Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda che anche io credevo che non l avessi perso, invece quando venni venerdì a fare il prericovero e mi fece il tampone, l infermiera mi chiese se stavo avendo le perdite di muco e infatti mi disse che lo stavo perdendo.. Quando domenica mi sono ricoverata e ho fatto il secondo tracciato, avevo contrazioni dolorose e mi fecero la battuta"aspetta fino a domani"... A te ti hanno visitata?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io cammino, scale, abbiamo provato anche zum zum nel weekend ma anche io sinceramente non è che ne abbia poi così tanta voglia, mi sento una balena 🀣 sono due giorni che mi sono iniziati dolori da ciclo che vanno e vengono e ieri sono quasi convinta di aver avuto una contrazione perché è durata tanto e mi sembrava diversa dal dolore che mi viene perché la bimba fa a botte con qualche mio organo. Però sono tutte cose che durano poco e poco dolorose quindi la vedo luuunga....
    Ah e se qualcun'altra mi dice che nascerΓ  il 21 per la luna la picchio 🀣 ieri addirittura mi hanno detto che cambiava il quarto di luna... πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    Per quanto riguarda il mio compagno anche lui è abbastanza impressionabile, però è tranquillo di venire in sala parto (o almeno fa il tranquillo con me). Gli ho detto al massimo di concentrarsi sul mio viso senza stare a vedere cose 🀣
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rotto le acque l’unico giorno in cui non ho avuto rapporti πŸ˜‚
    È proprio tutto a se! Però quel giorno avevo fatto tantissimo cose, ma non più del solito!
    Bisogna solo resistere e avere pazienza, purtroppo decidono loro quando nascere πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Mio marito per fortuna non Γ¨ svenuto! Era molto emozionato.. ma ha guardato solo quando Γ¨ uscita Sofia, e alla domanda β€œpapΓ  tagli tu il cordone?” Ha risposto β€œno no grazie, va bene cosΓ¬!” πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito un disastro. Entra in ospedale e sviene o ci va molto vicino.. Non so veramente come farΓ , ne vedremo delle belle
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io scale si... Ma zum zum.... Zero voglia e zero intenzione... Ho male anche a girarmi nel letto figuriamoci se devo avere rapporti!
    Io continuo a saltare sulla fit ball, camminare, fare scale...
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no Sabri, questa è solo la dimostrazione che sia il tappo che gli altri sintomi lasciano il tempo che trovano... vedi Alessia che ha fatto tutto da un momento all'altro! Comunque al corso mi hanno raccomandato di fare le scale a piedi e zum zum con il marito per accelerare la cosa... ovviamente tutte cose che al momento non faccio 😫
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, come state? Volevo raccontarvi di ieri in cui ho avuto una delle ultime lezioni al corso preparto (spero davvero l'ultima ma se dovessi sforare i tempi posso continuare a frequentare), la maestra ha invitato mio marito, gli ha spiegato cosa deve fare e ci ha fatto provare insieme le spinte 🀣🀣🀣 lui ha esordito con un : " Ma devo fare tutte queste cose?! " E niente è stato molto divertente... spero che ci riesca e che non si senta male appena entrato in sala parto, lui è uno di quelli che quando andiamo a trovare qualcuno in ospedale ha un'autonomia di dieci minuti e poi comincia a venirgli l'ansia... ce la farà rimanere cosciente per tutto il parto? Lo scopriremo nella prossima puntata 🀣
    Come stanno messi i vostri mariti?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa cosa mi terrorizza πŸ˜…πŸ€£
    Se tu messa così sei ancora qua....io arrivo a fine settembre 🀣
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri io il tappo l'ho perso tipo dieci giorni fa e tutto tace! Avevo anche il collo appianato ed era tutto pronto... eppure!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri tranquilla, io non avevo perso il tappo e all’improvviso ho rotto le acque! Tutto puΓ² cambiare davvero da un secondo all’altro πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻 Resisti!
    Il tuo principino si sta facendo attendere per essere ancora piΓΉ bello πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Ilaria manca poco in ogni caso.. Devo avere un po' di pazienza... Se solo avessi perso il tappo saprei che ho speranze che accada a breve. Ma niente neanche quello
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Reb che bello che la tua bimba l'abbia presa così bene.. Immagino la gioia di una mamma nel vederli così ❀️
    Si io tengo duro e aspetto che il mio. Bimbo voglia conoscerci... Si starΓ  facendo bello πŸ˜…πŸ€£
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Sabri, cerca di resistere ancora 1 po'.. Immagino come tu sia stanca, ma è per il tuo piccino! Spero davvero che tutto si muova nel giro di pochi giorni 🀞🀞🀞 dai forza che ci sei quasi anche tu❀️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo, aspettiamo tue notizie❀️ manca poco e l avrai con teπŸ₯°
    • Rispondi
  • Reb
    Sposa Abituale Novembre 2016 Milano
    Reb Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, Jacopo cresce alla grande (cosa di cui sono felicissima visto che con la prima bimba l’allattamento era partito con enorme fatica dopo settimane).
    La grande Γ¨ super contenta di essere la sorellpna maggiore e di gg in gg cerchiamo un nuovo equilibrio!
    Il post parto Γ¨ davvero una passeggiata rispetto alla 1, gravidanza, cosa che conferma che Γ¨ a sΓ¨.Certo le notti sono lunghe e la stanchezza puΓ² essere tanta, ma che bello vederli insieme β™₯️Ho visto che tu hai appena passato il termine.. immagino ma frustrazione e stanchezza ma tieni duro, ormai ci sei davvero! Pensa che tra 3 settimane sarΓ  giΓ  un ricordo!😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Reb che bel pensiero! Voi come state invece??come va con il piccino
    • Rispondi
  • Reb
    Sposa Abituale Novembre 2016 Milano
    Reb Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ogni tanto entro a vedere se c’è qualche novitΓ , come stanno le neo mamme con i loro piccoli e le mamme ancora in attesa.. vi penso tanto e ci faccio un enorme in bocca al lupo! Immagino lo stress ma ormai manca piΓΉ o meno poco x tutte β™₯️
    Un abbraccio forte anche alle neo mamme, spero che i vostri piccoli stiano bene (e che vi regalino tante ore di sonno😬)
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la storia piΓΉ bella della tua vita πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Alessia, una bellissima esperienza di maternitΓ .. Γ‰ rassicurante!
    Non vedo davvero l'ora di avere il mio bimbo con me e iniziare questa lunga storia d'amore con lui
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino Sabri, ma cerca comunque di stare tranquilla e vedrai che anche questi ultimi giorni passeranno in fretta e avrai anche tu il tuo piccolo tra le braccia! πŸ’™

Io sono sempre piΓΉ innamorata.. Sofia Γ¨ un amore.. Γ¨ tranquillissima, la notte dorme, si sveglia ogni 4 ore per mangiare.. stanotte ad esempio l’ho allatta alle 23 alle 3.30 e alle 8 questa mattina! Non posso lamentarmi! Poi passa le ore nella navicella a fare versetti, quindi riesco anche a sbrigare un po’ di faccende! Ma poi mi perdo nelle sue smorfie, nei suoi sguardi quando l’allatto! In piΓΉ la cosa piΓΉ bella Γ¨ che mi rimane il suo profumo addosso πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯° Puoi immaginare quanto amerei tuo figlio, ma non saprai mai quanto amore puoi provare davvero fino a quando non lo stringi tra le braccia! La vita da mamma Γ¨ davvero fantastica ❀️ Mi saprai dire anche tu quando arriverΓ  Gabriel, e ti auguro arrivi il prima possibile! Tieni duro πŸ’ͺ🏻 Tutto puΓ² cambiare da un momento all’altro!

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo Spero ale ma sono sfinita dico la veritΓ ... Non riesco a fare piΓΉ niente senza "soffrire"... Camminare mi fa male, dormire mi fa male, non posso fare programmi, e questa storia di essere sempre in ordine con i capelli puliti sta iniziando a stressarmi parecchio πŸ˜…
    Si arriva alla Fine che davvero non se ne puΓ² piΓΉ.... E poi voglio conoscerlo, voglio vederlo, voglio stringerlo guardandolo negli occhi, voglio che anche suo padre finalmente non sia piΓΉ una parte estranea a noi ma un tutt'uno con noi...

Tu invece?? Come va con la piccola Sofia?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bene Stefania… il piccolo Giulio sta crescendo benissimo 😍😍

Anche noi oggi abbiamo avuto il controllo.. Sofia ha avuto un calo fisiologico del 6% e da sabato ad oggi ha preso 130g πŸ₯° e ti faccio compagnia perchΓ© anche lei mangia e dorme.. Γ¨ un angioletto.. davvero tranquillissima πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Sabri tieni duro, vedrai che non arriverai all’induzione πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tesoro! Tra poco conoscerai la tua principessa Grace πŸ’—
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza MasciaπŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻 Finalmente tra poco avrai la tua piccola tra le braccia! In bocca al lupo πŸ€πŸ€πŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ» Facci sapere 😘😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Γ¨ voluta fare attendere πŸ₯° vedrai che andrΓ  benissimo!!! Facci sapere ❀️
    • Rispondi
  • Mascia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Genova
    Mascia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Domani per me è il grande giorno. Mi ricoverano per essere indotta, speravo che non accadesse ma la piccina è una pigrona. Mi consola il fatto che a breve FINALMENTE vedrò la mia principessa❀️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo Stefania, bellissime notizie! Cresce sano e forte il vostro Giulio πŸ’™
    • Rispondi
  • MARINA
    Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia
    MARINA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco sabri... Contrazioni continue ma niente di serio πŸ™ƒ il mal di schiena ormai mi uccide e non vedo l'ora che si smuova qualcosa... Siamo a - 10 esatti per noi
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte! Tantissimi auguri alle neomamme e un caloroso benvenuto ai loro piccoli! Come state? Noi tutto bene, oggi abbiamo avuto il controllo dal pediatra e Giulio ha recuperato il calo fisiologico e superato quello della nascita. Essendo prematuro le visite e i controlli obbligatori sono tanti ma l'importante è che stia bene! Poi mi ritengo molto fortunata perché non piange quasi mai...è tranquillissimo! Praticamente mangia e dorme❀ per chi è ancora in attesa vedrete che ormai mancherà pochissimo e anche voi avrete il vostro frugoletto fra le braccia😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero davvero che le cose partano da sole.. Ormai davvero siamo pronti ad accoglierlo quando vuole ❀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione