Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me invece per il vaccino mi ha detto che se voglio farlo non ci sono problemi ne controindicazioni.. le probabilitΓ  di reazione del corpo sono le stesse di una donna non incinta.. e trasmetterei subito gli anticorpi alla bimba.. ma mio marito non Γ¨ convinto, quindi penso che lo farΓ² dopo il parto!
    Anche perchΓ© secondo me Γ¨ la stessa cosa di fare il vaccino per la pertosse/difterite/tetano..
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda se non fosse che sono molto bravi in parti e gravidanze penso che non ci sarei andata. Attualmente l'unica nota dolente Γ¨ proprio il pensiero che mio marito si perderΓ  i primi giorni di vita del bambino e non potrΓ  starci accanto. Mi fa davvero rabbia!

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo che schifo! Qua almeno il tampone lo fanno gratuitamente e li fanno stare per tutto il travaglio. Speriamo veramente che in questi mesi le cose cambino!
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma invece le vostre dottoresse che dicono del vaccino? A me Γ¨ stato sconsigliato, anzi mi era arrivata la comunicazione che dovevo farlo (sono personale sanitario) ma mi hanno detto che l'obbligo non riguarda le donne incinta. Inoltre la mia dottoressa voleva che lo facessi rimandando la ricerca ma la mattina che dovevo iscrivermi ho scoperto il positivo. Adesso perΓ² leggo che tante lo fanno anche in gravidanza. Io ho un po' di timore non essendoci ancora studi...
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ospedale che ho scelto fa entrare i papΓ  solo dopo averli sottoposti a tampone molecolare, (del costo di 52 euro!) E solo nella fase espulsiva del parto, (travaglio quindi escluso) dopodichΓ© devono andare via e non possono accedere in reparto per nessun motivo. Che schifezza
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi pare veramente una assurditΓ ...... E non sono neanche queste le linee guida dell'OMS tra l'altro, Γ© abuso di potere delle strutture ospedaliere...
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero anche io che la situazione migliori e vengano un po' riviste le procedure da qui a settembre, a quanto ho capito il mio ospedale i padri non li fa entrare nΓ© per il parto nΓ© nei giorni successivi. Al momento Γ¨ l'unico motivo che mi porta a non essere sicura al 100% di scegliere questo ospedale, non vorrei partorire da sola!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari a settembre quando sarΓ  il nostro turno qualcosa cambierΓ ... E mi auguro che si arrivi anche ad una buona situazione con i vaccini... Visto che mancano 5 mesi!
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove andrΓ² io per adesso possono stare per tutto il travaglio ma poi mezz'ora dopo la nascita devono andare via 😭 spero che questa cosa cambi. Anche perchΓ© io ho paura a rimanere da sola subito con la mini bimba, non so nemmeno come si prende in braccio πŸ˜…
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti.... Che cosa brutta πŸ˜”
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, non riesco proprio a capirlo neanche io.. soprattutto perchΓ© ripeto li abbiamo fatti con loro questi piccolini e non stiamo andando a fare una qualunque visita o un aperitivo.. ad ogni eco vediamo se va tutto bene, quindi penso sia giusto che sia per le belle notizie che per quelle brutte siano presenti entrambi i genitori!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono assolutamente d'accordo.... Pensa che ora nell'ospedale dove partorirΓ³ hanno ripristinato le vecchie regole, i papΓ  fanno i tamponi ed entrano al travaglio dall'inizio, restano fino alla fine e possono stare in stanza tutto il giorno, solo la notte no.. Hanno constatato che questo non causa contagi perchΓ© tutto viene controllato....
    Quindi non capisco come entrare in una stanza per assistere ad un'eco del loro bambino possa costituire un problema....
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😍 io spero che con l'avvicinarsi della bella stagione calino un po' i casi e la mia dottoressa faccia entrare. 🀞 Anche se secondo me a emozioni nulla batterà la prima eco. Io ero una fontana.
    • Rispondi
  • F
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci provo neanche durante la morfologica a chiedere di foto e video anche perchΓ© sono impedita con il telefono, ma ho giΓ  preso appuntamento con la mia ginecologa la settimana dopo, l'ultima volta mi ha detto che se prendo l'ultimo appuntamento della giornata non c'Γ¨ problema se entra anche mio marito, per cui lo rivedrΓ  alla fine pochi giorni dopo anche lui...
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero che mercoledΓ¬ mi diano la possibilitΓ  di fare il video, alla fine Γ¨ l’eco piΓΉ importante e mi dispiace che mio marito non possa partecipare! Capisco la situazione, ma alla fine se entrano con le mascherine come noi cosa cambia?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le faccio in ospedale ma con un dottore in libera professione quindi mi auguro davvero non siano cambiate le cose.....
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende tanto anche da che dottoressa trovi. Quella della scorsa volta dato che non poteva transigere mi ha fatto le foto in 3D da portare al mio compagni. Questa se ne Γ¨ sbattuta altamente πŸ˜…
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero vivamente che le cose siano rimaste come a novembre con la mia morfologica.. La mia amica fece foto e video per il marito quindi mi auguro lo facciano fare anche a me
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ooooh che bello 😍😍😍 io ancora la sento poco poco poco, giusto 2 colpettini la sera quando sono sdraiata nel letto. Non vedo l'ora di sentirla meglio!!
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so davvero, per tutte le eco fatte in ospedale mi hanno detto che Γ¨ vietato per questioni di privacy, ma la privacy di chi non l'ho capito...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Mascia é bellissimo sentirli... Troppo troppo emozionante! ❀️
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Mascia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Genova
    Mascia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia balla il cha cha cha da un paio di settimane. Poi oggi Γ¨ piΓΉ scatenata che mai. Una sensazione unica, bella, indescrivibile 😍. Passerei ore e ore a sentirla muoversi. Io la amo cosΓ¬ tantoπŸ’— non vedo l ora di averla con meπŸ₯°
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello stella! Tutto benone quindi πŸ₯°
    Ma come mai ti hanno negato di fare video? Alla fine a loro cosa importa... È tuo figlio la privacy è la vostra non la loro, non la capisco proprio sta cosa....
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello anche io Giulia, se cammino e sono in giro fermo.. Anche se mi siedo per strada, Γ© come se il camminare lo facesse addormentare. Se invece sono a casa stesa, sul divano, a letto, a tavola... Rumba samba e cha cha cha!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la placenta posteriore e,adesso, lo sento muoversi come una trottola in un intervallo di 3-4 ore...ma è di sera che da il meglio di sé🀣🀣🀣 praticamente sta tranquillo quando sono i perenne movimento ma appena mi fermo e mi rilasso inizia la samba,quasi a vendicarsi🀣🀣🀣🀣❀❀❀❀
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ma anche io dico così ma poi non ci capisco nulla! Le cose che riesco a capire sono il cuore che batte e le gambine e le braccina che si vedono bene. Oggi ho visto anche chiaramente che masticava qualcosa e poi si è messa la manina in bocca 😍
    • Rispondi
  • F
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me facebook in questi giorni propone la pubblicitΓ  di un apparecchio tipo mini-ecografo da usare a casa, per cui se cerchi secondo me li trovi. Io nelle eco non capisco nulla nemmeno con il medico che mi spiega, per cui non ci provo nemmeno a fare da sola πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magariiiii😍😍 passerei la giornata a guardarla 😍😍

• Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii ma infatti sono tranquillissima! Anche per l'eco cardio fetale se riscontrassero il difetto che aveva il mio compagno diciamo che non Γ¨ una cosa molto grave, basta una piccola operazione per sistemare tutto, quindi devo stare tranquilla πŸ’ͺ😁 come mai non si puΓ² avere a casa un mini ecografo? Γ¨ troppo bello vederli 😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bene Stella 😍😍😍 l’importante Γ¨ che la piccolina stia alla grande!!
    Certo che questa storia che non si possono fare video e foto per i papΓ  mi sta iniziando a pesare πŸ₯Ί alla fine i nostri cuccioli mica li abbiamo fatti da sole 😀 loro vengono sempre esclusi πŸ€¦β€β™€οΈ
    VabbΓ¨ dai settimana prossima sicuramente sarΓ  ancora piΓΉ grande e sicuramente confermeranno ciΓ² che hanno visto oggi! πŸ’–πŸ’–
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo Stella, sono contenta sia andato tutto bene 😊😊 vedere i nostri bimbi poi è sempre un'emozione!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione