Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io uguale! Mi sento in forze, attiva, faccio tutto sia a casa che fuori. Poi magari arriverΓ‘ il momento in cui non riuscirΓ³ a fare nulla e mi dovrΓ³ fermare... Ma fino a quel momento πŸ’ͺ nono ma che balenottera sul divano e chi ci sta mai ahahahahhaha
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E quello che dite tu e sabrina lo capisco. Io invece mi sento proprio in salute! Fino a che ce la faccio, non ho dolori, fastidi sopratutto non voglio rinunciare alla mia "libertΓ‘". Sono una persona molto autonoma e in generale mi pesa dover dipendere da qualcuno. Le volte che non ho avuto la macchina e sono stata costretta a chiedere una mano per forza Γ© stata una tortura... Io lo so che loro lo fanno con piacere! Ma fino a che sento di non averne davvero bisogno non mi va di "rompere"
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la penso come voi, e sono super super tranquilla anche relativamente al parto. Non so se mi verrà il panico tutto all'ultimo 🀣 l'altro giorno ero in ospedale e c'era una ragazza che diceva al compagno che doveva andare a prendere la borsa perché era giunto il momento e mi sono emozionata. Volevo essere al suo poto 😍😍😍
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto guidando, magari non faccio lunghi tragitti però se devo fare dei giri li faccio senza problemi. In realtà avevo sempre immaginato le donne al nono mese di gravidanza come delle balenottere spiaggiate sul divano tutto il giorno 🀣 invece sono attivissima. Ovvio mi stanco più velocemente ma faccio quasi tutto.
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non guido più da una decina di giorni... per lo stesso motivo che dice Sabrina dovrei reclinare indietro il sedile perché così ho fastidio, insomma non sto più comodissima e i miei genitori soprattutto mi fanno storie, dicono che da sola on macchina potrebbe essere pericoloso e potrei sentirmi male e preferiscono accompagnarmi loro quando devo andare da qualche parte, si alternano a mio marito..
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedo perchΓ© oggi al monitoraggio sono andata da sola e mia cognata si Γ© lamentata con mio marito che arrivati a questo punto della gravidanza Γ© pericoloso guidare e non dovrei guidare piu.... Ma io mi sento benissimo! In piu ho l'adattatore per la cinta quindi passa benissimo dove deve passare. E non ho problemi! Chiedevo perchΓ© magari mi ero persa qualcosa
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao speranza.. puoi guidare fino al parto, l’unica cosa, sia da guidatore che da passeggero, la cintura deve passare bene in mezzo al seno e sotto alla pancia..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm sai che non lo so?
    Io sto evitando perché mi da fastidio la Cintura ma la metto ugualmente.. Però me la allento sulla pancia con una mano, cosa che guidando non potrei fare.. Inoltre non riesco a stare seduta come prima in macchina ma reclino un po' lo schienale... E questo non sarebbe sicuro da parte del guidatore.. Quindi nulla mi faccio portare adesso 🀣
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domanda: ma a qualcuna di voi risulta che da non so quale settimana in poi noi in gravidanza non dovremmo piΓΊ guidare?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Fede! Ne sono innamorata anche io e non vedo l'ora di vedere Gabriel li dentro. Spero solo piaccia anche a lui e faccia delle luuunghe ninne li dentro 🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa culletta Γ¨ stupenda Sabri πŸ’™
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SarΓ  che lo scorso anno l'ho vissuta attraverso mia sorella (che non Γ¨ mai come viverla con i propri figli ovviamente..)... E quindi ho avuto un assaggio di come e quanto puΓ² essere dura..
    Poi ho amiche che invece se la sono cavata alla grande. Quindi non voglio ne crearmi false aspettative fatte di nuvolette rosa e unicorni, ne fasciarmi la testa. La dovrΓ² vivere... Io con la mia testa e il mio corpo..
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente! Condivido a pieno tutto ciΓ³ che hai detto. E forse a farcela vivere cosi Γ© la consapevolezza! Una mia collega per esempio non ha un bel ricordo del parto perchΓ© se lo era sempre immaginato come nei film e non Γ© stato cosi. Come il rientro a casa Γ© stato tosto. Ognuno parla in base alle proprie esperienze giustamente! Ma non avendo aspettative o sogni me la vivo davvero in maniera serena!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo Γ¨ importante e ti capisco sul non aver paura, anche io non ne ho, ne per il parto ne per il dopo, forse perchΓ© non mi sono creata false aspettative su entrambe le fasi, so che il parto sarΓ  doloroso, e so che il bimbo sarΓ  uno sconvolgimento nelle nostre vite, bello, bellissimo, ma sempre uno sconvolgimento.. E ci saranno momenti dove moriremo di sonno e non sapremo che pesci prendere..
    PerΓ² Γ© il dono piΓΉ grande della vita, e me lo voglio godere tutto
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcosina si muoveee 😍😍 ogni ospedale Γ© a se! Nel mio si iniziano a fare dalle 36/37 esima settimana! Sono contenta emozionata e con tanta voglia di arrivare! Ho colleghe e amiche che ogni volta che mi scrivono mi dicono di stare tranquilla che andrΓ‘ tutto bene che Γ© un grande cambiamento etc... Ma io non sono agitata πŸ˜… ne ho paura ed Γ© forse questo che le lascia perplesse. Sono pronta ad affrontare qualunque cosa ci attenda del parto, e stiamo aspettando Noemi con gioia 😍 mi sento davvero serena e tranquilla in questo momento!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh speranza dai quindi qualcosa si muove giΓ ! Io non ne avrΓ² idea fino alle 41 settimane, se vi arrivo... Prima di monitoraggi non se ne parla nel mio ospedale... Boh. Qualche contrazione ogni tanto la ho
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma é stupendaaa!!! 😍😍😍😍
    Oggi per noi primo monitoraggio, e rispetto alla settimana scorsa che ho avuto dei giorni in cui mi sono sentita non benissimo e poi venerdi scorso ho capito per la prima volta quali fossero le vere contrazioni...questa settimana mi sento informa πŸ˜‚ quindi pensavo che al monitoraggio ci sarebbe stata calma piatta... E invece abbiamo registrato 3 belle contrazioni e poi tutte piccoline. Si sta appiattendo il collo dell'utero piano piano ma Γ© ancora tutto chiuso. 😍 mi hanno detto di non fare sforzi e riposarmi... Solo che io non vedo davvero l'ora di stringerla tra le braccia! Prossimo monitoraggio martediii e lunedi visita super importante con la ginecologa in patologia ostetrica cosi capiremo con le analisi se Γ© confermato il parto indotto per la mia patologia πŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si me ne sono innamorata e l'ho sempre sognata così per il mio bimbo/bimba... Poi quando cresce si aggiunge un pezzo e diventa ovale con dimensioni da lettino
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stupenda questa culletta!! Smiley smile

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no la pancia non mi mancherΓ  mai.. ma i suoi movimenti dentro di me si.. soprattutto quelli nitidi degli ultimi due mesi! PerchΓ© era una sensazione stupenda!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Mari!
    Un buon primo complimese per Ginevra ❀️ Un abbraccio
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri è stupenda!! 😍😍😍
    Dai resisti ancora un pochino e poi anche tu avrai il tuo piccolo tra le braccia πŸ’™πŸ’™πŸ’™
    • Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia Sabri😍
    • Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Alessia e benvenuta soprattutto alla piccola Sofia❀sono felice che stiate bene e che sia andato tutto ok. Un abbraccio grande ❀
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo dire che invece a me la pancia non sta mancando per nienteπŸ˜… sarΓ  perchΓ© le ultime settimane mi faceva davvero male ma Γ¨ molto meglio averlo a portata di braccia...ha un odore troppo inebriante❀ sto ore a guardarlo e ogni sorriso o ogni espressione del viso Γ¨ un tuffo al cuore..non pensavo che potessi sentirmi cosΓ¬..e invece ci Γ¨ letteralmente entrato dentro...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddioooo 😭 già piango
    PerΓ² si non vedo l'ora di averlo con me... Ieri ho finito di preparare la culletta πŸ₯ΊπŸ’™

Future Mamme Settembre 2021😍 1
    Future Mamme Settembre 2021😍 2

Tra poco ci dormirΓ  il mio topolino
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Goditi ancora questi ultimi giorni i movimenti del tuo piccolo dentro di te, perché quelli ti mancheranno, anche se avere la tua creatura tra le braccia e sentirne il profumo è impagabile! ❀️❀️
    Ieri ero sdraiata a letto e mi sono accarezzata la pancia, come se lei fosse ancora lΓ¬, e ho pensato β€œma dove sono i miei piedini?”
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ale mi fai emozionare πŸ₯Ίβ€οΈβ€οΈβ€οΈ
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello ❀️❀️❀️ non vedo l'ora di avere in braccio la mia bimba! πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ero terrorizzata dal parto e ho sofferto tantissimo soprattutto perchΓ© le ostetriche non pensavano che in realtΓ  fossi cosΓ¬ avanti.. il parto non Γ¨ una passeggiata, ma dopo qualche ora dici β€œvabbΓ¨ ormai Γ¨ andata” e ti godi in tuo fagottino!
    Tra l’altro io sono stata fortunatissima, perchΓ© ci ho messo poco e Sofia era super collaborativa anzi aveva fretta!
    Ora sono alle prese con l’allattamento πŸ˜‚πŸ˜‚ Ma Sabri Γ¨ una gioia indescrivibile, passo le ore a guardarla e a chiedermi se realmente Γ¨ mia.. ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ale ti sento proprio super carica infatti! Avevi paura del parto mi ricordo invece mi pare sia stata 1 esperienza positiva e che tu ti stia riprendendo alla grande πŸ’—
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione