Altra sfida tra genitori e suoceri! Chi ti fa innervosire di più? (Sempre che qualcuno ti faccia innervosire). 😜 Genitori o suoceri? Vota e motiva la risposta! *** Vai al post successivo 👉 Genitori vs suoceri: chi sarà più generoso con il regalo?
Devo dire che di base io mi innervosisco facilmente solo che ai miei rispondo in modo poi schietto , mio suocero è un santo , mia suocera è ripetitiva pertanto direi lei alla quale comunque ogni tanto rispondo un po’ a tono ..
Mia suocera. Non mi sta infastidendo più di tanto, ma si intromette perché pensa che i soldi vadano spesi meglio e non su certe cose da noi scelte. Peccato che i soldi sono nostri! 😒
Più che innervosire mi lascia senza parole mio suocero: ha detto apertamente che del matrimonio non gli interessa nulla, non comprerà il vestito a mia suocera infatti mi sa che dovremo occuparcene io e il mio fidanzato. Inoltre sempre mio suocero ha aggiunto che non ha nessuna intenzione di comprarsi il vestito per sè stesso e non sappiamo nemmeno se verrà
Entrambi purtroppo ma sicuramente i miei. Hanno questo modo di voler aiutare ma nel modo sbagliato senza rendersi conto che sono io a sposarmi e non loro e le decisioni sono le mie