Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021๐Ÿ˜

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebรจ ๐Ÿ˜. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perchรฉ il primo trimestre รจ molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrร  tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebรจ ๐Ÿ˜. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perchรฉ il primo trimestre รจ molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrร  tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! ๐Ÿ˜˜

13.448 Risposte

• Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi alla fine palloncini azzurri.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Catania
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mariana si ma l ha paura รจ troppa! Per chi chiedeva per i movimenti io li senti dalla 19 esima settimana in basso basso ventre quasi inguine ma anche perchรฉ li ho iniziati a sentire quando dovevo interrompere la gravidanza non me lo godevo saltavo in aria! Invece settimana scorsa ero a 11 settimane ho sentito quella stessa identica sensazione ma solo una volta ,spero di nuovo che si faccia sentire
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu alla fine mari hai fatto la scatola con i palloncini? Io avrei voluto il palloncino con dentro i piccoli palloncini del colore del sesso, ma dovendo farlo io alla fine verranno fuori i coriandoli.. Ma hi ripiegato sull'arco di palloncini che spero di riuscire a fare ๐Ÿ˜‚
    Poi vi posterรฒ le foto ๐Ÿ’—๐Ÿ’™
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so giร  che avrรฒ le mani bucate e se รจ femmina anche di piรน...
    Si comunque volevamo un momento speciale, anche perchรฉ รจ il primo figlio e da parte di mio marito anche il primo nipote.. Essendo in zona rossa e non potendo neanche vedere i nostri genitori, almeno facciamo qualcosa di carino e speciale in videochiamata.. Non volevamo rinunciare all'emozione del momento, non li avremo con noi fisicamente ma almeno sarร  una cosa bella
    • Rispondi
  • Mariana
    Mariana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarร  bellissimo Sabri๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea Sabri...fate benissimo...sono gioie immense...รจ giusto festeggiare...!!
    Io oggi sono andata a comprare qualche vestitino...ce da perderci la testa...ora quando entro in un negozio guarda sia la zona maschio che femmina รจ bellissimo!!! Mi sa che dovrรฒ contenermi un po...mio marito รจ preoccupato che mi faccio prendere la mano ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo spero tantissimo anche perchรฉ ho preso io tutti i palloncini perchรฉ siamo in zona rossa, e ho bisogno di un po' di tempo per allestire il soggiorno per la videochiamata con i parenti dove scoppieremo il palloncino in diretta!
    Il weekend รฉ piรน facile beccare tutti...
    Ho preso anche tutto il kit per fare l'arco di palloncini rosa e azzurri ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚Sarร  bellissimo perchรฉ sembrerร  allestito per il party dell'anno e invece saremo solo io e mio marito ahhahahah
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Sabri ti capisco benissimo...speriamo arrivi venerdรฌ cosรฌ festeggi nel week ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero venerdรฌ altrimenti si slitta a lunedรฌ.. So che puoi capire la mia ansia ๐Ÿฅบ
    • Rispondi
  • Reb
    Sposa Abituale Novembre 2016 Milano
    Reb ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello sentirti Mascia! Vedrai che andrร  sempre meglio con le giuste cure, tienici aggiornate๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri quando ti danno l esito...?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo, sarร  una polpettina sanissima!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Aprile 2019 Reggio Emilia
    Daniela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si piano piano tutte lo sapremo! Quando puoi dargli un identitร  come dici tu รจ diverso, io desideravo tanto una femmina poi! ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ Comunque anche secondo il ginecologo era ok.. quindi lo spero ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai si avrร  visto il tubercolo che era basso.. Che meraviglia io non vedo l'ora che tutte lo scopriamo e diamo un'identitร  ai nostri cuccioli!
    Comunque penso che la misura del tuo sia perfetta
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina!

Dunque il mio ginecologo ha un buonissimo ecografo, ha visto il tratto urinario e andava verso il basso mi ha detto, quindi secondo lui non puรฒ essere un bimbo. Mi ha dato una probabilitร  del 75% che sia una bimba. Ora non so dirti in termini tecnici come si dica ma lui me l'ha spiegato cosรฌ. Ok grazie dell'info lui non mi ha detto niente e dall ecografo risultava la stessa data alla fine...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela!
    Io ho fatto eco a 11+5 da datazione ma misurava piรน delle sue settimane ed era 5,7 cm, l'ecografo segnava 12+2/12+3 quindi penso che 4,7 vada benissimo!
    Cavoli anche tu forse una bimba, ๐Ÿ˜ se veniamo tutte confermate saremo piene di bimbe! Cosa ha visto il ginecologo per essere quasi certo? Te lo chiedo perchรฉ la mia mi ha dato un 60-65% di probabilitร  sulla femminuccia e abbiamo visto quelle che sembravano proprio delle labbra a gambette aperte.. E sto aspettando il dna fetale ora per conferma
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita prestissimo! Io a 13 oggi, ma con la polpetta che una settimana fa era piรน grande di 4 giorni.. Chissร  se tra un po' lo/la sento anche io ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,

Oggi ho fatto una visita di controllo perchรฉ ormai da 2 settimane ho continui crampi. Tutto ok, sono a 11+3 e misura 4,7 cm, il ginecologo dice che potrebbe essere una bimba al 75%. Ora vorrei chiedervi, a questa epoca di quanto erano le vostre misure? Tra l altro ho un pochino di placenta previa e andrรฒ in maternitร  anticipata...
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Mascia...โคโค speriamo che tu possa stare meglio e goderti un po questa gravidanza...attendiamo tue notizie...un abbraccio grande grande ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si in basso. Da stasera ad esempio ogni tanto sento tipo fitte improvvise in basso a destra, ma che durano una frazione di secondo. E penso che possa essere lui, perรฒ poi mi agito e mi preoccupo che possa essere qualcosa di negativo ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ

• Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello sentirti mascia...l importante k fagiolino sta bene che noi siamo forti e piano piano si supera tutto
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se li senti in basso รจ lui nn l intenstino ..effettivamente รจ piรน o meno qll la sensazione....quindi รจ facilmente paragonabile all intentistino
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sn a 13+4 !!!!

• Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii sarร  magnifico vedere il calendario completo dei nomi dei nostri cuccioli โค
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mari io infatti non riesco a capire se รจ lui/lei, o se รจ davvero l'intestino ๐Ÿคทโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Mariana
    Mariana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono quasi a 16 settimane ma non sento ancora il mio pargoletto..spero di sentirlo a breve.
    • Rispondi
  • Mariana
    Mariana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mascia che bello sentirti...forza cara๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Marilisa...รจ stata una bellissima notizia...siamo tanto felici...!! Non vedo l ora di vedere tutto il calendario aggiornato ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Mariana
    Mariana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessica รจ normale, tranquilla๐Ÿ˜˜ anche io ero nel gruppo di marzo ed ora eccoci qui, di nuovo a sperare e sognare...sono con te๐Ÿ’—
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze visto che di parlava di sentire i movimenti dei nostri cuoricini, io credo di sentirli ma non ne sono certa. A volte sento come dei piccoli urti, altre tipo sfarfallio,altre sento come ci fosse un pesciolino che nuota ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฃ. Insomma non vorrei che fosse il mio intestino che confondo per fagiolino/a๐Ÿคฃ chi magari ha giร  esperienza in merito, voi cosa sentite?
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Mascia, riprenditi presto. Un abbraccio grande โค
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Cristina ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜una bellissima principessaโคe soprattutto sono contenta che sia andato tutto bene ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione