Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo!!! Opto anche io per nero e gold! 🀩
    • Rispondi
  • Emi
    Sposa VIP Marzo 2015 Torino
    Emi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera Ragazze. Qualcuna già mi conosce. Volevo condividere con voi la mia storia a lieto fine. Il 22 Gennaio scopro, dopo 13 mesi di tentativi, ad un passo dalla pma, il mio primo positivo. La gioia mia e di mio marito tocca davvero le stelle... faccio le prime beta 1315, dopo 3 giorni 4379. Le beta crescono e io sono stra felice.❀ ripeto le beta dopo altri tre giorni, sempre sul consiglio del mio ginecologo e vediamo un piccolo aumento, 5117 cresciute poco, ripetiamo... ma scendono ancora 4950. Il ginecologo mi dice subito che la gravidanza si è interrotta, mi dice di aspettare 10 giorni, se il flusso non arriva, mi avrebbe prescritto la pillola per stimolare il flusso... sotto pressione del maritino, che non si e mai arreso all idea della gravidanza interrota, ripeto le beta 5511. Chiamo subito il gine che mi dice "La gravidanza e interrota vieni in studio, ti faccio un ecografia per darti prova che non c'è più nulla cosi almeno ti prendi la pillola e si ricomincia la ricerca". Ho passato 9 giorni di inferno, 9 giorni di lacrime, 9 giorni a chiedermi Perche? Perche dopo 13 mesi anche questo dolore? 9 giorni in cui mi sembrava davvero di essere ad un passo dall inferno. Il 13 Febbraio, un Sabato mattina, vado a fare l ecografia per confermare l interruzione di gravidanza, davanti la porta, mio marito mi dice, "Vedrai che c'e , sta bene, non tornare a casa senza questo bambino." Lo guardo e gli dico chiaramente di smettere di sperare su una situazione che non può essere diversa. Vado a fare l eco, e il gine, incredulo, sedendosi sullo sgabello perché davvero penso che stava per svenire anche lui, mi dice " TI DEVO DARE UNA BELLISSIMA NOTIZIA, QUA C E UN EMBRIONE DI 9 MM CON BATTITO CARDIACO REGOLARE" beh ragazze, scoppio in lacrime, incredula, davvero non sapevo cosa dire, pensare e fare. La gravidanza sta tutto ora procedendo benissimo. Ho fatto la TN e tutta va per il meglio. Ora aspetto con ansia la prossima eco e il 18 Maggio avrò la morfologica. Vi seguo tutti i giorni e oggi ho deciso di scrivere per condividere con voi questa meravigliosa strada che ci lega tutte. Oggi sono a 16+2❀❀❀Data prevista del parto il 30 Settembre ❀❀❀Future Mamme Settembre 2021😍 1

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che lui dice si vede piΓΉ lo sporco ahhahahha!
    È una piaga mio marito.. Ma se voglio la spunto eh.. Però mi piacerebbe fossimo concordi
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri buttala sul fatto che scuro si sporca meno 😁
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte un negozio qui vicino non so nemmeno dove vendano queste cose 🀣 spero che questo posto sia fornito e abbia anche questi marchi
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me appena vai a vedere qualcosa ti schiarisci le idee... Sia perchΓ© li vedi dal vivo sia perchΓ© senti anche le caratteristiche
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si effettivamente grigio e rose gold non starebbero benissimo... beata te che giΓ  hai quasi deciso, io brancolo nel buio!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tendenzialmente anche a me piace sempre piΓΉ il grigio, ma suo cybex mi piace il nero perchΓ© stacca con il telaio, mentre il grigio con il telaio rose gold e il manico marrone mi cozza un po'... Mediteremo
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco invece mio marito sui colori, dell'arredamento e tante altre cose mi lascia totalmente libera, in generale quando non gli piace qualcosa che scelgo nemmeno me lo dice perchΓ© non gli importano molto queste cose. Per il matrimonio ha partecipato, ha scelto la data, la chiesa e altro, ma colori, stile ecc li ho scelti io. In generale non abbiamo mai opinioni divergenti su queste cose, abbiamo bene o male gli stessi gusti... allora se ti posso dire la mia opinione sul cybex a me piace piΓΉ il tessuto grigio, ma il telaio effettivamente Γ¨ meglio rose gold
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa Γ¨ la combinazione che piace a lui :

Future Mamme Settembre 2021😍 2
    Future Mamme Settembre 2021😍 3

Mentre quella che piace a me Γ¨ questa :
    Future Mamme Settembre 2021😍 4
    Mi piacciono entrambe ma con il gold e il nero mi piace di piu, lo Trovo piΓΉ fine
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece mio marito, come per il matrimonio, su ste cose purtroppo non si fa gli affari suoi πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚...
    È molto partecipe e mi piace questo eh, perché tutto viene deciso insieme, ma non è come i classici mariti che sui colori se ne fregano, pensa che anche quando ci siamo sposati abbiamo tribolato per il colore dei fiori, degli inviti.. Lui partecipa molto!
    Ma su questo lui ha detto alla fine decidi tu. Lui dice che il telaio Γ¨ rosa, in realtΓ  Γ© rose gold, e a me non disturba anche se aspettiamo un maschietto, lo trovo semplicemente piΓΉ elegante visivamente.. L'altra combinazione mi piace ma mi pare piΓΉ sportiva e anonima e io invece cerco sempre la particolaritΓ  su tutto.. Vediamo!
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣🀣 mio marito di solito queste cose le fa scegliere a me! Penso che quando andremo a scegliere il trio mi dirà sicuramente: ''Io non ne capisco nulla, fai tu!''
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh dipende dal telaio.. A me piace molto cosΓ¬ come in foto, telaio rose gold e tessuto nero, a mio marito piacerebbe piΓΉ con telaio nero matt e tessuto grigio melange.. Siamo in trattativa πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in effetti il Cybex Γ¨ molto piΓΉ bello, lo prenderesti nero?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si questo Γ¨ il cybex priam
    Future Mamme Settembre 2021😍 5

Mentre questo il joolz day
    Future Mamme Settembre 2021😍 6

Ma a paritΓ  di prezzo.. Il cybex ci piace di piΓΉ
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri hai foto? Non riesco a capire quale sia, ce ne sono un'infinitΓ !
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ragazze ho fatto il mio giro di ricognizione per trio fasciatoio bagnetto etc etc..
    Dunque, per le nostre esigenze noi abbiamo un problemino, ossia le scale senza ascensore.. Avremmo bisogno di un telaio leggero per questo, ma dall'altro lato di ruote posteriori grandi perchΓ© oltre ai sampietrini della cittΓ  (abitiamo in centro e ce ne sono parecchi), andiamo spesso nella seconda casa in montagna e capita anche molto al mare su sabbia... Insomma,alla fine penso che durante la settimana quando sarΓ² sola lascerΓ² il telaio in garage, e opterΓ² quindi per qualcosa di piΓΉ solido. Il secondo problema perΓ² Γ¨ la navicella.. Nel senso che comunque scendere e salire con quella non Γ¨ facile, a meno che non me lo metto nella fascia in quel momento..
    La commessa quindi mi ha detto che se esco per poco mi consiglia l'ovetto reclinabile.. Io cercherΓ² perΓ² di usarlo il meno possibile perchΓ© per me la navicella resta la soluzione piΓΉ corretta per i primi 6 mesi di vita. La navicella cybex Γ¨ anche piΓΉ leggera perchΓ© non ha la scocca di plastica quindi potrei farcela a portarla su... Comunque per ora noi siamo orientati su cybex priam, abbiamo visto anche il bugaboo ma esteticamente Γ© bruttino.. Un altro valido Γ© il joolz day+.. Solo che si equivale con cybex come fascia di prezzo quindi a quel punto, penso staremo sul priam!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Catania
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no di Gabriel feci l errore di prenderlo prima magari lunedΓ¬ dopo la visita guarderΓ² e appena entro al 6 mese lo andrΓ² a prendere ,cmq ancora cosΓ¬ cosΓ¬ perΓ² un po' meglio β™₯️
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella cm stai? Vedo che sei ferrata sui vari trio, io ancora non ne so nulla! Ma quindi l'hai giΓ  acquistato o anche tu dovrai prenderlo a breve?
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco capisco, dai allora incrocio le dita affinché vada tutto bene per la bimba 🀞🀞🀞🀞😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho quello della chicco.. 0+ fino a 9 kili quindi si da subito. Lo trovi da prenatal πŸ˜‰
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si puΓ² usare fin da subito?
    Non so voi ma io mi sto concentrando sulle cose da comperare per non agitarmi al pensiero della morfologica πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si poi guarda, le cose verranno naturalmente mano mano che il bimbo cresce. Peso e lunghezza andranno ad incidere sull uso di un oggetto piuttosto che un altro. Saranno valutazione che si faranno col tempo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il marsupio l ho trovato comodissimo e lo consiglio. No no Γ¨ facile l usoπŸ˜‰
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io lo userΓ² solo in macchina. Se dobbiamo andare in giro caricherΓ² in macchina la navicella, infatti per questo volevo una cosa leggera e non enorme. Marsupio e fasce sono facili da usare? Ho paura di non essere in grado di metterci la bimba dentro πŸ˜…
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio! 😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio per fortuna Γ¨ molto volenteroso, ma anche lui durante il giorno non c'Γ¨ per cui anche io nella maggior parte dei casi dovrΓ² cavarmela da sola πŸ€·β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si anche io cosi.. È vero la navicella si usa meno di tutto ma è fatta a posta per la corretta postura della schiena quindi penso sia necessaria
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo.. L ovetto per poco tempo xke non Γ¨ la giusta posizione per la colonna vertebrale! Ma nemmeno quello reclinabile secondo me va usato per tanto tempo.. Ad esempio con mattia lo usavo per spostarmi in macchina, poi arrivati sul posto prendevo il marsupio. Ma dipende sempre da quanto tempo si sta in giro ovviamente
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuna ha esperienze invece con il nuna mixx next oppure con il cybex priam?
    Costano un po' di piΓΉ ma il trio sarΓ  un regalo e noi aggiungeremo la somma se fosse fuori budget...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il passeggino leggero l ho preso che il bimbo aveva 7 mesi perchΓ© quello del trio era diventato pesante. Lo presi da prenatal della Giordano. Moooolto comodo. Se un giorno prendessi questo ti consiglio una copertina sullo schienale perchΓ© non Γ¨ imbottito ovviamenteπŸ˜‰
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stella anche a me hanno detto 60 giorni per la consegna del trio. Conto di ordinarlo entro inizio giugno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione