Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Saggia Settembre 2017 Catania

Giochi sesso nascituro😊

Angela, il 20 Marzo 2018 alle 20:29 Pubblicato in Future mamme 0 10
Buonasera ragazze..
Oggi mi va di giocare un po' con voi😊Conoscete quei "test" che si fanno per indovinare il sesso del nascituro?
Io ne conosco 2.
Il primo consiste nel mettere in un bicchiere un dito di bicarbonato e aggiungere un dito di pipì. Se non succede niente sarà femmina, se si forma una schiuma bianca in superficie, allora sarà maschietto.
Il secondo invece consiste nel prendere una collanina con ciondolo per darle peso. Poggiarla sul palmo della mano, con l'altra mano alzarla 3 volte non completamente (bisogna fare su e giù senza staccarla dal palmo) e alla terza volta sollevarla completamente. Se la collanina oscillando fa un movimento circolare allora sarà femmina, se fa un movimento in direzione retta "avanti e indietro" sarà maschietto. Potete ripetere più volte, ogni risultato corrisponde a un figlio in ordine cronologico, fin quando a un certo punto la collanina sollevata esattamente come le altre volte, non oscillerà. E ciò vuol dire stop figli 😂.
È un metodo antichissimo che nella mia famiglia non ha mai sbagliato..ovviamente non lo si prende sul serio, ma è bello anche scherzarci su. Poi chi lo sa...
A me ha dato in sequenza 2 maschi e una femmina.
L'ho fatto fare a mio marito e ha dato lo stesso identico risultato. È rimasto a bocca aperta e mi ha ridato la catetina spaventato.. ahahah😂

Voi conoscete altri metodi, test, magari antichi basati sulle fasi lunari.. Non so ditemi voi se vi va.
Bacini 😘

10 Risposte

Ultime attività da Adriana, il 21 Marzo 2018 alle 13:42
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il metodo della collana lo conosco anche io, ma con la fede e non solo con un ciondolo...
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow! Magari saranno parti gemellari e in due volte riempi la casa di marmocchietti😂😂
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho provato con la collana e mi è uscito : femmina maschio femmina femmina maschio ... poi sinceramente ho smesso di farlo perché ha perso un po’ di credibilità dato che non farò mai più di due figli 😂😂 però tengo per buono il primo risultato quindi femmina e vediamo come andrà !!!
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto il gioco del pendolo ed ha azzecca, femmina!!!!
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah non ci crederai ma proprio ieri non avendo niente da fare ho visto qualche video su YouTube del pendolo e poi provato su me e al suo rientro su mio marito. A entrambi è uscito maschio- femmina. Io sono a 10 settimane vedremo se ci azzecca. Su queste cose sono veramente molto scettica. Per quanto riguarda quello del bicarbonato se nelle urine non c'è abbastanza acidità darà sempre femmina, quindi visto che solitamente in gravidanza si beve tanto e si evitano bevande ecc è difficile che dia maschio.
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno guardato le fosse del palmo della mano... Hanno visto femmina aborto maschio........ Al momento non posso nemmeno iniziare a provare quindi chissà..
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è il calendario cinese, che si basa sull'età della madre e il mese del concepimento. Il metodo Jonas, che invece si basa sulle fasi lunari e se non ricordo male si ispira più o meno ad un metodo usato dai Maya. A me il primo da femmina ed il secondo maschio 😅
    Un po' più pratici sono il metodo ramzi e la nub theory, che si possono fare studiando le ecografie. Il metodo ramzi viene usato con ecografie fatte tra 6 e 8 settimane e stima il sesso in base alla posizione della placenta (destra o sinistra). La nub theory invece valuta l'inclinazione del tubercolo del bambino (perpendicolare o inclinato rispetto alla spina dorsale) e si applica usando ecografie tra 11 e 13 settimane (quindi quelle della TN di solito).
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno sempre fatto quello della collanina. Gira 3 volte, la prima fa mezzo giro e si ferma subito. E poi altre due volte. Tutte e tre sono circolari x cui in teoria 3 femmine. Beh io a settembre, prima gravidanza ho avuto un aborto, x cui potrebbe corrispondere con il giro che si ferma subito. Adesso sono di nuovo incinta ed è maschietto. Per cui con me non ha indovinato
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh che bello augurissimi! Come lo chiamerete?
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto tempo fa per ridere, quando già sapevo il sesso, quello del bicarbonato. Responso: femmina. E invece, bel pisellino in arrivo a brevissimo 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione