Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si.. Diciamo che la tiroide mi preoccupa meno della possibilitΓ  di aver preso la toxo.. So che il. Tsh lo aggiusto con il dosaggio...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non benissimo! Non mi hanno fatto fare il video, ma soprattutto mi hanno dato una sola foto del profilo! 😑😑
    Molto meglio le eco di controllo, per lo meno la vedo muoversi, oggi giustamente hanno controllato tutto!
    Per fortuna sta benone! Pesa 402g e ha il femore lungo 36,6 cm! πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sai, di parenti e amici poco mi interessa, Γ¨ il dubbio che mio marito acconsenta a dargli quel nome per i motivi "sbagliati" e poi se ne penta che mi blocca. Anche se un po' gli starebbe bene, avevamo deciso di non dire nulla finchΓ© non avessimo deciso e invece si Γ¨ fatto coinvolgere in questa cosa! πŸ€·β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabrina da quello che mi ha spiegato il mio endocrinologo nel secondo trimestre Γ© normale che salga il valore e deve rientrare entro i 3.5. Io ho avuto problemi dall inizio con la tiroide e tutti i mesi faccio le analisi e cambio dosaggio della pasticca per normalizzare i valori. Finalmente sono salita a 2.4 questo mese e mi ha aumentano la dose del medicinale. Senti il tuo dottore sicuramente di cambierΓ  dosaggio! Ma stai tranquilla per esperienza ( purtroppo) non sono questi i valori brutti brutti.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno si sentirΓ  in diritto di dire che i nomi che hai scelto non gli piacciono, parenti e amici. Pensa che mia madre si Γ¨ lamentata del nome che ho scelto per la femmina e ha detto che se l’avessi chiamata cosΓ¬ lei non le avrebbe rivolto la parola...mia madre, capisci?! Ovviamente io me ne frego e chiamerΓ² i miei gemelli come ritengo piΓΉ opportuno!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ha continuato eh non si Γ¨ mica fermata! Mio marito ha dovuto chiamarla appositamente perchΓ© io ero diventata una iena, e dirle di piantarla....
    E si, come per voi, solo lei ha avuto da dire! Nessun altro si Γ¨ permesso....
    • Rispondi
  • F
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti dei suoceri non mi interessa, ma temo che tra qualche anno poi mio marito possa pentirsene e mi dispiacerebbe per lui. Ovviamente sono gli unici che hanno avuto qualcosa da dire, nessun altro giustamente sta chiedendo nulla... Che nervi... La tua poi me la ricordo, era stata davvero odiosa!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia sono stupendi entrambi.... Andrea Γ¨ il mio migliore amico e ho sempre adorato il suo nome... Tommaso mio padre e adoro anche quel nome. In qualunque caso avrΓ  un nome meraviglioso! πŸ˜πŸ’™
    Non saprei neanche dirti tra i due quale mi piace di piΓΉ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia sti suoceri.... Tipo la mia. Ma noi ce ne siamo fregati e anche voi fate uguale se vi piace quello... Il figlio Γ¨ il vostro e inoltre Γ© un nome stupendo!
    • Rispondi
  • F
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno "dovuto" dire a mio marito che c'era un nome che assolutamente a loro non piaceva, e fortunatamente ne hanno detto uno che noi non avevamo mai nemmeno preso in considerazione... Solo che poi hanno aggiunto "e anche Riccardo se potete evitarlo!", che conoscono solo persone antipatiche che con quel nome e non gli piace il suono πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ E da lΓ¬ figurati, mio marito che avrebbe voluto chiamarlo Riccardo solo non dare ragione ai suoi, io che dei suocerei me ne sarei pure fregata, ma mi spiace che mio marito rinunci al nome che preferisce per una ragione del genere e quindi niente, ci siamo bloccati! πŸ€·β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • F
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo e spero non mi venga sinceramente! Già ho l'ombelico quasi completamente piatto e mi fa un po' impressione 😐
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara cm Γ¨ andata la tua morfologica?
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mo decidiamo bene se sarΓ  andrea o Tommaso! Appena c sarΓ  la scelta mettiamo il nome!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di resistere ancora per un po' sgonfia.... In effetti anche di viso non mi vedo cambiata... La Panciona però c'è eccome ❀️
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Aprile 2019 Reggio Emilia
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow sabry ma meglio così allora!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perchΓ© che dicono anche i tuoi suoceri?
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow fanny siamo in linea io e te dai! 🀣 c'è l hai la linea alba ??
    • Rispondi
  • F
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma a me suonava giΓ  Riccardo, ma mio marito preferiva Davide e poi si sono messi di mezzo i suoceri πŸ™„ e ci stiamo complicando sempre di piΓΉ! Ma io continuo a tifare per Riccardo, anche se Enrico sarebbe un buon compromesso se proprio non ne veniamo fuori.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia Γ¨ mooolto piΓΉ grande.... Si fa spazio ben bene! Ma oggi ho visto 1 amica che non vedevo da secoli e mi conferma che pancia a parte non sembro incinta, non sono ingrassata... Quindi bene per ora solo pancia
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhahaha si ricordo fanny che tu come me avevi Riccardo tra i tuoi preferiti... Anche Enrico non Γ¨ male.. Secondo me dopo un po' il nome ve lo sentirete, proverete a chiamarlo e vi suonerΓ 
    • Rispondi
  • F
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi... Rispetto all'ultima volta ne ho messa su parecchia, e soprattutto la sera dopo cena sento proprio la pelle tirare!

Future Mamme Settembre 2021😍 1

• Rispondi
  • F
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo, abbiano dei nomi piuttosto originali! Anche se forse ci penserΓ² a dare un doppione... Dopo tanto tempo che eravamo indecisi tra Riccardo e Davide ieri mio marito ha tirato fuori Enrico, che in origine era uno dei miei preferiti! ChissΓ  come finiremo... πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ EntrerΓ² in ospedale che non saprΓ² cosa dire!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati πŸ’“
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come andiamo a panciotte? Qua la situazione Γ¨ questa, ma ovviamente faccio sempre anche tanta fatica ad andare in bagno! πŸ€¦β€β™€οΈFuture Mamme Settembre 2021😍 2
    Questa Γ¨ di qualche giorno fa' ed ero molto ma molto gonfia, infatti quella stessa notte ho avuto anche una colica..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Daniela! Grazie a tutte πŸ’—
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Alessia davvero grande! Considera che quello della mia bimba era di 24 circa..
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo Stella, abbiamo nomi davvero belli!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale ed Γ¨ completamente giustificata... ma ricordati che siamo qui per te per qualsiasi cosa! 😊πŸ₯°πŸ₯°πŸ’—
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vero e poi per ora siamo pari 12 maschietti e 12 femminucce! E tutti nomi bellissimi
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io... Almeno mi risollevo un po'
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio ma così è esagerato.... Sono rarissimi i Bimbi che nascono così lunghi stai tranquilla
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Hope per il maschietto!!! 😁😁😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione