Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ebbene anche io sto impazzendo guardando sheinπŸ˜‚πŸ˜‚ comprerei tuttoπŸ˜‚πŸ˜‚
    Mi sono già fatta prendere le misure da mia nonna per cercare di non sbagliare la taglia, però devo dire che sto avendo difficoltà nel sceglierla giusta 😱
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alessandra ora sono piΓΉ veloci, con me almeno arriva tutto una settimana o massimo due dopo.. Io mi sono regolata con la mia taglia sulle cose premaman, mentre sulle cose non premaman prese da usare ora ho comprato una taglia in piΓΉ.. E mi sono trovata bene. Io non ho aumentato la taglia perchΓ© noto che non sto ingrassando di fianchi o altro, solo la pancia che ovviamente Γ¨ giΓ  prevista nelle cose premaman, e il seno solo una taglia ho messo, ma partivo da una seconda quindi nelle S premaman sto bene
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhahahha si hai ragione πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Mannaggia.... Γ‰ che le cose sono super carine e costano una cavolata... Io avevo giΓ  comprato da non incinta la scorsa estate e mi ero giΓ  trovata bene, ma ormai ho l'armadio premaman solo shein... Γ‰ l'unico posto dove riesco a vestirmi senza sembrare una vecchia zia mucca solo perchΓ© sono incinta, ma anzi mi sento anche carina
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto solo un ordine su Shein lo scorso anno. A parte che per averlo mi ci Γ¨ voluto piΓΉ di un mese perchΓ© il pacco era bloccato il Belgio causa COVID, alla fine di tutte le cose ordinate ho tenuto solo 3 magliette perchΓ© tutti i vestitini avevano o problemi di cuciture fatte male o erano della taglia sbagliata (mi ero confrontata con le tabelle delle taglie ma Γ¨ risultato tutto almeno 2 taglie piΓΉ grandi). Le cose sono carine perΓ², vorrei quasi ritentare, ma se ho toppato la taglia lo scorso anno non incinta, figuriamoci adesso...voi come vi siete regolate?
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬ infatti avresti dovuto specificare che Shein crea dipendenza πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so Γ© una droga.... Io ho fatto tantissimi ordini da quando sono incinta e ammetto che le uniche cose grandi sono arrivate per colpa mia che ho sbagliato taglia, essendo molto estive le riproverΓ² a breve che ho piΓΉ pancia e in caso poi le farΓ² un po' stringere da mia mamma.. Ma invece le cose prese della mia taglia, la S, sono tutte perfette
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri da quando tu hai consigliato Shein ho dato un'occhiata e ieri ho fatto il primo ordine...oggi il secondo 😱 Ho comprato un sacco di cose premaman a prezzi stracciati. Spero che la qualitΓ  sia discreta e non vedo l'ora che arrivino. Grazie del suggerimento πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Confermo, i Jeans premaman sono davvero comodi!! io ne ho 2 paia di mia sorella e oggi ho preso dei pantaloni piΓΉ leggeri visto l'arrivo della bella stagione, altrimenti farei la sauna con i jeans ahahah

• Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ank io avevo visto tutine d cotone quindi se vestono grandicelli conviene prendere la taglia neonato? Se nn ricordo male c era scritto così...xk considerando k nascono a settembre useranno poco il cotone
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nessuna news.. Penso che domani prenoto in un altro laboratorio
    • Rispondi
  • Hope
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso qualcosa su pat pat e a parte le misure delle camicie da notte il resto va bene...dv vedere ank su shein allora!!ma sabri delle analisi novitΓ ?
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze io piΓΉ tardi provo da prenatal, se non dovessi trovare quello che cerco provo anche io shein !
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte su shein! πŸ˜‚
    Spero di aver fatto una buona pubblicitΓ  e che vi troviate bene anche voi come mi ci sono sempre trovata io
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi inserisco in questa shein-mania: ma si ordina solo da app? Da dove spediscono? Io per ora ho preso solo un paio di jeans premaman da bonprix, spero ancora di cavarmela con le cose che ho giΓ ...
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze πŸ’•πŸ’•
    Mi avete fatto venire voglia e anch io oggi ho comprato qlcs shein...πŸ™‚πŸ™‚
    Spero solo di aver preso la misura giusta...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi avete incuriosita! ProverΓ² anche io a fare un ordine! Nel frattempo ho preso su amazon un paio di jeans premamam (comodissimi!) e dei reggiseni (bruttini perchΓ© molto ampi ma super super comodi).
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo.. Al di lΓ  di tutti i discorsi sull'eco 3d Γ© comunque la visita piΓΉ completa e bella eh.. La vedrai benissimo!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene! Io mi sono sempre trovata da dio
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io vado a giorni, però tendenzialmente la sento quando mi sveglio, quando vado a letto la sera e nel tardo pomeriggio. Poi lunedì prossimo abbiamo la morfologica Smiley winking

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sabri mi hai contagiata e ho fatto il primo ordine su Shein! Sono sempre stata dubbiosa perchΓ© ho letto pareri discordanti su questo sito... perΓ² in effetti i prezzi sono decisamente diversi. Mi sono presa 2 pantaloni ed un costume intero fucsia Smiley smile Smiley smile

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io mi sono innamorata dell’inglesina! Poi l’aptica xt ha ruote e ammortizzatori che vanno benissimo su qualsiasi terreno.. per noi Γ¨ perfetto 🀩
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima scelta Sabry. Io indecisa tra cybex ed Inglesina. Alla fine ho optato per quest'ultimo. Totale trio 800 euro compreso di borsa e dispositivo antiabbandono.
    • Rispondi
  • Mariana
    Mariana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ale anche io prenderò inglesina Aptica. Me ne sono innamorata!Future Mamme Settembre 2021😍 1

Future Mamme Settembre 2021😍 2

• Rispondi
  • Mariana
    Mariana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mascia. Ho comprato 3 tutine 0-3 mesi in cotone. Vestono grandicelle ma la qualitΓ  non mi Γ¨ sembrata male.
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi anche io, incredibile πŸ˜‚πŸ˜‚ l'ho sentita tanto dopo pranzo perchΓ© avevo mangiato un po' di cioccolata, adesso che sono sdraiata un pochino la sento, ma non Γ¨ molto agitata
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo preso la classica malm con 6 cassettoni. Ho trovato un materassino da fasciatoio su amazon che ha le dimensioni perfette per quella (nelle recensioni c'Γ¨ proprio scritto "perfetta per malm di ikea") πŸ˜‚ ma io conto di usare piΓΉ che altro il fasciatoio pieghevole con la vaschetta che metterΓ² in bagno.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche ieri sentito tantissimo.. Oggi poco poco.... Giusto qualche calcetto appena sveglia e qualcuno prima di cena.. Mah, avrΓ  dormito di piΓΉ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍 Sempre bello rivederli!
    Che cassettiera hai preso? Io ne cerco una non troppo larga da mettere in camera nostra o in bagno con su il fasciatoio.. Non Γ¨ facile perΓ² trovare le misure giuste
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Catania
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ieri ho sentito tutto il giorno a samuel oggi solo stamattina mi viene l'ansiaaa Γ¨ normale?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Catania
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Resta tutto invariato sisi
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii che bello!!! 😍😍😍 Noi andiamo questa settimana a sceglierlo. Abbiamo già qualche idea (tipo il cybex easy twist 2), ma vogliamo vederli dal vivo per rendercene meglio conto. Nel frattempo siamo andati all'ikea a prendere la cassettiera da mettere in cameretta. Non vedo l'ora di sgomberare la camera e iniziare a metterci le sue cosine. E nel frattempo domani la rivedo all' eco cardio 🀞❀️
    • Rispondi
  • Hope
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah che bello x il bonus...e quindi che tu sappia a luglio si fa la domanda x l assegno familiare normalmente?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione