Buondì a tutte spose e future sposa .. dato che si sta avvicinando il matrimonio, ma non ho ancora acquistato nessuna tipologia di gioielli avrei un consiglio chiedere .. secondo voi , su un abito con scollo a V , ci starebbe meglio un girocollo o una collana ?
Che scema che sono non avevo visto che era il tuo post, mi ricordo bene del tuo abito e per mio parere non metterei nulla perché lo scollo è molto particolare e sarebbe un po' troppo o comunque toglierebbe l'attenzione. Tutt' al più un punto luce, me secondo me sta benissimo senza niente. Però se ti piace tanto questo genere di collana fai una prova e via!
Penso sia meglio fare delle prove direttamente col vestito. Tempo fa una sposa aveva postato le foto di due collane e del suo vestito, a vederlo così tutti a consigliarne una. Poi quando ha fatto la prova sul vestito stava male ed era decisamente meglio l'altra. oltre allo scollo valuterei bene tutto l'abito, se è molto ricco di dettagli eccetera forse ci stanno bene solo gli orecchini.
Credo che con il tipo di scollo stia meglio la collana che scende un po' e non il girocollo ma non so darti grandi consigli perché io ho scelto di avere solo orecchini.
Ciao! Secondo me, con lo scollo a V ci starebbe meglio un pendente che accompagni la scollatura! Un girocollo, secondo me il mio gusto personale, stonerebbe con il tipo di scollatura! Ad ogni modo, prova qualcosa di simile durante la prova d’abito così sarà meglio scegliere!☺️
Ciao Erika... io metterò solo orecchini... no collana e no bracciali..
Esperta
Settembre 2025
Napoli
Erika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ti dico la sincera verità , i punto luce non mi dicono nulla … non mi ispirano.. a questo punto penso indosserò solo orecchini! 😅
L’ho visto, con scollo a V indosserei un pendente o nulla, solo dei begli orecchini! Poi bisognerebbe valutare anche in base all’acconciatura! Ti direi di fare qualche prova con l’abito indossato per vedere cosa ti piace di più!
Ciao Erika, secondo me l'alternativa migliore sarebbe un bel punto luce, qualcosa di semplice ma elegante. Io non amo l'effetto dei girocolli sullo scollo a v, secondo me andrebbe messo qualcosa con la stessa "forma"
Esperta
Settembre 2025
Napoli
Erika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se vai nelle mie foto lo trovi
Confermo allora, indosserei solo orecchini ma ovviamente è tutto molto soggettivo, soprattutto in questa occasione! Deve piacerti tantissimo ogni singolo dettaglio, se qualcosa ti piace tanto con il tuo abito non rinunciarci 🤍
Esperta
Settembre 2025
Napoli
Erika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Silvia ! Allora L abito è lavorato sopra e semplice sotto