Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza

Gender Reveal

Valeria, il 22 Novembre 2021 alle 11:03 Pubblicato in Future mamme 0 61

Ciao a tutte, sono una futura mamma di maggio 2022. In questi giorni sto concludendo il primo trimestre. Il prossimo week end comunicheremo la notizia agli amici più cari (ovviamente le nostre famiglie lo sanno già). Vedo che ultimamente va molto di moda fare una festa per rivelare il sesso del nascituro. Voi cosa ne pensate? farete qualcosa di "scenografico" o non apprezzate questo genere di cose?

Gender Reveal 1

61 Risposte

Ultime attività da Noemi, il 6 Dicembre 2021 alle 15:38
  • N
    Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio ❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello che sei una mamma così giovane, bella l'idea delle mani sul pancione
    • Rispondi
  • N
    Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiungo,ho 24 anni quindi mamma giovane ma non fa per me tutta questa scena😂 però bello per chi riesce,per me sarebbe una forzatura,come si dice,il bello è ciò che piace🤗
    • Rispondi
  • N
    Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho saputo di aspettare un maschietto il 10 dicembre 2019 alla 19 esima settimana,non siamo i tipi da party😂 quando siamo tornati a casa abbiamo disegnato sul pancione le nostre mani e il simbolo del genere maschile di colore azzurro,avevo comprato colore rosa e azzurro🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhaha fantastico 😆
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci manca solo che chiama la Rai e poi ha fatto tuttoXD

• Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂 Poi dicono che siamo noi donne 😜 tranquilla, anche mio marito è una pettegola 😂 (scherzo sempre con lui in merito ahaha)
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, mi auguro di non vedere il ciclo nel mese di febbraio. 😉😉😉😉
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si davvero , noi donne abbiamo un corpo straordinario ❤
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche per me è la primaSmiley heart hai proprio ragione è un misto di emozioni, gioia, paura, felicità

• Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria 😊 si è la mia prima gravidanza quindi sono in in subbuglio di emozioni miste ad ansia 😂😂 te invece ? 😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A che mese sei Stella? è la tua prima gravidanza?

• Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 anche io personalmente non amo questa tipologia di festina . Preferisco la cosa più intima tra genitori suoceri e cognati quindi famiglia stretta magari con una bella torta perché no 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo, pensa che io ancora non ho detto alle amiche della mia gravidanza, mentre mio marito da venerdì lo sta urlando ai 4 venti.

• Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale! Personalmente non amo questi eventi, non riesco a trovarli emozionanti. Per come sono fatta preferisco le cose semplici, infatti non farò nulla di tutto ciò ma se fossi una persona alla quale piace organizzare queste cose, probabilmente farei fare una piccola torta nel quale all'interno, farei fare una fetta (per dare l'effetto surprise 😂) con il colore corrispondente al sesso... Ecco ma più di questo no... Preferisco di gran lunga il baby shower che almeno, perdonate il mio essere cinica, ha un senso in quanto puoi ricevere regali davvero utili per il nascituro e lo trovo anche più intimo, quasi un modo per salutare il pancione con le persone più vicine, prima della nascita.
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Organizzata così dalle amiche e madrina mi sembra una cosa molto carina e affettuosa

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! Io fatto esame del dna e quando sono arrivati gl I esiti l'ho inoltrato a quella che sarà la madrina della mia bimba. Lei e la mia testimone hanno organizzato il tutto.
    Hanno poi cancellato il sesso dai referti e me li hanno rimandati per poterli controllare, ma avevo già ricevuto chiamata dal centro dove ho fatto il test e mi avevano confermato che fosse tutto ok. 😄
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Luana vado a vedere, ma le tue amche sapevano il sesso?

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me lo hanno organizzato le mie amiche. È stata una cosa molto easy ma molto carina 😄
    Nel mio profilo trovi qualche foto 😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche per noi questo bimbo/a arriva dopo due anni emmezzo di tentativi di pma, per cui la gioia è tanta certo, ma la voglia di viverlo in intimità ancora di più. E' come un istinto protettivo

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me dipende anche dalla situazione. Io ho partecipato a due gender reveal: nel primo i genitori lo sapevano ed è stato solo per rivelarlo ad amici e parenti, molto tranquillo, è stata un'occasione per mangiare una torta insieme e fare 4 chiacchiere, la cosa più divertente è che avevano messo nel palloncino un piccolo palloncino rosa e tanti coriandoli azzurri per cui avevo capito che fossero gemelli invece si doveva tenere presente solo il palloncino piccolo😅 Nel secondo i genitori erano ignari ed è stato più "teatrale", con tanto di diretta social, video sui momenti più belli della gravidanza, a questo punto non so come hanno fatto a resistere a scoprirlo solo in quel momento. Noi cerchiamo questo bimbo da 2 anni per cui può essere che vivrò il tutto in modo molto intimo oppure magari farò qualcosina con gli amici più stretti ma sicuramente non mi piacerebbe organizzare l'evento. Sono molto d'accordo a preparare torte e palloncini quando ci sono fratellini perché è un modo simpatico per coinvolgerli
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io la terza dose la farò a gennaio, fammi sapere come va

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sui social naturalmente no. Giusto un qualcosina per me, mio marito e mo figlio è sicuramente immortaleremo il momento. Ancora però niente di che, questo mese è anche salata la ricerca quindi credo che se ne parlerà più il là, tra un mese farò la terza dose e preferisco aspettare un mese.
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me dipende da come si è abituati. Io ad esempio non metto mai sui social il mio quotidiano per cui non farei mai una cosa del genere, pensavo più ad un regalo per i nonni personalizzato con il nome del piccolo o della piccola.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per carità alcune feste sono anche carine ma personalmente la trovo un'americanata e non la farei mai.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima la sorpresa con la torta. Anch’io sto fantasticando su questo quando sarà 💙💙💙 però il palloncino sarebbe carinissimo per mio figlio. Si vedrà
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei. Mi piace molto l’idea ma non so eventualmente quando è opportuno farlo. Con la prima gravidanza ho fatto il test del dna fetale e quindi lo farò anche per l’eventuale seconda gravidanza, in quel caso già a 12 settimane si sa il sesso, e non so se conviene aspettare comunque la morfologica. Al di là di tutto credo sia una cosa carina da fare ma nei limiti, nel senso che vedo fare delle vere e proprie feste e in quel caso mi sembra esagerato e pacchiano. Io farei solo il palloncino da far scoppiare a mio figlio.
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già assolutamente... 😢
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti credo, anche io temevo non fosse possibile e mi sarebbe dispiaciuto tantissimo

• Rispondi
  • Little Snake!
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Clinica è privata..
    È da loro vige questa regola.. Da un lato è meglio dall altro no assolutamente perché vorrei che mio marito fosse partecipe come per giuli, invece così si sta perdendo tutto... E mi dispiace immensamente...
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi spiace molto. noi siamo in un centro privato e quindi per la gravidanza è ammesso un accompagnatore da quest'anno. Per il pubblico non saprei

• Rispondi
  • Little Snake!
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché io sono seguita in una clinica e nessuno oltre me può entrare... Una noia allucinante...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione