Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No invece questa dottoressa mi ha sorpreso, sebbene abbia fatto questa eco in ospedale sono stati molto piΓΉ gentili di quando ho fatto lo screening a pagamento
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah anche la mia. In piΓΉ la dottoressa non Γ¨ che si sia impegnata molto a farmi qualche foto carina. Ho solo foto di stomaco, femore, cose irriconoscibili πŸ˜’
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Catania
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Sabri stai serena Γ¨ veramente basso come numero !
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Grazie 😍 anche la dottoressa si è complimentata per aver visto facilmente tutto! Poco prima mi aveva chiesto come lo avrei chiamato e poi mi ha detto: " Andrea è stato bravissimo!" .... quanto è bello poterlo chiamare finalmente per nome! Tu come stai come procede?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri la toxo la prese la cugina di mio marito. Fece però una cura. Nessuna amniocentesi e il bimbo è nato sanissimo! Intanto ripeti le analisi proprio perché sono dubbie.. Ma non credo si arrivi a quello nel caso. Oggi le cure sono migliori e non invasive. 🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Γ¨ sopratutto mio marito ci Γ¨ rimasto male perchΓ© desidera tanto vederla! Beh immagino, l emozione del momento te l ha fatto dimenticare.. Ma le foto sono davvero belleπŸ₯°
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello lena!!!! Profilo perfetto e tenerone 😍😍😍😍. Il mio sti cavoli che si mette in posizione perfetta🀬🀬🀬 si gira e rigira e si mette sempre a 3/4 di spalle un terremoto....che nervi🀣🀣. Tanti auguri πŸ’™πŸ’™πŸ’™
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro di cuore πŸ™
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si credo a prescindere che le ripeterΓ²
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si so che in caso c'Γ¨ un antibiotico... Uffa spero perΓ² di non dover arrivare a fare nulla di tutto ciΓ²
    • Rispondi
  • F
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri lo spero tanto anch'io, ma intanto cerca di stare di tranquilla (lo so non Γ¨ facile!) e vedi come vanno le nuove analisi. Ad ogni modo se le precedenti erano negative potrebbe averla presa da poco e quindi si puΓ² intervenire, la mia gine mi aveva proprio detto "nel caso si cura", magra consolazione lo so perΓ².... Niente panico!
    • Rispondi
  • F
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto un paio di tutine e piccole cose, per trio e mobili aspetto la morfologia quindi da metΓ  / fine maggio
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ti risponderà a breve sicuramente! Però cerca comunque di stare tranquilla 😘
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri capisco la tua preoccupazione, se fossi in te io le ripeterei. Senti comunque la tua ginecologa cosa ti consiglia.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si le rifaccio la assolutamente... La ginecologa sicuramente sta visitando e mi risponderΓ  in pausa pranzo
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marina, io ho già un sacco di vestitini, dou dou, una coperta per la carrozzina con il suo nome e mia mamma sta ricamando la coperta per il lettino😍 ieri abbiamo ordinato il fasciatoio e settimana prossima andremo ad ordinare trio e comò!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stella! Sono tranquillissima, ho solo tanta voglia di vederla 😍😍 grazie 😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri stai tranquilla, rifai le analisi e vedi come va!
    Ti consiglio di farle sempre nello stesso laboratorio però, perché per lo meno i valori di riferimento non cambiano! 🀞🏻🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri io sentirei piΓΉ pareri, nel senso che farei vedere le analisi anche al mio medico curante oltre che alla ginecologa, e lo farei subitissimo per togliermi un fretta il dubbio. Stai tranquilla sono sicura che andrΓ  tutto bene
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti spero sia anche il mio caso.... πŸ˜”
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se mi intrufolo..Γ¨ capitato a mia cugina, la ginecologa le ha semplicemente fatto rifare le analisi e per fortuna era semplicemente un falso positivo..quindi fino a quando non hai i risultati delle seconde analisi cerca di non preoccuparti troppo..i falsi positivi capitanoπŸ˜‰
    • Rispondi
  • MARINA
    Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia
    MARINA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Next to me solo chicco originale, tutte le altre non mi fido... Il trio ancora non ho deciso
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che trio e next to me avete scelto?
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco l'ansia ma cerca di stare tranquilla! Vedrai che ti rifa fare le analisi.
    • Rispondi
  • MARINA
    MARINA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho quasi tutto... Il trio me lo prenderanno i miei, la next to me i suoceri... Fondamentalmente devi comprare qualche vestito
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dubbio nel senso che per essere negativo nei valori del mio laboratorio deve stare entro i 0,8..dai 0,8 a 1 Γ¨ dubbio e sopra 1 positivo, io lo ho a 0,9....
    La tiroide invece Γ© passata da 2,5 di marzo a 3,34 nonostante da un mese abbia alzato il dosaggio... Ma quella mi preoccupa meno perchΓ© basta alzarlo ancora
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dubbio nel senso che Γ¨ al limite? Sicuramente ti rifarΓ  fare le analisi, non sono un esperta ma se ci fosse una infezione in atto immagino che le igm siano alte! Per adesso cerca di stare tranquilla il piΓΉ possibile e stalkerizza la dottoressa. Al massimo per sicurezza vatti a rifare le analisi per conto tuo. Per il TSH credo sia normale che durante la gravidanza aumenti, infatti la mia endocrinologa me le fa fare ogni 30 giorni per dosare correttamente l'eutirox. Mi ha detto che dovrebbe rimanere sotto 2,5.
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marina! Io prossima settimana vado a fare la lista nascita e blocchero il trio dato che dove lo prendo i tempi di consegna sono abbastanza lunghi (in più mi hanno consigliato di prenotarlo presto dato che con il problema covid molto spesso capitano ritardi nelle consegne). Il problema è che non ho ancora scelto nulla 🀣 ho scelto solo il fasciatoio pieghevole per il bagno (ne ho trovato uno delle dimensioni perfette su amazon). In più a breve andrò all'ikea a prendere una cassettiera da mettere in cameretta (che deve ancora essere svuotata). Te?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze... Sono un po' in panico... Ho ricevuto i risultati delle analisi del sangue e oltre la tiroide che si Γ¨ rialzata nonostante il dosaggio aumentato di eutirox, la cosa che mi preoccupa di piΓΉ Γ¨ un valore dubbio della toxo igm... Sono terrorizzata dall'averla presa e dal dover fare poi amniocentesi. La ginecologa non mi ha ancora risposto ma sicuramente mi farΓ  rifare gli esami del sangue per verificare se Γ¨ un falso positivo oppure se davvero l'infezione Γ© in atto..... Uffa........
    Qualcuna ha esperienze in merito?
    Il valore non Γ¨ positivo ma Γ¨ dubbio.....
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessia, Hope, state tranquille e fateci sapere! πŸ€ E soprattutto godetevi la morfologica, dura tanto ed Γ¨ troppo bello vederli cosΓ¬ a lungo 😍
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AndrΓ  tutto bene! πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€ facci sapere!
    • Rispondi
  • MARINA
    MARINA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, voi avete iniziato a comprare qualcosa?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione