Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    É bello leggervi e vedere quanto siete felici anche se ovviamente stanche.. Traspare proprio la gioia che arriva in casa con questi fagottini! Non vedo l'ora di provarla ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhh che dolcezza! Secondo me le femminucce hanno meno problemi con l'arrivo dei fratellini e sorelline.. Sono accudenti ma anche indipendenti 💗
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi rincuora Cristiana 😍😍😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mari, sono felice di sapere che entrambe stiate bene❤️❤️
    Io dopo il parto sto benissimo 😍😍 mi godo la mia piccolina ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii anche io per fortuna niente episiotomia.. solo due punti interni 🥳🥳🥳🥳 ovviamente messi dopo anestesia😂
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Ale💕 anche io 20 minuti di spinte ma travaglio lungo. Perso tappo mucoso alle 9.30 del 30 agosto. La sera alle 19 primo tracciato in cui tutto tace ed il ginecologo mi dice di ritornare dopo 4 giorni, il 3 settembre (dpp). Torno a casa, mi metto a letto. Alle 2 sento un rumore come di un palloncino che si rompe: 3 colpetti. Mi alzo e noto che mi si sono rotte le acque. Attendo un po' a casa. Alle 5 arrivo in ospedale. Alle 11 sono dilatata di 3 cm. Iniziano leggere contrazioni. Alle 22 entro in sala parto e alle 22.28 nasce Federico. Per fortuna niente episiotomia, che temevo come la peste ma solo una lacerazione al momento della fuoriuscita della testa. Ho affrontato travaglio e parto senza epidurale ma per i punti mi sono fatta fare l'anestesia totale😂
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabri, Io ho partorito 10 giorni fa e la pancia è rientrata quasi del tutto. Comunque i primi giorni con Federico sono stupendi...impegnativi e carichi di emozioni.
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ragazze.. oggi sono andata a iscrivere mia figlia all'asilo con mio marito. Quando stavamo x andare via la direttrice mi fa.. che bel pancino... di quanti mesi è???? 😕😕😕🙈🙈🙈🙈
    E io... ehm... ho partorito 6 gg fa 😑😑😑😑
    Quella stava morendo di vergogna.. povera 🤣🤣Ma quando andrà via questa panciaaaaaaaaaaaaaa
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia quando siamo arrivati a casa è subito stata curiosa nei confronti di questa novità.. penso che abbia pensato di avere un altro cicciobello🤣 nn ho visto fino ad ora alcun segnale di gelosia.
    Lei lo guarda, lo indica, magari se mangia qualcosa tenta di offrirgliela🤣 se piange mentre è nella cesta ci chiama.. più che altro gli tocca i piedini e scappa ridendo 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    E per il resto continua a fare le sue cosine come se lui nn c fosse 🤭🤭🤭🤭🤭
    • Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ale, tutto bene per fortuna. Il periodo più critico a livello psicologico e ormonale del post parto finalmente è passato, ci sono Stati giorni davvero difficili e duri. Ginevra sta bene, sta recuperando alla grande, soffre purtroppo già di colichette e di aria nel pancino, ma è un amore di bimba ❤tu come stai?
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti poi la guardo e mi sciolgo.❤
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehh eh eh.... Però che gioia, poi la tua piccola è così bella che le si perdona tutto
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabriiii scusa se rispondo ora ma ormai il tempo è così poco e passa così in fretta che avere il cel tra le mani è solo un ricordo lontano 🤣 è già trascorso un mese, un mese pieno di emozioni e di notti insonni😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sicuramente un cesareo così vicino un po' si accusa.. Ma prenditi i tuoi tempi come è giusto che sia!
    Bene per il piccolo! Cresce alla grande! E la sorellina come ha reagito?
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro... io una ripresa un po lenta... nn si se perché è il secondo cesareo dopo 19 mesi e il mio corpo nn era pronto.. lui invece sta una favola. È cresciuto 100 gr in due giorni che x me sono tantissimi... contando che mia figlia cento grammi li mette al mese 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che figata.. Avete delle riprese super!

• Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ho partorito circa 15 giorni fa...la pancia è praticamente rientrata tutta...è un po morbida ancora ma praticamente piatta..!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, sono nella stessa situazione da almeno un mesetto... Ho iniziato a mangiare i semi di lino per cercare di andare di corpo regolarmente (per ora funziona abbastanza) e ho messo la preparazione h, ma devo dire che non ho avuto grossi miglioramenti. Fortunatamente nemmeno io ho dolore, è proprio solo che quando mi lavo la sento proprio lì... 😅 Al bilancio di salute l'ostetrica mi ha detto chiaramente che è difficile che rientri prima del parto, con il peso dell'utero, e che cmq probabilmente usciranno di nuovo con le spinte. L'unica per ora è avere pazienza e tenerle sotto controllo in modo che non peggiorino 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere ale 🤣
    Per carità io non ho intenzione di farmi venire malattie sull'argomento... Ci metterà il tempo che deve... Ma mi Incuriosisce capire più o meno la tempistica media quale sia
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa si che è una bella domanda.. sono proprio curiosa anche io 😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze!! Ora vedo come va nei prossimi giorni, se rimane così non mi posso lamentare 🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille❤️❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Samantha ciaooo! Io non ho il nome della tua piccola nel calendario delle dpp... Come si chiamerà?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stella io anche le ho.. Da mesi ma senza dolore, e sto mettendo una pomata ma a dire la verità non è che mi stia facendo effetto. C'è chi dice che aiutino anche i getti di acqua ma ci sono opinioni discordanti sulla temperatura. Chi dice freddi, chi dice tiepidi, chi temperatura ambiente... Io ancora non l'ho capito!
    Poi se riesci..... Sarebbero da spingere dentro 😅
    Ma tanto io mi sono detta... Se ci sono, alle spinte verranno fuori, è inevitabile 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato la pomata proctolyn, però è col cortisone. Se non hai dolore, ti consiglio una un po' più leggera, tipo preparazione h. Lavati con acqua tiepida.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il resto emi come va? Come state tu e il piccolo?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono in cerca di consigli. Ho fatto tutta la gravidanza senza questo problema e adesso a due settimane dal termine mi sono venute le emorroidi 🙈 consigli su come migliorare la situazione? Non ho dolore, solo fastidio...
    • Rispondi
  • Emi
    Sposa VIP Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dipende molto da persona e persona. una ragazza che ho conosciuto in ospedale, ha partorito i primi di Agosto e la pancia e sempre molto evidente. A lei è stato detto che in alcuni casi rimane visibile anche 6 settimane.
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, io purtroppo sono stata poco presente nel gruppo🥺 ma auguri a tutte le mamme che anno già partorito 😍😍 noi abbiamo il termine il 25 ma spero arrivi un po prima😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri Alessia❤
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino poi dipenda molto da persona a persona e dal tipo di pelle.. Però mi chiedevo con una pelle normalmente elastica e una costituzione di partenza normale cosa accadesse... Anche perché lo battezzeró il 24 ottobre quindi mal che vada un mese dopo la nascita e volevo capire se dover guardare roba larga 😅🤣
    Ma ci penserò poi dopo un po' di tempo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione