Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Margherita
Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli

Giappone e Tailandia

Margherita, il 13 Novembre 2019 alle 00:32 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Buonasera ragazze, io e il mio fidanzato abbiamo scelto due mete papabili per il viaggio di nozze. Stiamo fissando la data nelle prime due settimane di settembre quindi vorremmo partire a fine settembre inizio ottobre. Qualcuna di voi ha scelto queste due mete come luna di miele, magari 4 giorni in Giappone e la restante settimana in Tailandia?

Mi potete dire le vostre impressioni e che budget vi ha impegnato?
Come sempre grazie mille, siete una community meravigliosa 😍

8 Risposte

Ultime attività da Noemi, il 13 Novembre 2019 alle 19:35
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2020 Varese
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo 15gg in Giappone a maggio 😍 però direi che 4 giorni siano proprio pochi x una meta così lontana 🙈
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle mete😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi Giappone e Maldive ma 4 giorni mi sembrano pochi per un viaggio così lontano....
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A fine settembre dell'anno prossimo partiremo per 10 giorni in Giappone e una settimana alle Maldive. Faremo 3 notti a Tokyo, 1 a takayama in ryokan con onsen privato in giardino, 1 a kanazawa con escursione a Shirakawa go, 4 notti a Kyoto con escursione a Nara.
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 😊 noi faremo 16 giorni in Giappone + 7 in Thailandia a Ko Samui e Ko Panghan! Onestamente 4 giorni in Giappone sono proprio pochini e non hanno senso a meno che non stai a Tokyo giusto per uno scalo! Se non avete tanti giorni io sceglierei una sola delle due mete fatta meglio 😊
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono in Giappone al momento e lo consiglio al 100%, mi sono innamorata 😍😍
    Però onestamente 4 giorni sono pochissimi, a meno che tu non faccia solamente Tokyo. 2 settimane bastano appena per fare Tokyo e Kyoto con qualche gita giornaliera.
    Come mio personalissimo parere, io farei due settimane dedicate solo al Giappone, c'è troppo da vedere ed è tutto meraviglioso 😍 Inoltre io preferirei fare un posto bene che due così così ecco ^^Come budget, noi abbiamo fatto fai da te, no agenzia, però leggendo sul forum mi pare che i prezzi si aggirano tra i €5000 e i €7000 in totale Smiley smile
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Alessia, noi ci sposiamo nel 2021 quindi abbiamo ancora un po'di tempo ma stiamo cercando di dare un budget un po'a tutto 😁 .
    Ho letto su internet che è da organizzare molto bene e per questo chiedevo consiglio a voi sposine 👰🏻💜


    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Margherita!
    Io amo il giappone e vorrei fare assolutamente il mio viaggio di nozze li, in realtà la nostra idea è fare la lista nozze in agenzia viaggi in modo tale che chi se la sente può dare una somma perché per quanto mi dicono il giappone è una meta molto costosa sopratutto per il volo.😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione