Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Morfologica fatta ❀️❀️❀️ la bimba sta benissimo, si muoveva come una trottola e la dottoressa la doveva inseguire con l'ecografo per prendere le misure quindi Γ¨ durata tantissimo! 45 minuti di ecografia! πŸ˜‚ Purtroppo non ho potuto fare ne video ne foto e nelle foto che mi hanno stampato non si capisce niente. Il babbo si Γ¨ accontentato del racconto πŸ˜… la prossima settimana la rivedrΓ² due volte, una volta per l'eco cardio fetale e l'altra mi vogliono ridare una controllatina perchΓ© oggi sono solo a 18+4, non avevano posto nelle settimane giuste della morfologica, quindi mi hanno infilato tra due visite. PerΓ² mi hanno rassicurata che Γ¨ solo una questione di fare le cose per bene e nei tempi giusti, in realtΓ  hanno giΓ  visto tutto e di stare tranquilla 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquilla Lena andrΓ  sicuramente tutto bene πŸ€ e domani scoprirai il sesso, che bello πŸ’–πŸ’™
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io la sento un po’ a destra e un po’ a sinistra.. A volte si vede proprio una pallina o da una parte o dall’altra e poi sparisce quando si sposta πŸ˜‚πŸ˜‚ pensa quando saranno piΓΉ grandi 😍😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lena andrà benissimo vedrai! Anche tu avrai la conferma sul sesso domani quindi 😍
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, io ho la morfologica domani e non ho fatto la ''pre'', quindi vi lascio immaginare l'ansia! Per fortuna dalla settimana scorsa ho iniziato a percepire i movimenti e da allora mi è capitato di sentirlo sempre più spesso, finché ora li sento ogni mattina al risveglio e la notte quando sono distesa... A volte mi è capitato di sentirlo anche a cena mentre mangiavo 🀣 è una bellissima sensazione.. non si può descrivere, essere presa a calci da lui mentre meno me l'aspetto è una delle cose più belle che mi siano capitate... spero solo che domani vada tutto bene 🀞🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Γ¨ vero Γ¨ indescrivibile! Troppo bello... Non vedevo l'ora!
    Ti senti proprio consapevole che si Γ¨ un due in un corpo solo, poi io lo sento a volte a destra a volte a sinistra, secondo me fa le capriole πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero mi permettano di fare il video per mio marito! 🀞🏻🀞🏻
    Anche io la sento bene e negli ultimi due giorni si sta muovendo anche di piΓΉ! 😍😍😍 si chissΓ  com’è con la placenta posteriore!
    Che emozione stupendaπŸ’– quando mi chiedono cosa si prova non trovo neanche le parole per descriverlo perchΓ© non ne esistono, Γ¨ assolutamente meraviglioso❀️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non vedo l'ora 😍
    Voglio vederlo ben bene e fare dei bei video! Ora fa il matto si muove tantissimo é una sensazione troppo bella.... Non oso immaginare con la placenta posteriore come si sente bene se io lo sento così con l'anteriore
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si anche io il 28 ho la morfologica! Questi ultimi giorni sembrano eterni.. non vedo l’ora di mercoledΓ¬ per vedere com’è cresciuta 😍😍😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Hope! Il 28 anche Alessia ha la morfologica, e io il 29 πŸ₯°
    Dai manca poco e sapremo con certezza il colore del tuo cuoricino!
    Anche io sono molto tranquilla sono solo impaziente di farla per vederlo bene
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buon gg dopo domani morfologica speriamo tutto ok...ank se io ho un senso d tranquillitΓ  interiore...e poi vediamo sto pargoletto se effettivamente Γ¨ un maschietto!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

GiΓ  questo tuo messaggio mi tranquillizza di piΓΉ! Smiley smile

• Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabri, anche la mia pressione non supera mai 100/60. L'ho sempre avuta un po' piΓΉ bassa e cerco di aiutarmi con la liquirizia.
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla che a breve ti raggiungo πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehh allora stai andando benissimo.. Io ne ho presi 6 πŸ˜…..
    Ma chissΓ  dove sono.. Tutta panza
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah e anche a me sono finiti tutti nella pancia, speriamo continui così 😁🀞
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domattina mi ripeso di nuovo dopo una settimana, speriamo di non aver preso il terzo chilo nel giro di 3 settimane πŸ˜‚ comunque in generale non sono preoccuopata per il peso perchΓ© sono a +3 da inizio gravidanza e essendo al quindi mese ci sta, anzi.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si stella come dicevo a veronica é successo anche a me... Due chili presi così di botto.. Ora già vedo che prendo solo qualche grammo quindi sono loro che crescono parecchio in questa fase
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veronica anche io in poco ho preso piΓΉ chili.. Ma penso sia perchΓ© siamo in un momento dove loro crescono davvero tanto... Quindi io mi ero mantenuta su un chiletto al mese invece questo mese ne ho messi 2.. Ma se mi guardo non sono ingrassata, ho solo molta piΓΉ pancia quindi Γ© lui insieme al liquido etc etc.. Non ho fianchi, non sono gonfia, il viso Γ¨ uguale, quindi non mi preoccupo troppo! Stai tranquilla
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io ho cambiato alimentazione! Anzi, paradossalmente mi sembra di aver mangiato meglio ultimamente... soprattutto verdura e frutta! CercherΓ² di rigare in attesa della morfologica del 10 maggio, quantomeno cerco di non aumentare ancora ma di mantenere lo stesso peso per le prossime 2 settimane πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze, vedrΓ² intanto come Γ© messa questa settimana, solitamente vado in farmacia a misurarla.. E poi chiedo al dottore che mi farΓ  la morfologica anche..
    Io delle due ogni tanto la ho bassa, gravidanza a parte intendo... PerΓ² ora mi sembra piΓΉ che mi si alzi, chissΓ 
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.
    Sabri a me la ginecologa ha detto di controllarla una volta a settimana (anche se in realtΓ  me ne dimentico) e ce l'ho sempre bassina. Magari quando torni dalla passeggiata prova a misurartela, non l'ho mai avuta alta quindi non se la pulsazione alla testa puΓ² essere sintomo di pressione che si alza. Magari chiedi questa settimana alla visita. Veronica per il peso Γ¨ successo uguale anche a me. Fino a due settimane fa avevo preso pochissimissimo peso, adesso sono aumentata di circa 2 kg in 2 settimane e non so se Γ¨ normale πŸ˜… ma non ho cambiato alimentazione. Domani alla visita chiedo.
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Anche noi tutto bene! ☺️☺️
    Sabri, io la pressione l’ho sempre avuta 80/60 (bassina), ma Γ¨ la mia da sempre! E da inizio gravidanza ogni tanto mi gira la testa, soprattutto se mi alzo velocemente e se faccio troppe cose, infatti giro sempre con la liquirizia in borsa!
    PerΓ² da quanto so Γ¨ normalissimo avere sbalzi di pressione in gravidanza..Avvisa la ginecologa e tienila controllata! πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti glielo chiederΓ² se Γ¨ normale.. Γ‰ vero anche che sta iniziando a fare caldino.. Spero di averla ancora ok in linea di massima. Mi ha detto che da giugno la dovrΓ² misurare due volte al mese e non una
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabri! Qui noi tutto ok 😊 io sono "preoccupata" perché in 2 settimane ho preso 2 chili... nonostante la frutta, la verdura, niente cibi fuori pasto e le camminate di un'ora. Spero di non aumentare ancora prima della morfologica del 10 maggio, la mia ginecologa mi controlla molto il peso. Al di là di questo io con la pressione sono sempre attorno ai 65/70-105/110. A me a differenza tua scende qualche volta sangue dal naso ma pare sia normale. Mi capita di sentire la testa che pulsa ma quando ho già mal di testa quindi non saprei se si tratta della pressione o meno... io in caso di dubbi mi segno tutti i sintomi e le domande da fare alla ginecologa!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Come state?
    Domandina... Come siete messe a pressione? Io la misuro una volta al mese e fino ad ora tutto ok, ma noto comunque che ora mentre cammino mi pulsa la testa a volte .. Secondo voi Γ¨ la pressione che sale?
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne parliamo, io ho iniziato a sentire qualcosa sabato scorso e fino a mercoledì o giovedì sentivo qualcosina ogni giorno... Da giovedì ad oggi avrò sentito giusto un paio di movimenti deboli e non sono nemmeno sicura fosse lui... Ho provato con il cioccolato, con la musica, a parlargli... Sto andando in ansia! Anche se vedere che succede anche a voi un po' mi tranquilizza... Meno male che c'è questo gruppo!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Marina tranquilla.. ieri ad esempio si Γ¨ fatta sentire sia il pomeriggio che la sera.. invece oggi l’ho sentita solo mezz’ora fa, ma Γ¨ stata molto delicata, ho fatto fatica a capire che era lei e l’ho sentita solo per un secondo..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marina io lo Sento da una settimana e ovviamente ci sono ore e ore dove non sento nulla assolutamente... Solitamente lo sento la sera dopo cena, la Mattina quando sono a letto e cambio posizione,e a volte durante il giorno ma é molto più raro. Considera che ora questi pulcini dormono parecchio la dentro... Per sentirli bisogna o mangiare, se è qualcosa di dolce meglio, o stare sdraiate.. Almeno, per me è così. Comunque stai tranquilla lo sentirai sempre di più!
    • Rispondi
  • MARINA
    Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia
    MARINA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ma voi le prime volte che avete sentito il bambino muoversi, vi capita di sentirlo a volte di piΓΉ e altri giorni meno? PerchΓ© ho l'ansia
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si quello assolutamente.. Fino a quel momento hai tutto il tempo di informarti su tutto m. Prima non serve πŸ˜‰
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze siete fantastiche! Comunque prossima settimana mi informo a lavoro (lavoro all'asl quindi dovrebbero saper dirmi qualcosa credo...) e vi faccio sapere. Anche se mi pare di aver capito che abbiamo tempo di presentare le domande fino a 2 mesi prima della dpp.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione