Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021๐Ÿ˜

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebรจ ๐Ÿ˜. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perchรฉ il primo trimestre รจ molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrร  tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebรจ ๐Ÿ˜. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perchรฉ il primo trimestre รจ molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrร  tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! ๐Ÿ˜˜

13.448 Risposte

• Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo! Insomma tuo marito aveva visto bene all'eco.. Era un pisellino! ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So esattamente! Che ottima memoria hai! All'inizio pensavo fosse femmina perchรฉ abbiamo solo femmine in entrambe le famiglie ๐Ÿคฃ ma ho sempre desiderato un maschietto, (anche se sono certa che sarei stata felice lo stesso eh) solo che mi sono sempre immaginata mamma di un maschietto.. e ora quasi non ci credo! Che felicitร  ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino! Poi tu lo volevi il maschietto ricordo... Sentivi inizialmente fosse una femmina ma volevi il maschio giusto?
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sabri! Inutile dire che sono troppo felice!
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Alessia! In questa foto sembra un mostriciattolo ๐Ÿคฃ ne ho di piรน carine! E io che stamattina ero in paranoia perchรฉ non lo sentivo!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si รจ vero! Bellissimo ๐Ÿ’—๐Ÿ’™
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre piรน bello questo calendario ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina 1/09 ๐Ÿ’— AURORA
    Marilisa 2/09 ๐Ÿ’— GINEVRA
    Elisa 3/09 ๐Ÿ’— NADIA
    Mariana 3/09 ๐Ÿ’™ FEDERICO
    Mascia 5/09 ๐Ÿ’— GRACE
    Reb 6/09 ๐Ÿ’™
    Elisa 8/09 ๐Ÿ’™ NOAH
    Flavia 9/09 ๐Ÿ’— GIULIA
    Hope 11/09 ๐Ÿ’—๐Ÿ’™
    Alessia 13/09 ๐Ÿ’— SOFIA
    Sabrina 14/09 ๐Ÿ’™ GABRIEL
    Jessica 16/09 ๐Ÿ’™ SAMUEL
    Linda 16/09 ๐Ÿ’—๐Ÿ’™
    Valentin 17/09 ๐Ÿ’™
    Veronica 17/09 ๐Ÿ’—
    Stefi 19/09 ๐Ÿ’™
    Anna 19/09 ๐Ÿ’— LAURA
    Elisa 19/09 ๐Ÿ’—๐Ÿ’™
    Lena 20/09 ๐Ÿ’™ ANDREA
    Francesca 20/09 ๐Ÿ’—๐Ÿ’™
    Sharon 21/09 ๐Ÿ’—๐Ÿ’™
    Marina 22/09 ๐Ÿ’™ LEONARDO
    Sara 22/09 ๐Ÿ’—๐Ÿ’™
    Luciana 23/09 ๐Ÿ’™ ENRICO
    Stella 23/09 ๐Ÿ’— MARGHERITA
    Samantha 25/09๐Ÿ’—๐Ÿ’™
    Fanny 25/09 ๐Ÿ’™
    Daniela 26/09 ๐Ÿ’— HELLEN
    Monica 28/09 ๐Ÿ’—๐Ÿ’™
    Violetta 29/09 ๐Ÿ’—๐Ÿ’™
    Ilaria 29/09 ๐Ÿ’— SOFIA
    Emi 30/09 ๐Ÿ’—๐Ÿ’™
    Speranza 30/09 ๐Ÿ’—NOEMI
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No รจ tenerissimooooo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lenaaa auguriiiiii!
    Il vostro bellissimo maschietto e che bel nome! Aggiorno ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ’™
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Patatooo ๐Ÿ’™
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh che bello Lena! Fortunatamente sta benissimo ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    Andrea รจ un bellissimo nome ๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ’™ tanti auguri ๐Ÿ’™๐Ÿ’™
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Settembre 2021๐Ÿ˜ 1

Sembra Alien qui ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze morfologica fatta, tutto ok, misure a posto e ranocchio monellissimo! La dottoressa stava impazzendo perchรฉ non aveva il tempo di scattare le foto che lui si muoveva e non stava fermo un attimo! Sabri รจ un maschietto puoi inserirlo nel calendario? Ho anche il nome, si chiamerร  Andrea come suo nonno โค
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma Lo guardano per bene tranquilla... Vedranno tutto! Ma sarร  tutto ok โค๏ธ
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cmq domani x sicurezza faccio fare una bella controllata al sacco!!!c sn che c sn!!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ne ho avute alcune giร  2 o 3 di settimane fa, infatti mi ero preoccupata perchรฉ mi sembrava troppo presto, ma poi non si sono ripetute o non me ne sono accorta, e adesso sarebbero normali credo. Perdite sรญ, ma sinceramente non me ne sono mai preoccupata perchรฉ sapevo che sono normali, non avevo mai pensato a una rottura del sacco
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le sto avendo da 1 paio di giorni mi si indurisce tutto.. Sono entrata ieri nel 5 mese ed ho letto che รจ normalissimo averle anche giร  da questo periodo.. Con il primo bimbo invece iniziai ad avvertire sotto il settimo mese! Per le perdite le sto avendo e sono abbastanza acquose.. Poi ho il seno di marmo e da questa mattina capezzoli scuri e areola gonfia!!e ormai abbiamo dato il via ai calcetti๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma io stessa fino a qualche settimana fa pensavo di vaccinarmi ultimo trimestre o al massimo dopo il parto..perรฒ a questo punto aspetterรฒ anche oltre il periodo allattamento...non me la sento di rischiare
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Aprile 2019 Reggio Emilia
    Daniela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci fanno preoccupare questi monelli! ๐Ÿ˜…๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Caspita ho letto ora questo tuo commento... .Smiley sad che brutta notizia. Io nella mia incoscienza ho sempre detto che fino a quando allatto non penso che lo farรฒ. ho letto di infermiere vaccinate in gravidanza e i loro bimbi sono nati con giร  questi anticorpi (era una notizia di qualche settimana fa). La gravidanza รจ un momento delicato e non sappiamo come reagirร  il nostro corpo, giร  sono stata molto male i primi mesi, se penso anche di fare il vaccino in queste condizioni insomma... non sono molo dell'idea! Poi sono convinta che quando sarร  il mio turno lo farรฒ, ma potendo decidere, deciderรฒ io quando lo farlo.

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io contrazioni preparatorie no... Invece perdite si sto iniziando di nuovo.. Le avevo avute super acquose ad inizio gravidanza per un mesetto poi si sono fermate.. Ora di nuovo e anche un po' piu corpose
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io niente contrazioni preparatorie... a meno che non le sappia riconoscere! Ho appena iniziato a sentirla, da un apio di giorni la sento quando mi sveglio la mattina, un paio di colpetti il pomeriggio e poi la sera!! Smiley smile perdite ne ho anche io perรฒ non acquose...

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si purtroppo non possiamo sapere l'effetto che avrร  su di loro...e se il vaccino causa effetti collaterali loro sono troppi piccoli per riuscire a combatterli...
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho iniziato a sentirlo una decina di giorni fa, ma ancora non sono movimenti "convinti" e ci sono giorni che non si fa proprio sentire, ovviamente con mia grande ansia...
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma voi a contrazioni preparatorie cm siete messe? Io da una decina d gg sn iniziati qst indurimenti d pancia...proprio cm alla prima gravidanza mi ricordo k mi iniziarono in prossimitร  della morfologica...poi sto avendo parecchie perdite acquose ...so che sn normali ank quelle xo sto sempre in ansia nn sia mai qualche piccola rottura del sacco...ora vediamo dmn alla morfologica cosa mi dice il medico...altrimenti compro x sicurezza gli assorbenti
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A gennaio noi abbiamo avuto i nostri dubbi a riguardo perchรจ mio marito era stato costretto a farlo, e si era documentato tanto se continuare la ricerca aspettare o sospendere per qualche mese... Preoccupazioni ne abbiamo avute. Poi abbiamo scoperto il nostro fiocco rosa e abbiamo concepito prima che lui facesse il vaccino quindi problema risolto. Perรณ domande e interrogativi รจ ovvio che ci siano. Ad oggi sono convinta di farlo in un secondo momento. Non di non farlo, ma non ora.
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn mi fido di qst vaccino ank xk va fatto ogni mese...ora nn lavorando sn sempre a casa e oltre la mia famiglia e qll d mio marito nn vedo nessuno x cui lo smalto ben volentieri...poi a gennaio quando rientrerรฒ a lavoro s vedrร . Io penso k nn farรฒ nemmeno quella della pertosse ...nemmeno alla prima gravidanza l ho fatto...poi l ho fatto alla bimba appena nata
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Aprile 2019 Reggio Emilia
    Daniela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, lo spero... vado cosรฌ terribilmente in ansia dopo che l'ho sentita per cosรฌ tanto... non sono neanche sicura di sentirla durante il giorno ๐Ÿ™ƒ๐Ÿ™ƒ๐Ÿ™ƒ
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O mammina mia.... ๐Ÿ˜ข che notizia devastante. Noi avevamo deciso a monte di aspettare visto che non ci sono studi ed รจ la nostra prima gravidanza, quindi non ce la sentiamo. Non escludo di farlo dopo ma non ora. Queste notizie mettono paura...๐Ÿ˜ข ogni corpo poi รฉ a se e reagisce in maniera diversa, a chi si creano magari anticorpi e a chi povero cucciolo ha provocato danni...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daniela io lo sento da una settimana poco piรน, ma solo in determinati momenti e comunque come dicevo alle altre loro dormono parecchio ora.. Io starei tranquilla! Per le perdite anche.. A me stanno aumentando ora, prima praticamente non ne avevo invece ora si รจ penso che sia assolutamente normale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione