Buonasera ragazze..
Oggi mi va di giocare un po' con voi😊Conoscete quei "test" che si fanno per indovinare il sesso del nascituro?
Io ne conosco 2.
Il primo consiste nel mettere in un bicchiere un dito di bicarbonato e aggiungere un dito di pipì. Se non succede niente sarà femmina, se si forma una schiuma bianca in superficie, allora sarà maschietto.
Il secondo invece consiste nel prendere una collanina con ciondolo per darle peso. Poggiarla sul palmo della mano, con l'altra mano alzarla 3 volte non completamente (bisogna fare su e giù senza staccarla dal palmo) e alla terza volta sollevarla completamente. Se la collanina oscillando fa un movimento circolare allora sarà femmina, se fa un movimento in direzione retta "avanti e indietro" sarà maschietto. Potete ripetere più volte, ogni risultato corrisponde a un figlio in ordine cronologico, fin quando a un certo punto la collanina sollevata esattamente come le altre volte, non oscillerà. E ciò vuol dire stop figli 😂.
È un metodo antichissimo che nella mia famiglia non ha mai sbagliato..ovviamente non lo si prende sul serio, ma è bello anche scherzarci su. Poi chi lo sa...
A me ha dato in sequenza 2 maschi e una femmina.
L'ho fatto fare a mio marito e ha dato lo stesso identico risultato. È rimasto a bocca aperta e mi ha ridato la catetina spaventato.. ahahah😂
Voi conoscete altri metodi, test, magari antichi basati sulle fasi lunari.. Non so ditemi voi se vi va.
Bacini 😘
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Dopo il matrimonio
Ogni quanto fare sesso?
Ogni quanto fare sesso varia, ciascuna coppia è diversa e ciò che può andare...
Consigli per la vita di coppia
Domande da fare sul sesso
Per gioco oppure semplicemente per conoscere meglio la nostra dolce metà, le...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Come cambia il sesso dopo il matrimonio? 5 modi per tenere...
Quali sono i fattori che incidono nel calo del desiderio? Il dott. Nicola...
Fotografi garanzie ANFM