Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Emi
    Sposa VIP Marzo 2015 Torino
    Emi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Sabri!!! Io per il nome del maschio ho dato carta bianca a mio marito, e ho fatto un disastro... a lui piace da morire Carlos...πŸ˜•a me no.. ma papΓ  e irremovibile! Per la bimba ho scelto io e si chiamerΓ  come mia suocera che non c e piΓΉ, cioe Mariella ❀
    • Rispondi
  • Emi
    Emi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se Γ¨ stato un errore del laboratorio per 3 volte dovrei davvero prenderli a mazzate!!!πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ sai giΓ  il sesso??
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio ila io ti ho il 30..ho sbagliato la tua dpp?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo scelto Riccardo in un primo momento, quando ancora non sapevamo il sesso.. Avevamo deciso aurora per la bimba e Riccardo per il bimbo... Dopo però quando abbiamo saputo che era maschietto, non riuscivamo più a immaginarlo così, invece Gabriel é suo, io me lo immagino, riesco a dargli un volto persino, me lo immagino al parco che corre o va in bici e io che lo chiamo con il suo nome..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti! Chissà che davvero non sia stata una pecca del laboratorio.. Mah! Io il 29 settembre❀️
    • Rispondi
  • Emi
    Emi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria. Si!!! Il mistero delle beta! Io disperata e lui/lei cresceva e stava benissimo! Anche tu 30 settembre??
    • Rispondi
  • Emi
    Emi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Mascia. Per fortuna sembra che tutto procede bene.❀❀❀🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Emi
    Emi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo nome. E uno dei miei preferiti.πŸ’™πŸ’™πŸ’™
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta❀️ una storia pazzesca che sembrava essere partita male ma che si Γ¨ conclusa nei migliori dei modi!!! Che gioia devi aver provato dopo tanti giorni di sofferenza! Siamo vicine di data πŸ˜‰πŸ₯°
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahhahahah si sarebbe bello..speriamo che allora il mio non stia risparmiando energie per fare il demonio fuori πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah sono cosΓ¬ monelli che Γ¨ possibile πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Mascia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Genova
    Mascia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emi. Benvenuta nel nostro gruppo❀️. Sono contenta per te che alla fine le cose si siano sistemate. 😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si un maschietto! Gabriel πŸ’™
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco! Ogni momento disponibile sono lì ferma in ascolto con le mani sulla pancia. Il mio compagno mi rimprovera che devo stare tranquilla e aspettare 😁
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no dai, almeno quello che ho sentito io era proprio diverso dai "soliti" movimenti interni, quelli purtroppo li conosco bene 😬 però ecco se lo sentissi di nuovo magari capirei meglio! Spero presto, adesso che l'ho sentito sono diventata impaziente!
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia alle eco non sta MAI ferma. In 5 minuti nell'ultima eco prima era a schiena in giu, poi a pangia in giΓΉ e poi a culo in giΓΉ. Quando mi ha fatto sentire il cuore doveva inseguirla con l'ecografo πŸ˜‚ stai a vedere che alla morfologica dove si devono un po' muovere per trovare la posizione giusta sarΓ  immobile!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si ti capisco bene! 😍 Pensa che noi continuiamo a dire β€œ dai Sofia fatti sentire, stiamo aspettando un calcetto”.. ma niente! πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • F
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggevo che il tuo Γ¨ tranquillo nelle eco, il mio invece si muove sempre tanto per cui spero non mi ci vorrΓ  ancora molto per sentirlo bene!!! Spero si stanchi bene finchΓ© Γ¨ lΓ¬ dentro, magari cosΓ¬ quando esce Γ¨ giΓ  stanco e dorme!!! πŸ˜‚
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!! Io dopo la prima volta 3 giorni fa poi l'ho risentita oggi. Mi sembra di riconoscerla bene perchΓ© Γ¨ una sensazione mai avuta prima! (poi magari piΓΉ avanti scopro che non Γ¨ lei ma aria πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚) ma non credo dai..
    • Rispondi
  • Emi
    Emi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che si farà vedere in tutta la sua bellezza!!!❀❀❀ e un maschietto il tuo giusto???
    • Rispondi
  • F
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii siamo rimasti io e mio marito un quarto d'ora fermi con le mani sulla pancia e gli occhi a cuoricino sperando lo rifacesse 😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma davvero! Ci fanno un sacco di scherzetti πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Fanny che bello! Si magari hai sentito davvero qualcosa ed è bellissimo perché poi rimani con quella voglia di risentire quella sensazione bellissima ❀️❀️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fanny può essere lui 😍
    Anche io cosΓ¬ ieri sera, 4-5 movimenti come colpetti.. Oggi di nuovo l'orso BalΓΉ... Nada πŸ˜…
    • Rispondi
  • Emi
    Emi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!!❀❀❀ noi ancora adesso, compreso il ginecologo, non riusciamo a capire come mai quel calo di beta... il.bimbo si cresce perfetto, quindi diciamo, lui/lei non si è mai fermato... non sono stata ridatata perché le misure del bambino sono proprio esatte con le settimane di gravidanza. il gine dice che può essere stato uno sbaglio del laboratorio, ma io non credo... oppure che erano 2 e uno si è fermato. Diciamo che non lo scoprirò mai il mistero di queste beta, l importante e che ci sia e sperare che tutto andrà per il meglio!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono proprio dei birichini...
    • Rispondi
  • F
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io forse oggi ho sentito qualcosa! 😍 Era proprio un movimento diverso dai "soliti", sembrava proprio un calcetto! Sono a 17 settimane e ho la placenta anteriore per cui magari mi sto illudendo, ma intanto sono elettrizzata e non vedo l'ora succeda di nuovo!!!! 🀩
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Massi ci vuole solo pazienza.. quando vorranno si faranno sentire 😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhahah un bel pulcino buffo! Spero che il mio si faccia vedere lunedì in viso e anche alla morfologica il 29..perché all'ultima eco era sempre di spalle...
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚bellissima questa del piccolo orso in letargo!
    Eh si anche la mia non si muove molto.. all’ultima eco la ginecologa ci ha messo un po’ per farla girare perchΓ© voleva vederle il viso e lei alla fine si Γ¨ girata e si Γ¨ pure coperta il viso con le manine πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Emi
    Emi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mio dalle eco sembra un delfino... gambe in aria di continuo, manine sul viso e saltelli sul sedereπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ma io non so se ho la placenta anterioreπŸ˜• il ginecologo non mi ha mai detto nulla e io sinceramente non ho mai chiesto.
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emi mi sono venuti i lacrimoni a leggere la tua storia! Che forza che hanno i nostri cucciolini!!! Benvenuta tra noi! ❀️ Anzi benvenuti te e il/la tuo/tua piccolino/a!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione