Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Settembre 2024 Savona

Giochi da tavolo

Serena, il 21 Giugno 2024 alle 13:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6

Buongiorno sposine, stamattina mi è venuta un'idea magari non necessaria ma chiedo consiglio a tutte voi. Avremmo un tavolo di bambini di cui 1 bambina di 12 anni,5 bambini/e di 11 anni, 3 di 7 anni, 1 di 4 anni e una di 3.. La mia idea è questa: per tutti ho preso degli yo-yo poi per i piu piccoli album da colorare, e avranno una polaroid sul tavolo per farsi tutte le foto che vogliono, il mio dilemma è per i più grandi avevo pensato di comprare tipo jenga, uno, dobble e tipo memory voi che ne dite mi consigliate altro è una buona idea oppure inutile spendere soldi??? Perchè non vorrei che i più grandi stessero al cellulare tutta la sera ....consigli???

6 Risposte

Ultime attività da Serena, il 23 Giugno 2024 alle 21:58
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uuu speriamo di no che io avrò uno specchio ahahha grazie di ma infatti sono io che ho paura che si annoino perché troppo grandi
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao le bimbe al nostro matrimonio si sono messe a giocare a freccette con i segnalini del tableau mariage😂 questo per dire che a volte noi ci facciamo tanti problemi, ma loro si divertono davvero con poco
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una buona idea! Io ho nipoti di 6/8 anni e giocano tanto sia a memory che uno, e ci giocano anche con i cugini più grandi quindi potrebbe funzionare, poi ovviamente dipende dal carattere..
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io andrei di giochi da tavola o anche le semplici polaroid con cappelli e cosine particolari che trovi a pochi euro anche online...

• Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Opterei per un gioco di carte, tipo uno 😊

• Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala