Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Katia
Sposa Abituale Settembre 2024 Ravenna

Giochi

Katia, il 13 Maggio 2024 alle 11:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutti, avrei bisogno di consigli e aiuti, non so come intrattenere gli invitati durante la giornata, ai bambini ho comprato qualche gioco e comprerò qualche gioco di società, per gli adulti? Il vuoto assoluto.
Avrò un amico a suonare e quindi possiamo ballare, ma volevo anche qualcosa di più. Attendo consigli

12 Risposte

Ultime attività da Mariana, il 13 Maggio 2024 alle 14:21
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti sconsiglio di strutturare troppo l'intrattenimento perché talvolta ci sono invitati che vogliono essere più liberi e non sentirsi per forza coinvolti in cose che non amano.
    Musica e chiacchiere intrattengono molto.
    Comunque vedo che molti organizzano ad esempio dei photo booth, mentre altri chiamano artisti per fare ritratti e caricature. Ciò magari lascia più libero chi vuole utilizzare il servizio e chi non vuole farlo. Invece immagina se ad un tavolo decidessero di giocare a un gioco di società ma uno di loro non volesse partecipare, finirebbe per sentirsi a disagio. Te lo sconsiglio.
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ai matrimoni a cui sono stata c'era solo il DJ che metteva su un po' di musica. Tra quella, le chiacchierate e il buon cibo, il tempo è passato piacevolmente e senza noia.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2024 Pavia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo chiesto di fare un po' di karaoke tra una portata e l'altra durante la cena (questo perché molti invitati sono appassionati di karaoke), in più avremo il photoboot e una caricaturista dalla quale gli ospiti potranno farsi ritrarre.

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla gli ospiti non si annoieranno tra la musica le chiacchiere e le portate ben distribuite il tempo passa veloce
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo ovviato a questo problema prendendo appunto un dj animatore che facesse un po' di tutto.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto sola la musica per ballare o come sottofondo.. la gente a tavola vuole chiacchierare e mangiare, quando si và a cena fuori mica ci si porta il gioco da tavola o le carte!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non credo che ci voglia altro rispetto all'intrattenimento musicale ..🤗 se non ti viene in mente altro vuol dire che è sufficiente così
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli invitati adulti sono, per l'appunto adulti e quindi non hanno bisogno di qualcuno che che li faccia giocare. Con la musica giusta e la vostra allegria troveranno certo il modo di intrattenersi da soli ballando e conversando
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao noi abbiamo preso un photobooth e stop, musica tanta e bella e poi si balla ...

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Bolzano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo pensato di fare un quiz, ogni ospite può giocare una scheda in cui rispondere a domande che ci riguardano. L’idea è quella che vadano dai vari ospiti a reperire le informazioni che mancano. Così tutti socializzano con tutti e le persone si mescolano. Abbiamo messo una cena per due come premio finale a chi risponde per primo correttamente alle domande.
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Settembre 2024 Ravenna
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio fotografo sarà un nostro amico, non ho la possibilità economica di avere un professionista
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sicuramente l’intrattenimento musicale è fondamentale per quanto mi riguarda 😊 potresti aggiungere della musica dal vivo, oppure chiedere ai fotografi un servizio di photobooth 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione