Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sabri ancora nessuna chiamata??
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I bidet non vanno fatti né di acqua calda né di acqua fredda...perché non bisogna entrare in contatto diretto con le emorroidi...la borsa dell acqua calda funziona perché la metti appoggiata sulle natiche ma con il pigiama per intenderci...in quel caso con me funziona tantissimo...ho fatto giorni a piangere dal dolore e l unica cosa che mi calmava era quella. Io uso fitoroid mi trovo bene ma non fa miracoli.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lena a me capita di avere l'umore ballerino... Sono anche gli ormoni
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze tra le altre ''piacevolezze'' della gravidanza, negli ultimi giorni, complici gli ormoni e alcuni problemi che sto avendo a lavoro a causa della gravidanza... ho l'umore sotto i piedi... qualcuna come me?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie dei consigli Cristina, super gentile! Smiley smile io non avendone mai sofferto questa mattina quando me ne sono accorta mi sono spaventata parecchio... ora sto mettendo la Preparazione H che mi ha consigliato la ginecologa. La devo mettere fino a 3 volte al giorno. Per i primi giorni la metterò 3 volte, poi vedo come va e riduco. Non sapevo dell'acqua calda, anzi, ti dirò che leggo pareri discordanti. La mia ginecologa consiglia bidet di acqua fredda, la mia dottoressa acqua calda. Quindi al momento sto aspettando perché non so cosa devo fare! Con te l'acqua calda funziona? Leggendo alcuni articoli e topic vecchi ho trovato che appunto l'acqua calda fa da vaso dilatatore e non va bene mentre quella troppo fredda fa da vasocostrittore con aumento della pressione sulle emorroidi... quindi sono un filo confusa!

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, io ci soffro tantissimo...con la prima gravidanza sono stata male dal 5 mese in poi...non mi sono mai andate via...complice anche la stitichezza...io per cercare di ridurre il dolore uso una pomata naturale e poi quando proprio non ce la faccio più mi aiuto con la bolla dell acqua calda che appoggiata sulle natiche aiuta a farle rientrare...ora in questa seconda gravidanza mi sono già uscite...purtroppo io ci soffrivo anche da giovanissima...quindi penso di essere predisposta...ovviamente con l aumentare del peso della pancia il problema si accentua.!! Se hai bisogno di qualche consiglio io sono super afferrata sull argomento...!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me fa pensare il fatto di averle già ora che ho iniziato oggi la 13ma settimana! Le mie sono un po' dolorose ma per ora sopportabili... speriamo guariscano 😪
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita un mesetto, speravo meno! 🤞🏻 Ho iniziato oggi con la pomata... ora in pausa pranzo sono uscita a camminare. Devo riuscire anche a muovermi tutti i giorni ora che ho un po' più di forze 💪🏻
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn le avevo nella prima gravidanza mi sn uscite poi con il parto...un dolore atroce come se mi conficcassero un coltello nell ano...ho messo pomate ma nn sn andate via solo che nn mi hanno fatto male e al momento va tutto bene spero che con l aumento del pancione nn mi facciano male
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io veronica non ne soffro per ora e non ne ho mai sofferto ma una mia amica ha risolto con una pomata, le sono andate via in un mesetto
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte, oggi tocco un argomento un po' doloroso... vado subito al nocciolo della questione: questa mattina lavandomi mi sono accorta di avere le emorroidi Smiley sad scusate la franchezza e il poco tatto ma non sono brava nei giri di parole. Super spaventata ho scritto alla ginecologa che mi ha suggerito un unguento da mettere fino a 3 volte al giorno e che non è dannoso in gravidanza/allattamento. Non avendole mai avute prima volevo sapere, se avete voglia di rispondermi qui, qualcuna di voi ne ha sofferto? ci avete messo molto a guarire completamente? Soffrirne già alla 13ma settimana mi sembra eccessivo... sicuramente influenza anche il mio poco movimento, lavorando in smart working mi sono impigrita troppo.

Grazie Smiley smile

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu aspetti gemelli vero?? Immagino la curiosità anche sul sesso di entrambi...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno chiamato un sabato esordendo “signora buongiorno, siamo Genoma Group, non si allarmi, nessuna cattiva notizia, deve solo rifare il test!” Al nome stavo già morendo! 😂 anche se bitest e traslucenza sono andati bene quindi siamo abbastanza tranquilli.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si leggevo Alessandra che te lo hanno fatto rifare... Mamma mia non oso immaginare ☹️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto aspettando! Ma ho fatto il test martedì quindi dovrò aspettare ancora, ed è la seconda volta che lo faccio quindi mi porto l’ansia dietro da 3 settimane 😅
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio cara!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Mariana... Domani starò attaccata al telefono ad aspettare la chiamata del laboratorio.. Mi avvisano prima a voce e poi caricano il referto sul portale
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri confidiamo nella giornata di domani allora🙏
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy! Spero di leggere presto del tuo positivo😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda mi sembra eterno sto tempo.... Spero davvero domani sennò mi toccherà ul weekend con l'ansia
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2020 Milano
    Stefi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo contrattando io e marito 😅
    Ti capisco per l’ansia infinita dell’attesa dei risultati del test del dna...io ero agitatissima, soprattutto per il tema anonomalie cromosomiche ecc. non arrivava mai il referto
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sono sicura che sarà tutto a posto...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello di sicuro anche perché l'ansia maggiore è proprio per ul test in sé.. Voglio sapere prima di tutto se sta bene ed è tutto a posto... Poi il resto, é curiosità e sensazioni
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma va Sabri...appena avrai la risposta sia che sia maschio sia che sia femmina sarai felicissima....vedrai..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina 1/09 💗 AURORA
    Marilisa 2/09 💗💙
    Elisa 3/09 💗 NADIA
    Mariana 3/09 💙 FEDERICO
    Mascia 5/09 💗💙
    Reb 6/09 💙
    Elisa 8/09 💗💙
    Flavia 9/09 💗 GIULIA
    Hope 11/09 💗💙
    Elisa 13/09 💗💙
    Alessia 13/09 💗💙
    Sabrina 14/09 💗💙
    Jessica 16/09 💗💙
    Linda 16/09 💗💙
    Valentin 17/09 💗💙
    Veronica 17/09 💗💙
    Stefi 19/09 💙
    Anna 19/09 💗💙
    Lena 20/09 💗💙
    Francesca 20/09 💗💙
    Sharon 21/09 💗💙
    Marina 22/09 💗💙
    Sara 22/09 💗💙
    Luciana 23/09 💗💙
    Samantha 25/09💗💙
    Fanny 25/09 💗💙
    Daniela 26/09 💗💙
    Monica 28/09 💗💙
    Gabri 29/09 💗💙
    Violetta 29/09 💗💙
    Ilaria 30/09 💗💙
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohh auguri Stefi! Il nome lo hai già??
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io ho sempre la sensazione sia femminuccia... Tanto che mi sto sentendo un colpa perché non sto considerando il maschietto
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2020 Milano
    Stefi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Ho ricevuto oggi il referto del test prenatal safe...e il topino sta bene ed è tutto a posto! Aggiungo un po’ di azzurro al gruppo perché sarà un maschietto 💙
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella di Francesco era super a punta...questa è ancora piccola per capirlo ma cmq mi sembra più larga...!
    Sabri dai che domani saprai tutto...capisco che non vedi l ora di dare un nome al tuo amore...!!
    Tu hai sempre la sensazione della femmina? Perché l istinto della mamma è molto importante...!!
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia....
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra tonda e un po' larghina.. Però boh, mi chiedevo appunto se non dispenda dalla conformazione del corpo quindi ero curiosa su persone come te che stanno facendo una gravidanza con un sesso differente..
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri nel.mio caso ti posso dire che con Francesco era super a punta...ora è più larga...quindi nel mio caso è stato così...poi te lo potrò dire con più certezza più avanti...!! Com'è la tua Sabri?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione