è che stia bene però... Aspettavo tanto questo giorno per avere una bella eco e invece niente di niente! Vi lascio però il suo profilo Future Mamme Settembre 2021😍 2
    Future Mamme Settembre 2021😍 3

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione