Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Ilaria
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta Sofia ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Mascia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Genova
    Mascia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Ila. Benvenuta a SofiaπŸ’“
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    MARILISA E GINEVRA ❀️🀱🏻09/08
    ELISA E NOAH ❀️🀱🏻10/08
    CRISTINA E AURORA ❀️🀱🏻25/08
    EMI E DAVID ❀️🀱🏻 25/08
    MARIANA E FEDERICO ❀️🀱🏻31/08
    HOPE E TOMMASO ❀️🀱🏻01/09
    REB E JACOPO ❀️🀱🏻03/09
    STEFANIA E GIULIO ❀️🀱🏻03/09
    VALENTIN E CLAUDIO ❀️🀱🏻03/09
    LUCIANA E ENRICO ❀️🀱🏻05/09
    ALESSIA E SOFIA ❀️🀱🏻09/09
    FLAVIA E GIULIA ❀️🀱🏻10/09
    VERONICA E EMMA❀️🀱🏻12/09
    ILARIA E SOFIA ❀️🀱🏻13/09

Elisa 3/09 πŸ’— NADIA
    Mascia 5/09 πŸ’— GRACE
    Sabrina 14/09 πŸ’™ GABRIEL
    Jessica 16/09 πŸ’™ SAMUEL
    Stefi 19/09 πŸ’™
    Anna 19/09 πŸ’— LAURA
    Elisa 19/09 πŸ’—πŸ’™
    Lena 20/09 πŸ’™ ANDREA
    Marina 22/09 πŸ’™ LEONARDO
    Stella 23/09 πŸ’— MARGHERITA
    Samantha 25/09πŸ’—
    Fanny 25/09 πŸ’™ RICCARDO
    Federica 25/09 πŸ’— ADELE
    Daniela 26/09 πŸ’— HELLEN
    Violetta 29/09 πŸ’— VICTORIA
    Speranza 30/09 πŸ’— NOEMI
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ila che bello! Aspettavamo tue notizie! Auguriii! Benvenuta Sofia πŸ’—πŸ’—πŸ’—
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma augurissimiiiiiii ben venuta Sofiaaa!! πŸ’•
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi assolutamente!! Però si già sognavo di averla qui con noi a breve!❀
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Ilaria!!! Benvenuta piccola Sofia!! ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Speranza! Credo sia normale, ormai ti eri fatta l'idea di vederla a brevissimo, invece così devi aspettare ancora, anche io ci rimarrei male! Pensa però che non te lo inducono perché i valori sono buoni, ed è sempre meglio essere in salute!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... Che giornata emozionante!!! Diamo il benvenuto a Sofia, nata alle 10..3220 gr e 50 cm di lunghezza! Io sto benissimo. Il parto Γ¨ andato molto bene, e anche se ho avuto qualche dolore l ho gestito πŸ’ͺ sono piena d amore❀️❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciao.. ma chi ha partorito.. avete dolori all'interno delle parti intime? È un mix tra dolori articolari e non... inguine.. osso sacro.. le labbra.. tutto mi fa male. Ormai ho partorito da 10 gg e con cesareo! 😭😭😭😭😭😭😭
    Quelli piΓΉ fastidiosi sono alle labbra comunque...
    Avrei dovuto partorire il 17.. ho dei dolori come chi deve ancora partorire. Ditemi che nn sono l'unica
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio girls! Oggi ho avuto finalmente la famosa visita in patologia ostetrica...e nonostante piú medici mi avessero detto che per la patologia andava indotto il parto alla 38 esima settimana, la ginecologa esperta in questo, mi ha detto che in base ai valori non é cosi. Inducono il parto solo se si supera una certa soglia, e non a prescindere come mi avevano detto altri dottori, e al momento con i medicinali che sto prendendo è tutto sotto controllo. Quindi parto del tutto naturale... Dovrei essere felice..e invece un po ci sono rimasta maluccio. Perchè oramai con la testa sapevo della 38esima settimana, ero come preparata mentalmente e anche felice se devo dire il vero! Cosi é come non avere date, mi sento spaesata non so come spiegarmi. Ma è tutto legato al fatto che in testa mi avevano messo una certa settimana quasi sicura che ora non esiste piú. Ci rifaró la testa sicuramente, é solo una reazione a caldo la mia. E la tanta voglia di averla qui tra di noi❀ mi ha anche spiegato che non è un no definitivo se la prossima settimana gli acidi biliari si alzassero tantissimo va indotto il parto per forza. Ma ad oggi con gli esami che ho non occorre. continuiamo con i monitoraggi e prossima visita di controllo a fine settembre!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si ale! E ti aspettavi che Sofia stesse dentro ancora un po'... Invece! Eccola li con te
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si secondo me ormai è nata 🀞🏻😍
    E pensare che oggi sarebbe stata la mia dpp! 😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io entro di continuo per avere notizie di Ilaria! Sarà nata ormai Sofia ❀️
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah, va a giornate, io devo dire in estate ne soffro sempre ma adesso che sta facendo meno caldo speravo migliorassero e invece... πŸ˜“
    Per un po' hanno funzionato le calze, ma bisognerebbe metterle al mattino prima di alzarsi con i piedi sgonfi, e i miei ormai non sono piΓΉ sgonfi nemmeno al mattino per cui non riesco piΓΉ a metterle. I rimedi purtroppo sono sempre quelli, sto con le gambe alzate, se possibile proprio in verticale almeno una decina di minuti appoggiata al muro, altrimenti sollevate sopra il livello del cuore per un paio di ore al giorno, facendo movimenti con le caviglie e le dita. Faccio pediluvi con il sale e sciacqui con acqua fredda. Dormo con un cuscino sotto ai piedi (oltre che sotto la pancia e tra le ginocchia e dietro la schiena - ormai il lettone lo occupo solo io con i cuscini! 🀭🀭). E niente, un po' migliorano ma Γ¨ momentaneo, se sto seduta o in piedi mezz'ora sono punto e a capo. Sabato per uscire ho dovuto mettere le scarpe da trekking, sono le uniche che mi entrano ancora πŸ™„
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me ieri si sono gonfiati un sacco.. Ne avevo sofferto in estate ma la Situazione sembrava tornata quasi normale.. Invece ieri mi sono svegliata gonfia, piedi, mani.. Anche oggi..
    Qua fa leggermente piΓΉ caldo in questi giorni non vorrei fosse quello
    • Rispondi
  • Dolcipensieri
    Sposa Abituale Luglio 2018 Cosenza
    Dolcipensieri Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Terribile, io non ne avevo mai sofferto ancora, per questo Γ¨ sembrato strano che nel giro di un paio di ore dal nulla si gonfiassero cosΓ¬ tanto, infatti Γ¨ stata mia madre a dire di andare a vedere al ps perchΓ© erano anormali e non si sgonfiavano con niente, ne acqua fredda e ne piedi su.. e ancora adesso da ieri ancora uguali πŸ˜… nessun miglioramento.. a te c’è qualcosa che migliora la situazione?
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, guarda anche io sto un po' patendo per questi gonfiori, soprattutto i piedi fanno impressione! Ieri anche le mani e sentivo anche il viso, ma mio marito diceva di no quindi mi sono convinta di starmi suggestionando...
    Sia la ginecologa sia l'ostetrica mi hanno detto solo di tenere d'occhio la pressione e quella Γ¨ solo un pochino piΓΉ alta della mia normale ma cmq nei limiti, per cui cerco di stare tranquilla, ma non Γ¨ facile! πŸ€·πŸΌβ€β™€οΈ
    Dobbiamo solo sperare di dover aspettare ancora poco, tu sembri già ben avviata! 😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai secondo me sei sulla buona strada! NascerΓ  prima vedrai πŸ₯°
    • Rispondi
  • Dolcipensieri
    Dolcipensieri Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😘 la mia dpp in realtà è il 1 Ottobre.
    Mi dovevano fare partorire 2 settimane prima e quindi a settembre (per l’esattezza questa settimana) per il diabete, ma al momento hanno detto che il peso Γ¨ abbastanza stabile e quindi prossima settimana alla prossima visita valuteranno se il peso della bambina Γ¨ aumentato troppo e allora decideranno se indurre immediatamente il parto oppure se far continuare cosΓ¬ naturalmente, perΓ² ho la sensazione che nasca prima, tra le contrazioni costanti che vanno e vengono e il fatto di essere dilatata di 1 cm ci sto sperando che anticiperΓ  a fine settembre πŸ™ˆ adesso sono comunque a 37+3
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche io verso la fine della gravidanza avevo formicolii a mani e piedi, addirittura in certi momenti mi scattavamo braccia e gambe (tipo mi si chiudevano le mani o le gambe scalciavano, oppure mi si contraevano gli addominali o i muscoli della schiena), ho fatto anche due visite neurologiche ma non hanno riscontrato niente, il corpo Γ¨ molto sotto sforzo. mi avevano dato da prendere un miliardo di integratori, che ho continuato a prendere per molti mesi anche durante l'allattamento. a me hanno detto che era "colpa" della gravidanza Smiley smile .

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai cara! Ma quando hai la dpp?
    È già un'ottima situazione.. Il corpo si prepara
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaaaaa, in bocca al lupoπŸ€πŸ€πŸ€
    Finalmente oggi potrai abbracciare la tua Sofia! ❀️❀️ Un bacione
    • Rispondi
  • Dolcipensieri
    Dolcipensieri Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze, torno da poco dal pronto soccorso , ci sono andata perchΓ© ho avuto un gonfiore ai piedi, gambe, mani e faccia e si addormentavano anche, a quanto pare perΓ² non hanno trovato nulla di insolito, anche se aspetto ancora dei risultati i medici erano tranquilli.
    Mi hanno fatto un tracciato ed era tutto ok, lievi contrazioni di circa 40 (lΓ¬ per lΓ¬ io non sentivo neanche nulla, quindi mi sono chiesta in realtΓ  a casa quando sentivo dolore a quanto fosseroπŸ˜…) mi hanno trovata dilatata di 1 cm, e mi hanno detto che il travaglio puΓ² partire in un paio di ore cosΓ¬ come in due settimane, non Γ¨ detto che manchi pochissimo, ma che il corpo sta lavorando e si sta preparando. Anche se spero che cambia subito la situazione e che presto potrΓ² abbracciare la mia bimba. β™₯️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo ale! Ormai sono praticamente a termine e non vorrei superarlo....
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si guarda è davvero bravissima.. in ospedale rompevano perché se tirava cinque ore non andava bene perché dovevo svegliarla ogni tre per la poppata! 😱😱
    In realtΓ  stanotte tra una poppata e l’altra sono passate 3/4 ore, ma quando si sveglia non piange, fa qualche versetto per farsi capire, si attacca mangia piΓΉ o meno anche lei 15/20 minuti e poi si riaddormenta subito!

Cavolo mi spiace che Aurora non stia bene con il pancino, poverina deve essere un pochino nervosa per questo.. speriamo passino in frettaπŸ€πŸ€ Invece con Francesco come va? Si sta abituando alla sorellina?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai resisti Sabri, ormai ci sei quasi πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻
    Vedrai che da un momento all’altro cambia tutto! 🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo Ilaria...!! Domani sarΓ  un grande giorno πŸ’•
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia Ale che ti dorme di notte...Aurora invece ha cominciato a stare male con il pancino e abbiamo fatto due notti da incubo...poi lei mangia ogni due-tre ore ma in poco tempo si sazia e si stacca sola..mangia in maniera molto vorace...come suo fratello πŸ€¦β€β™€οΈ...una poppata non dura piΓΉ di 15 minuti...!!
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Ilaria!! Dai cerca di riposare anche se sarΓ  difficilissimo! Facci sapere πŸ’ͺπŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vaiii ilaaa! SarΓ  domani mattina??
    Dai che domani avrai la tua piccola con te πŸ’—
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali