Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carolina
Super Sposa Agosto 2018 Roma

Genitori allo stesso tavolo o no?

Carolina, il 19 Settembre 2017 alle 10:58

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Buongiorno sposine! non avendo molto da fare in questi giorni ,purtroppo, ho già concluso la disposizione dei tavoli! ..ieri col mio FM abbiamo discusso perchè io come vuole la tradizione ho messo mia madre al tavolo con i miei suoceri e ho fatto un misto di parenti miei e suoi.. Poi però non ho...

Buongiorno sposine! non avendo molto da fare in questi giorni ,purtroppo, ho già concluso la disposizione dei tavoli! ..ieri col mio FM abbiamo discusso perchè io come vuole la tradizione ho messo mia madre al tavolo con i miei suoceri e ho fatto un misto di parenti miei e suoi..

Poi però non ho calcolato degli amici di mio suocero che o stanno al tavolo con lui o non sapremmo dove metterli..e io non ce li voglio al tavolo con mia madre.. quindi bisognerebbe fare due tavoli separati dei nostri genitori.. voi che ne pensate?

38 Risposte

  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Metti i suoceri con i loro amici e i tuoi genitori con altri parenti.

    Ovviamente i tavoli dovranno essere entrambi vicino al vostro, come prevede il galateo.

    • Rispondi
  • Benito
    Sposo Principiante Agosto 2018 Caserta
    Benito ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io e la mia fs metteremo i genitori nello stesso tavolo e poi i suoi familiari insieme e i miei insieme

    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto tavolo separato e relativi parenti/amici!
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma dai sapevo il contrario riguardo il galateo!!

    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà il galateo vorrebbe i tavoli separati: tavolo dei parenti sposa e quello parenti sposo. Dividili pure.
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo tavoli separati...ma non perché non si sopportino, anzi stanno benissimo insieme...ma almeno così i vari amici di famiglia dei miei (putroppo i nonni io non li ho più) e i nonni del mio fm stanno tutto insieme con i loro familiari
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione