Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pasquale
Sposo Novello Agosto 2024 Bari

Giappone tour con agenzia

Pasquale, il 29 Gennaio 2024 alle 19:32 Pubblicato in Luna di miele 0 4
Salve, io e la mia fm ci sposeremo il 30 agosto ed avremmo intenzione di andare in viaggio di nozze dal 4 settembre in poi, in Giappone.
Vorremmo fare un tour guidato, perché non c'è la sentiamo di andare da soli in un posto così diverso da noi occidentali, in più parliamo poco l'inglese figuriamoci il giapponese😅
Le varie agenzie, a parte i prezzi allucinanti, ci propongono al massimo 10 o 11 notti ma noi avremmo a disposizione tutto il mese quindi ci sembra un po' poco. Qualche consiglio?Ps: Un'alternativa io l'avevo (Tanzania +Zanzibar in modo da fare tour più mare) ma la mia fm non sembra molto convinta.

4 Risposte

Ultime attività da Federica, il 29 Gennaio 2024 alle 23:44
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2024 Roma
    Federica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Pasquale! Come già ti è stato detto negli altri commenti, il Giappone è super fattibile da organizzare in autonomia e nonostante la barriera linguistica con il supporto di Google translate non ci sono problemi! Io ci sono stata tra agosto e settembre del 2018 e ho speso veramente poco per due settimane..da quello che so ora è aumentato tantissimo il Japan Rail Pass ( che consente di prendere anche gli shinkansen) quindi a seconda del giro che fate bisogna valutare se conviene farlo o meno
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo organizziamo con Watabi. Noi faremo un tour individuale organizzato da loro ma ci sono anche i tour di gruppo.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2023 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Pasquale! Il Giappone è fattibilissimo da soli senza sapere troppo l'inglese perché come dice Claudia nemmeno loro lo conoscono e si può utilizzare Google translate con grande tranquillità. Noi siamo andati l'anno scorso a giugno in viaggio di nozze e ci ritorneremo quest'anno in agosto per recuperare tutto quello che non abbiamo visto di Tokyo e posso assicurarti che non abbiamo utilizzato l'inglese se non in pochissime occasioni (praticamente per check-in e out negli hotel delle grandi città). Per il resto Google traduttore e via: c'è da dire che i Giapponesi sono molto ospitali e gentili quindi se ti vedono in difficoltà per strada è facile che qualcuno cerchi di aiutarti 😊
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2024 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti fai unire due tour, ad esempio dalle isole nel nord (Sapporo) fino a Tokyo e poi da Tokyo alle isole del sud (Okinawa)? Dovrebbero poterlo fare, ma sicuramente con agenzia Costa uno sproposito un tour figurati unirne due... Il giappone secondo me non é diffiicle da girare da soli se si é un po' abituati a viaggiare (con Google translate poi andate tranquilli), e diventa più economico, ma certo se fate tutto guidato il costo alto é inevitabile. I giapponesi tanto non lo parlano l inglese quindi non state a preoccuparti per il vostro! Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione