Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposo Curioso Giugno 2023 Catania

Gioielleria sposa 💎

Federica, il 11 Maggio 2023 alle 10:02 Pubblicato in Moda nozze 0 17
Ciao sposine, che gioielli avete scelto per il vostro giorno? E soprattutto siete fan dell’oro e brillanti o avete scelto anche della buona bijoutteria?

17 Risposte

Ultime attività da Barby, il 12 Maggio 2023 alle 17:34
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo un bracciale tennis in argento e degli orecchini punto luce imprestati da un' amica
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Lecce
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho scelto i punti luce miluna.
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gioielleria sposa 💎 1
    Si vedono poco gli orecchini, ma questi erano i miei gioielli: orecchini azzurri di resina a forma di rosa (ricordo di mia nonna), e filo di perle regalo della suocera. Sì, so che ci sono superstizioni legate alle febbre, ma so anche che siamo nel 2023 ed è ora di metterle da parte 😂
    Alla mano destra avevo anche l'anello di fidanzamento che è un bellissimo topazio azzurro, avendo il blu come colore non potevo non metterlo!!!







    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2023 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò orecchini a monachelle in oro bianco con diamantino e smeraldo a forma di cuore che mi ha regalato lo sposo per l’occasione abbinati all’anello di fidanzamento che ho fatto allargare per spostarlo a destra… Non metterò altro… Però ci sono tantissime cose bellissime, anche bigiotteria di qualità!
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gioielleria sposa 💎 2
    Oggi ho scelto proprio questi😍è stato amore a prima vista come il vestito
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io userò qualcosa in oro bianco di mia mamma, proprio per usare qualcosa di suo visto che purtroppo non c'è più...ma non sono tanto da gioielli
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Woww che super marca, io ho cercato invano i loro orecchini a stiletto (online erano esauriti o avevano problemi causa covid, non ricordo)

    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io starò su una bella bigiotteria,già di base mi piacciono gioielli poco sobri 😅 e l’oro non mi fa impazzire (di solito porto acciaio e adoro i gioielli Breil),per il matrimonio punterò ad Alchemy England con una delle prime collane che mi ha regalato fm dopo poco che ci eravamo messi insieme e ho preso gli orecchini da abbinare 😊Gioielleria sposa 💎 3
    Gioielleria sposa 💎 4


    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho scelto collana e orecchini di Swarovski perchè mi sono piaciuti molto, vorrei anche un bracciale ma ancora devo trovare quello che mi piace Smiley smile

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me fm ha regalato degli orecchini in argento e penso che metterò anche una collana di Stroili che mi ha regalato mio fratello (sempre in argento)... degli orecchini sono sicura, della collana ancora no però
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho abbondato ma avendo un abito senza decori secondo me ero appropriata. Avevo come dettaglio azzurro/blu il mio anello di fidanzamento (argento, cubic zirconia e acquamarina sintetica). Al collo catenina in oro vero e madreperla e alle orecchie madreperla e metallo dorato.
    La bigiotteria se di buon gusto per me non stona e ti fa anche vivere più tranquilla. Mia mamma si era offerta di prestarmi la sua parure di orecchini e collana preziosissima con corallo e diamanti (corallo vero, non succedanei) ma ho rifiutato un po' perché secondo me non era in tema un po' perché ero terrorizzata di perdere uno di quegli orecchini.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Marzo 2023 Milano
    Sposa98 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anello e fede erano veri diamanti e platino, invece i miei orecchini erano di stroili argento e zirconi.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L´amica di mia mamma ha voluto regalarmi la collana con orecchini, le ho messe entrambe in difficoltá perché volevo punti luce e la collana di 40cm. Alla fine gli orecchini e la collana ci sono, ma il punto luce non mi soddisfa ancora Smiley sad

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende tutto dall'abito. Ad esempio io avevo un abito colorato e ho usato una collana d'ambra. In generale forse per quel giorno è meglio puntare su gioielli veri, non necessariamente oro e brillanti, però ci sono anchr oggetti di bigiotteria davvero belli.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io indossavo solamente un paio di orecchini punti luce. 💎💎Gioielleria sposa 💎 5

    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono assolutamente fun dell’oro ma per il mio matrimonio voglio dei gioielli veri. Cosa esattamente non ho ancora deciso ma vedrò appena sceglierò l’abito 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente oro, anche una cosa più piccola ma vera piuttosto che dei gioielli finti.
    Sto ancora valutando ma io penso di mettere un bracciale tennis, punti luci alle orecchie e al collo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione