Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Saggia Settembre 2023 Ferrara

Gioielli a noleggio

Caterina, il 4 Marzo 2023 alle 21:34 Pubblicato in Moda nozze 0 9
Ciao a tutte!
conoscete gioiellerie o negozi online che noleggiano gioielli? Io cerco collana punto luce con in oro bianco e diamante e orecchini punto luce. Sarebbe inutile acquistarli ad una cifra alta per un solo giorno

9 Risposte

Ultime attività da Benedetta, il 5 Marzo 2023 alle 10:20
  • Benedetta
    Sposa Precisa Agosto 2023 Lecce
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso consigliarti, acquista Diamonique è un marchio che produce a prezzi mooolto bassi delle imitazioni perfette dei diamanti. Con meno di 100€ acquisti collana e orecchini sul sito di qvc. Sono in argento placcato oro bianco spesso e non si rovinano. Ne ho acquistati molti in questi anni insieme a mamma e ti dico che l’effetto è talmente veritiero che ad occhio nudo ci cascano tutti 😂
    Per dirti i miei orecchini 1,24kt li ho pagati 28€ circa e li ho da 5 anni intatti e ti assicuro che non sono stata maniacale con la cura
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi sa che nessuna gioelleria faccia a noleggio! Un coniglio ci sono molti negozi di bigiotteria che orami puoi prendere cose che costano poco e sono buone di qualità, alla fine sono cose quelle che le usi solo il giorno del matrimonio e non ti conviene ne anche spendere una cifra altissima!
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I punti luce (orecchini e collana) non costano un'esagerazione quindi mi sa che nessun gioielliere li da a noleggio.. se proprio non li useresti mai e non vuoi spendere concordo con le altre ragazze, prova da swarovski! Non è la stessa cosa ma non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca 😉
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non credo che noleggiano i gioielli ma prova a cercare su google 😉
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi ero informata per noleggiare una vera tiara perché sono d'accordo con te, il vero e il falso lo si riconosce da un chilometro di distanza.
    Esistono gioiellerie che affittano gioielli particolarmente importanti ma si parla di pezzi il cui affitto parte dai 1000 euro perché tra assicurazione e sicurezza (la tiara aveva un "Bodyguard") che segue il gioiello quelli sono i costi per la giornata.

Penso che per pezzi meno importanti come punti luce e orecchini non sia facile trovarne perché per mille euro puoi comprarne.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che nessun gioielliere faccia noleggiare i diamanti.. spenderesti più di assicurazione che altro. Dai un’occhiata a Swarovski li trovi cose belle anche sotto i 100€.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo esistano opzioni di questo tipo, non fosse altro per il costo dell' assicurazione furto/manomissione che dovrebbe essere stipulata sopra dal negozio e che ricadrebbe sopra di te...
    Concordo con chi ti dice di optare per gli swarowsky, alcuni pezzi hanno davvero una luce pazzesca.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2023 Ferrara
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però tra oro e diamante o bigiotteria che si traduce in Argenta e zirconi, la differenza si vede palesemente
    Perciò preferirei noleggiare un gioielli con materiali di qualità
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non hai pensato invece di prenderla di bigiotteria invece? Se non mi fosse stata regalata io sinceramente avrei fatto così. Anche perché concordo con te sul fatto del non spendere una cifra spropositata per un gioiello che si indosserà un solo giorno per qualche ora… altrimenti prova a vedere da Swarovski i prezzi non sono così elevati su alcune cose
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione