Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per farti capire se avevo una macchina più grande e abitavo a piano terra di avrei fatto un pensierino
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro la mia amica ce l' ha ,l ha voluta il marito ogni volta che usciamo litigano 😂perché pesa tantissimo considers che quella due volte che sono venuti da me avevano la lingua di fuori ,a me piace tantissimo l'avrei presa anche io ma mi hanno fatto poi pensare certo una volta siamo scesi al centro Ed è bellissima a le ruote che camminano sole spettacolare ma sinceramente una deve anche considerare la comodità nel trasporto
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessica io ero orientata per inglesina Aptica.
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io conosco i miei polli cioè mio marito 😂che si secca anche a salire un fardello di acqua e se la da portare sino a casa quindi cerco una soluzione pratica anche perché durante il giorno sono sola lui non c'è mai quindi vedremo un po' ,invece avete visto i nuovi seggiolini per auto che si usano da quando nascono e si girano 360 gradi? Io vorrei prendere uno di questi, devo studiarla bene
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa, ovviamente il peso lo sto considerando con il passeggino montato, il telaio da solo ovviamente pesa meno e con la navicella o l'ovetto il tutto pesa di più
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so ancora come tinteggio le pareti..per ora sono giallino paglierino.
    • Rispondi
  • F
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I Cam purtroppo sono troppo larghi per il mio ascensore. Chicco sinceramente non ho guardato. Il trilogy alla fine fa meno di 10kg, credo mi andrà bene, tanto poi ho già messo in conto di prendere il passeggino leggero quando avrà un paio d'anni se fosse davveri troppo pesante
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io ho visto e avevo preso per Gabriel trio CAM taski sport considera che solo la struttura è un 5 Kili quindi ottimo ,poi il chicco best friend pro,e l'ultimo che ho adocchiato e che se entra in macchina vorrei prendere perché ha anche lo stend up per casa è il CAM fluido Easy! Considera che mia sorella ha il Trilogy ma sia per per il peso che per spazio non k ho voluto ,la mia amica ha avuto l aptica ovviamente ottima struttura è bellissimo ma oesa tantissimo e se ne pentita
    • Rispondi
  • F
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora soprattutto l'inglesina trilogy city, anche il foppapedretti eureka è leggero ma l'inglesina al momento ci attrae di più. C'è anche il peg perego futura ma fa già un kg in più (10,4 in tutto mi pare di ricordare)
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no non è obbligatorio, la fanno solo in determinati casi. Il mio compagno si operò al cuore per un difetto congenito e all'epoca mi dissero che se avessimo avuto una gravidanza andava fatta l'eco cardio fetale per vedere se la bimba ha lo stesso difetto.
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quali hai in mente?io abito al secondo piano senza ascensore e abbiamo la 500 quindi impresa arduaa
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto così dovrebbe essere, ma tanti ora usano l'ovetto in giro.. Io so che non é il Massimo, anche perché noi partoriremo alle porte dell'autunno e avranno bisogno di stare al calduccio
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L' ecocardio fetale te lo ha consigliato il ginecologo? Non l'ho mai sentito, è ''obbligatorio'' come la morfologica o facoltativo come i test dna?
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara io la navicella l ho usata tantissimo è nata a metà luglio e fino a metà febbraio è stata lì dentro bella comoda e al calduccio...l ovetto l ho usato di più cm seggiolino auto,!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sabri ☺️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi domani mattina andiamo e sentiamo un po' anche noi.. Ordiniamo però tutto dopo la morfo perché mi sento più tranquilla! Ma almeno la scelta vorrei averla prima perché avendo noi luglio e agosto di mezzo, entro giugno inizi luglio voglio avere un casa trio e culla, perché poi andremo via.. E magari ci sono tempi di consegna lunghi per alcuni modelli..
    Domani vi faccio sapere che info mi danno e cosa mi consigliano 😎
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si infatti la commessa mi diceva proprio quello. Che loro consigliano sempre l'utilizzo della navicella, infatti per quello ci diceva che se si usa solamente in macchina volendo si può risparmiare un pochino sull'ovetto senza che sia reclinabile. Anche se ovviamente deve avere tutte le certificazioni possibili immaginabili. Ci spiegava che adesso coesistono due certificazioni, una un po' più stringente dell'altra ma sinceramente non ricordo i nomi. Comunque anche io prima farò morfologica ed ecocardio fetale, poi lista nascita 😊 ho ancora un po' di tempo per studiare 😁
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh io il prossimo passaggio sarà la cameretta...ma avremo un letto singolo anche in cameretta e che se si sveglia in piena notte e vuole qualcuno accanto ci corichiamo in stanza con lui...altrimenti se vorrà stare in camera con noi...staremo tutti e 4 insieme...però a giugno voglio provarci....!! Tra l altro comincia anche il nido...vedremo come va 😆
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono pro navicella perché dicono che è la posizione più corretta da far tenere ai neonati, c'è chi invece la ritiene evitabile e usa solo ovetto e poi passa al passeggino...
    Le ostetriche la pensano come me, le commesse a volte dicono che basta ovetto reclinabile... Boooh
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille. 😊
    Noi in realtà siamo giovani, 27 e 30 anni quindi credo sia anche per quel motivo che ci abbia consigliato il Karyo.
    Ci prenderemo ancora il weekend per decidere. Grazie ancora! Un abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso k dovrò avere.ank.io.il coraggio d fare qst distacco...ank xk.poi cn l arrivo e fratellino sarà peggio...la mia paura è che d notte si svegli e sbatta contro le sbarre xk capita che si sveglia e viene nel lettone
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara per le belle parole...me ne ricorderò
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Sabrina😊
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè? Acculturami Sabri 😊😊😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci sono pareri discordanti anche sulla navicella..
    • Rispondi
  • F
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che ho fatto io comprendeva l'analisi dell'intero genoma, per cui anche tutte le microdelezioni. La mia ginecologa ha lasciato completamente a noi la scelta, io cmq ho già 35 anni per cui abbiamo optato per questo "investimento". Certo è costato, ma adesso aspetto i risultati del test integrato con tranquillità, sapendo che lo userò "solo" per le altre malformazioni che può rilevare e non per la parte genetica. Ti dico, per noi è stata una scelta un po' combattuta proprio perché ci sono tanti fattori da tenere in mente.
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fanny, grazie. Anche io farò l'integrato 😊
    Inoltre parlando con dottoressa del poliambulatorio che mi ha chiesto qualche info su di noi, la nostra storia familiare ecc, lei mi ha consigliato di fare il Karyo normale e non il plus.
    Quindi cercavo qualche info in più su quello che comprende anche le microdelezioni 🤔
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi avete convinto a non usarli 😂😂😂
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo non sarà il motivo per cui ne sceglierò uno o l'altro. Comunque io non credo proprio che userò la navicella per dormire in casa e l'ovetto lo userò solo per brevi tratti in macchina. Quindi non mi convince prendere un trio al top super costoso. Però mi piacerebbe anche avere pareri da mamme che hanno esperienze dirette 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho quattro piani di scale (ahimè non abbiamo l’ascensore).. però posso fortunatamente lasciare il telaio giù in box! Vorrei optare per qualcosa di leggerlo, ma che duri..
    spero di riuscire ad andare presto a vedere in giro, per farmi un’idea dei modelli e dei costi ☺️
    Intanto grazie per i suggerimenti 😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche ho le scale da fare.. Però onestamente, posso lasciare il telaio giù in garage se vedo che é infattibile fare su e giù, preferisco fare la scelta non basata su questo, vediamo cosa ci consigliano domani o domenica che andremo a fare un giretto in uno store molto fornito
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà non ho ancora guardato molto. Sono andata un giorno nel negozio e ho chiacchierato a lungo con la ragazza che è stata moooolto carina disponibile e anche onesta 😁 mi sono fatta un po' spiegare i criteri con cui scegliere. Lei mi ha consigliato di partire dall'ovetto. Se vogliamo un ovetto in cui sappiamo che ce la lasciamo giusto il tempo di fare il tratto in macchina è una cosa, se invece pensiamo di tenercela di più è meglio optare per una fascia di prezzo più alta con ovetti reclinabili ecc ecc. Quelli che tengono loro in negozio hanno quasi tutti la chiusura a libro (e diventano veramente minuscoli!!) e hanno il passeggino reversibile. Detto questo io pensavo di andare su una fascia di prezzo media, non ci spenderei 900 euro, anche perché mi hanno già dato in prestito un passeggino leggero da usare dai 2 anni circa. Inoltre ho paura che prendendo una cosa mastodontica poi mi fa fatica usarlo e mi scoccio. Ho anche un piano di scale da fare per andare a casa quindi preferivo qualcosa di più leggero. In definitiva... Non ne ho idea di modelli e Marche 😂

Scusate il poema
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione